“Meraviglioso e stupendo”

Classificato al n.152 di 625 hotel a Rimini
Catania
“Meraviglioso e stupendo”
Recensito il 7 luglio 2012

Bellissimo hotel ricco di comfort sia per grandi che per bambini. Ottimo posizionamento a pochi passi dalla spiaggia. Le camere pulite e curate, personale molto disponibile e cortese. Ristorante ottimo, curanto anche dalla decennale esperienza del Maitre. Nel complesso lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (50)
  • Prima in arabo
Recensito il 7 luglio 2012

Proprio in questo momento mi trovo in vacanza qui al Clarion.
A dispetto di alcune recensioni ricevute dall'hotel in questi giorni (ma è risaputo che ad alcune persone le cattiverie e maldicenze facciano bene alla salute) devo dire che mi sto trovando proprio bene, anzi benissimo.
L'albego seppur non di nuova costruzione è decoroso e pulito. Il personale è gentile e ben educato, la ristorazione è ottima e per finire il bagnino della spiaggia è troppo simpatico!
Cosa si può desiderare di più?
OCCORRE SOLO PRENDERE LA VITA CON PIÙ FILOSOFIA E POSITIVITÀ.
Grazie Clarion, tornerò senz'altro!

• Ha soggiornato in Luglio 2012
Catania, Italia
Recensito il 7 luglio 2012

Dal 2009 soggiorno a Rimini presso L'Admiral e tornero' anche questa Estate....Hotel situato a pochi passi dalla spiaggia e la passeggiata per tutte le comodita' del caso(bancomat,ufficio postale,tabacchi,negozi ecc.).Il personale alla reception e' professionale,cordiale e disponibile nel rispetto della tradizionale ospitalita' Romagnola.Le camere oltre ad una stupenda vista mare sono ottimamente arredate,pulite giornalmente in modo impeccabile e complete di tutti i servizi.Ritengo la cucina la punta di diamante dell'Hotel considerando,non a caso,che il Maitre e lo chef provengono dal Grand Hotel.Grazie alla fantasia dello chef i piatti sono a dir poco superlativi accompagnati ai tavoli dalla simpatia e gentilezza dei camerieri e coordinati dalla grande professionalita' del Maitre.Angolo celiaci e durante il pranzo o la cena e' disponibile l'animazione per i bambini.Forse avro' dimenticato qualcosa,la scoprirete consigliandovi vivamente di soggiornare all'Admiral di Rimini.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Spilamberto, Italia
Recensito il 4 luglio 2012

Lo satndards degli alberghi messi a disposizione per gli arbitri di pallavolo è decisamente molto inferiore rispetto a quello di questo albergo. Rispetto allo scorso anno potrebbe migliorare la velocità del servizio ai tavoli.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Barni, Lombardia, Italy
Recensito il 3 luglio 2012

Abbiamo soggiornato 10 giorni in 3 famiglie: suoceri, nonna, mamma+papà+bimbo. Che dire, nessuno si è lamentato di qualcosa, anzi la baby sitter e la zona giochi durante i pasti una trovata geniale. Cordialità anche in spiaggia. A tavola poi tutto superlativo e ve lo dice uno del settore.
Andateci e apprezzate tutto ciò di buono che questo staff vi offre ! Merita veramente. Ciao
Massimo

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
Recensito il 3 luglio 2012

Le 4 stelle forse sono state date qualche 20ennio fa... Pulizia molto approssimativa :l'hotel vanta una vecchia e polverosa moquette ovunque,le camere e gli ascensori hanno un odore molto stantio, cucina al risparmio:niente a che vedere con la buona,sana e abbondante cucina romagnola (mi chiedo se il rinomato cuoco citato e stracitato sul loro sito sia stato in vacanza...?) L'angolo e i piatti per celiaci, invece, mi sa che hanno preso proprio il volo...
Il personale è discreto ma non degno di note eccessivamente positive,buona la posizione per il mare e prezzo pagato abbastanza onesto,ma non createvi troppe aspettative perchè non è proprio niente di che!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Modena, Italia
Recensito il 30 giugno 2012

Purtroppo non è in realtà quello che sembra e che viene promesso, l'aria condizionata durante il mio soggiorno non funzionava (30 giugno), le stanze sono in pessime condizioni, doccia che perde, scarichi rumorosi, per tutta la notte si sentono gorgoglii quando altri ospiti utilizzano il bagno, televisore che se funziona permette di vedere solo sei sette canali, il digitale dov'è al Clarion???
Il parcheggio è veramente scandaloso, e a caro prezzo, internet e le biciclette sono a pagamento, quando di solito sono servizi free, la cucina non è nulla di speciale in tre giorni ho mangiato più volte pasta condita con piselli alla faccia del menù vario.
Terrazzo vista mare che in realtà è vista tettoia del piano di sotto.
Per i soldi che chiedono vi faccio dormire a casa mia e state meglio.
Sono d'accordo a spendere soldi ma non per un servizio del genere.
Gli hotel a 4 stelle che frequento di solito hanno ben altro servizio.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel Vienna Ostenda
Hotel Club House
Hotel Club House
N. 100 di 625 a Rimini
Punteggio 4.0 su 5 359 recensioni

Conosci Hotel Admiral Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Admiral Palace

Struttura: Hotel Admiral Palace
Indirizzo: Viale Giovanni Pascoli 145, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 9 hotel per viaggi d'affari a Rimini
N. 34 hotel romantici a Rimini
N. 39 hotel di lusso a Rimini
N. 96 hotel sulla spiaggia a Rimini
N. 102 hotel per famiglie a Rimini
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Admiral Palace 4*
Ad un solo passo dal mare ed in posizione centralissima il nostro Hotel e una meta ideale per chi vuole trascorrere le proprie vacanze nel cuore della Riviera Romagnola. I servizi che ci contraddistinguono sono decisamente l’ottima cucina, curata personalmente dallo Chef Di Stasi che vanta una lunga esperienza alla guida del ristorante del Gran d’Hotel di Rimini, ed i servizi che riserviamo alle famiglie con bambini tra cui aminazione durante i pasti ed in spiaggia, cucina dedicata, biciclette con seggiolini ed area giochi interna all’Hotel oltre alle innumerevoli attrazioni in spiaggia e presso il Beach Village, il nostro parco acquatico convenzionato. L'ambiente e elegante mantenendo l’impronta famigliare, il servizio e caratterizzato dalla simpatia e dalla cordialita del personale, che punta alla piena soddisfazione di tutti i nostri clienti, e ogni stanza e accessoriata al meglio per un soggiorno all'insegna del comfort e del benessere. Quello che vi aspetta e una vacanza indimenticabile in un hotel 4 stelle a Rimini capace di coccolare al meglio tutti i propri ospiti. Potrete trovare relax nelle nostre accoglienti camere, ampie, graziose e dotate di aria condizionata, cassaforte, frigobar e TV LCD con pacchetto cinema e sport di Mediaset Premium. Potrete gustare le nostre colazioni varie e abbondanti e assaporare i piatti genuini del nostro chef per pranzi e cene di alta qualita dove non manchera mai un’ampia scelta fra carne, pesce e piatti vegetariani. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Priceline, Hotels.com, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Admiral Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Admiral Palace Rimini
Clarion Admiral Palace