“Ottimi piatti tipici” 5 su 5 stelle

Rimini, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Ottimi piatti tipici”
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Tipica cucina con ottimi piatti della tradizione riminese. in particolare i cappelletti in brodo sono eccezzionali e per i secondi consiglio il baccalà oppure la trippa. Sebbene si trovi in pieno centro, sul retro del ristorante si trova un comodo parcheggio. Il servizio è informale ma efficiente. La cantina è ben fornita e i dolci fatti in casa sono sempre freschi ed ottimi

• Visitato a Gennaio 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Buono ma caro”
3 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2011

Si mangia molto bene. Personalmente ho mangiato un'ottima tagliata e dei porcini squisiti. I prezzi però sono molto cari e le porzioni non particolarmente abbondanti. Questo si nota soprattutto nei contorni. Un piattino di cardi alla besciamella costa 6 euro. Decisamente troppo a mio avviso. Lo consiglierei per la qualità dei piatti. Ma a Rimini si trovano ristoranti dove si mangia altrettanto bene spendendo decisamente meno.

• 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Fatevi consigliare e vi stupiranno”
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Che dire, sono di Rimini e ho abitato lì vicino per anni.
E' veramente cambiato tutto.
Per lavoro vivo fuori per 6 mesi all'anno e quando passo da Rimini non manco mai una sosta o a pranzo o a cena, delle volte anche pranzo e cena.
Posto da frequentare sia soli dove scambiare 4 chiacchiere con i titolari che ti faranno compagnia, sia con la famiglia che per festeggiare qualche evento con menù pattuito in precedenza e gli amici di sempre.
Tutto buono, in questo momento mi vengono in mente i sardoncini con la piada, ma la pasta fatta in casa tutta buona e quando ha il tartufo anche se non c'è in menù????
Due tagliatelle e due uova sono la sua morte.

• Visitato a Giugno 2011
Rimini, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“un'ottima trattoria”
4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2011

era una delle ultime trattorie/osterie di Rimini storica: cibo buono e ubriaconi a gogo! ora ha cambiato gestione: locale piccolo ma molto curato, gli ospiti sono cambiati, il cibo, tradizionale, molto buono e i prezzi di assoluta convenienza. ci farei l'abbonamento! ottimo pane e piada, carni alla brace e fiorentina, baccalà, conigli in umido ( su questo ho avuto qualche perplessità: aveva degli aromi strani, ma buono, forse sono abituato in maniera diversa)

• Visitato a Febbraio 2011

Gli utenti che hanno visto Trattoria Gambon hanno visto anche

Poggio Berni, Provincia di Rimini

Rimini, Provincia di Rimini
Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Trattoria Gambon? Condividi la tua esperienza!