“Come a casa...più che a casa!!”

Hotel Milton Rimini, BW Premier Collection
Classificato al n.20 di 627 hotel a Rimini
Torino, Italia
“Come a casa...più che a casa!!”
Recensito il 23 maggio 2012

Entrando In camera, trovi un cuoricino di cartoncino con sopra scritto "Benvenuti a casa" e cosi è stato.....entrare al Milton è come entrare a casa propria!
Siamo stati con voi una settimana (per il nostro rilassante pre-viaggio di nozze) ed è stato come stare tra amici, staff gentilissimo e disponibilissimo.
Ripeto è come stare a casa ma con tutte le comodità di un hotel...abbiamo provato tutto dalla cucina alla Spa e che dire...la Spa ti offre momenti di relax assoluto e la cucina è a dir poco fantastica!! Tutto viene curato con amore e tutto l'amore che mettono nel preparare quei deliziosi piatti lo puoi sentire ad ogni assaggio...dalla colazione, abbondantissima con tantissimi dolci e portate salate alla cena...dove addirittura trovi oltre allo spettacolare pesce e alla spettacolare carne, pane ancora caldo appena sfornato!!
Le camere sono pulitissime e curate in ogni particolare, lo stile è classico e i colori e i toni del rosso sanno riscaldare il cuore...
Che altro dire...se passate in quel di Rimini non potete non fermarvi al Milton!!
Un grazie speciale a Diego, (che è unico) e ancora grazie a tutti per aver reso il nostro "viaggio di nozze" un ricordo fantanstico!!
Grazie Grazie Massimo e Giada

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (120)
  • Cinese per primo
Milano
Recensito il 22 maggio 2012

Per la prima volta dopo tanti anni di fiere a Rimini, ho portato la mia società in questo Hotel e non lo lascerò più! Struttura meravigliosa, pulizia impeccabile e cortesia da 110 e lode.
A partire dalla reception ad arrivare alle signore che ci coccolavano a colazione. Che dire... complimenti continuate così.
A prestissimo!!!

Giorgia

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
New York City, New York
Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Che dire ottimo hotel, devo fare i complimenti allo staff, super accogliente, camere pulite e raffinate, colazione super abbondante e cena di ottima qualità. La SPA poi.... Un sogno,pulitissima, piscina coperta, hammam, e anche qui staff molto simpatico e accogliente. Insomma ho passato 3 giorni in cui mi sono veramente rilassato dopo una giornata intera di lavoro.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
DIEGO79RIMINI, Direttore alle Hotel Milton Rimini, BW Premier Collection, ha risposto a questa recensione., 22 maggio 2012
Grazie Giampaolo, sapere che il suo viaggio di lavoro grazie a noi è diventato quasi un viaggio di piacere è la ricompensa più grande! Torni presto a trovarci!
CARONNO PERTUSELLA
Recensito il 17 maggio 2012

Buona mattina siamo appena ritornati da 2 giorni passati presso Vs. Hotel,

volevamo fare i complimenti a tutto lo staff per l’accoglienza riservataci,

per la disponibilita’ e la simpatia di tutti.

Hotel splendido sapientemente curato in ogni particolare con dettagli raffinati dal gusto francese (tessuti ecc…..)

Camere perfette anche come pulizia.

Abbiamo apprezzato sia la colazione (ottima e abbondante) che la cena (qualita’ degli ingredienti eccellente)

Di solito noi usiamo sempre la formula 1 colazione e pernottamento ma da Voi ne valeva veramente la pena cenare.

Anche per quanto riguarda la spiaggia e dove abbiamo pranzato su Vs. consiglio e’ stato tutto perfetto.

Non siamo riusciti a provare la Vs. spa ma sicuramente ci rivedremo presto.

Un grande grazie e un cordialissimo saluti.

Edi Tonelli Lattuada con tutta la tribu’

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Grazie mille Edi! Un complimento per ogni nostro servizio offerto, si può chiedere di più???!! La aspettiamo presto per provare finalmente la nostra spa! Saluti da tutto lo staff
Torino, Italia
Recensito il 10 maggio 2012

Quando intraprendi un viaggio business puoi portarti dietro una serie di circostanze e situazioni che vanno semplicemente dalla lontananza da casa alla mancanza della tua quotidiana routine. Aspetti che a volte possono anche trasformarsi in momenti di difficoltà.
Trovare un’accomodation che riesca a farti dimenticare qualsiasi situazione di disagio e che sappia trasformare un viaggio business in un viaggio di piacere è stata la mia esperienza con il Best Western Premier Milton Hotel Rimini.

Un viaggio di lavoro davvero indimenticabile dove mi sono sentita avvolta da un’accoglienza senza pari; un’ambiente raffinato che offre il calore di una famiglia ed un’esperienza gastronomica davvero indimenticabile.

Se a questo si aggiungono i momenti di coccole e relax in una SPA di primordine, posso sinceramente affermare che questo soggiorno di lavoro è stato un momento di vero piacere.

Un luogo eccellente dove rifugiarsi dopo un’estenuante viaggio business o una giornata intensa in fiera, per rigenerarsi ed essere pronti ad affrontare con grinta una nuova giornata di lavoro.

Grazie !

Rosemarie

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Recensito il 8 maggio 2012

Il personale è stato affettuosissimo e molto cordiale, ci hanno trattato come se fossimo persone di famiglia ma non per questo sono stati invadenti.
Camera e bagno non grandissimi erano molto puliti e comunque la posizione centrale dell'albergo così come la vicinanza alla spiaggia sono un punto forte di questo albergo.
Non ho mai visto una colazione così ricca e abbondante ma soprattutto si capiva che era stato preparato da loro per la freschezza dei cibi sia dolci che salati.
Abbiamo provato la spa, la vasca idromassaggio è molto piccolina così come il bagno turco, questa zona però non ci ha molto entusiasmato.
Consiglio comunque questo albergo per la gentilezza e simpatia del personale.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
Recensito il 2 maggio 2012

Sono tornato ieri da Rimini dove ho trascorso con la mia famiglia tre notti in questo albergo .
Consiglio a tutti questa struttura per posizione , professionalità del personale , pulizia e pasti a base di pesce di buona qualità ( colazione ottima ) !
Un plauso particolare lo devo rivolgere alla s.ra Antonietta ( spero di ricordare bene il suo nome ) per la sua gentilezza e professionalità !

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Grand Hotel Rimini
1.730 recensioni
Erbavoglio Hotel
Erbavoglio Hotel
N. 6 di 627 a Rimini

Conosci Hotel Milton Rimini, BW Premier Collection? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Milton Rimini, BW Premier Collection

Struttura: Hotel Milton Rimini, BW Premier Collection
Indirizzo: Viale Alfredo Cappellini 1/A, 47921, Rimini, Italia (Nome precedente: Hotel Milton Rimini, Best Western Premier Collection)
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 3 hotel con spa a Rimini
N. 6 hotel di lusso a Rimini
N. 11 hotel sulla spiaggia a Rimini
N. 17 hotel per viaggi d'affari a Rimini
N. 20 hotel romantici a Rimini
N. 111 hotel per famiglie a Rimini
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Milton Rimini, BW Premier Collection 4*
L'hotel BEST WESTERN Premier Collection Hotel Milton Rimini è un hotel 4 stelle che offre una posizione invidiabile, direttamente sulla spiaggia di Rimini e a due passi dal centro storico della bella cittadina romagnola. Le 75 camere offrono i migliori servizi per un indimenticabile soggiorno di piacere o di lavoro. Tanti altri servizi come il wi fi gratuito, una piccola spa curata e accogliente con la possibilità di effettuare tanti massaggi, il raffinato ristorante interno La Terrazza e 4 sale meeting completano l'offerta di questo albergo fronte mare a Rimini affacciato su una delle più belle spiagge italiane. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Odigeo, Fastbooking, Booking.com, TripOnline SA, Expedia, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Milton Rimini, BW Premier Collection. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Milton Rimini, BW Premier Collection
Best Western Rimini