“Sempre la Trattoria nr.1 a Rimini!”
Recensione di Trattoria Delinda

Trattoria Delinda
Al n.284 in classifica su 1.031 Ristoranti a Rimini
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Sono Chef di cucina, sono Toscana molto legata alla tradizione della autentica cucina Italiana. Posso solo fare i complimenti a tutto lo staff, locale molto bello e accogliente, cucina ottima e genuina, servizio cordiale, consiglio vivamente.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Non sempre si cambia in meglio!!! Come altri recensori ho potuto notare che il cibo non è più come una volta e i prezzi sono aumentati. Sono stata a pranzo oggi, non avevo molta fame e ho optato per uno strozza col ragù....pessima scelta visto che il ragù lo faccio meglio io a casa e gli strozza erano fatti con grano tenero ed erano una pasta unica tutta appiccicata!!!! Il mio compagno e’ a dieta e ha preso un insalata (veramente misera!!!) e patate purtroppo fritte perché al forno non ne fanno (erano anche l’unico contorno).
Bah.....tanto valeva rimanere col ristorante vecchio come una volta ma col cibo sicuramente molto più buono.....

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati con amici in questa trattoria indicataci da un nostro caro amico riminese.
Le tagliatelle sono davvero buone, sottili ed il ragout con aggiunta di piselli saporito.
Tagliata molto tenera e verdure gratinate cotte bene.
Personale molto disponibile, ci hanno fatto accomodare in veranda avendo i cani e siamo stati benissimo.
I dolci non sono fatti da loro, (ce lo hanno comunicato per correttezza) quindi non li abbiamo provati ...ma ci hanno portato dei biscottini di loro produzione molto buoni.
Conto nella media.
Dovessimo essere ancora in quelle zone ci ritorneremo.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Se si è stanchi di fare il proprio lavoro.....Se non si ha più il sorriso....se non si ha più la voglia di stare a contatto con i clienti.....chiudete. Il tipo all'ingresso con gli occhiali non saluta non ti porta il menu al tavolo se non lo richiedi, parla a male a pena. Sono tutti tristi. Apparte la signora che lotta ancora e che si dimena meccanicamente e che spinge il tasto annulla per non farti pagare con la carta.....bho davvero tutto molto freddo meccanico e non ti invoglia a tornare. Andando avanti cosi mi chiedo quanto possano durare.

Recensito 22 aprile 2018

Doppia porzione di tagliatelle al sugo per tutti 7 i commensali. Tagliatelle fantastiche sia nelle porzioni che nella bontà. Consigliata

Gli utenti che hanno visto Trattoria Delinda hanno visto anche

Cesena, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Trattoria Delinda? Condividi la tua esperienza!