“10 Giorni passati bene all'insegna del buon gusto.”
Recensione di Hotel Admiral Palace

Hotel Admiral Palace
Classificato al n.187 di 626 hotel a Rimini
Barni, Lombardia, Italy
“10 Giorni passati bene all'insegna del buon gusto.”
Recensito il 3 luglio 2012

Abbiamo soggiornato 10 giorni in 3 famiglie: suoceri, nonna, mamma+papà+bimbo. Che dire, nessuno si è lamentato di qualcosa, anzi la baby sitter e la zona giochi durante i pasti una trovata geniale. Cordialità anche in spiaggia. A tavola poi tutto superlativo e ve lo dice uno del settore.
Andateci e apprezzate tutto ciò di buono che questo staff vi offre ! Merita veramente. Ciao
Massimo

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (50)
  • Prima in arabo
Verona, Italia
Recensito il 3 luglio 2012

Le 4 stelle forse sono state date qualche 20ennio fa... Pulizia molto approssimativa :l'hotel vanta una vecchia e polverosa moquette ovunque,le camere e gli ascensori hanno un odore molto stantio, cucina al risparmio:niente a che vedere con la buona,sana e abbondante cucina romagnola (mi chiedo se il rinomato cuoco citato e stracitato sul loro sito sia stato in vacanza...?) L'angolo e i piatti per celiaci, invece, mi sa che hanno preso proprio il volo...
Il personale è discreto ma non degno di note eccessivamente positive,buona la posizione per il mare e prezzo pagato abbastanza onesto,ma non createvi troppe aspettative perchè non è proprio niente di che!

Modena, Italia
Recensito il 30 giugno 2012

Purtroppo non è in realtà quello che sembra e che viene promesso, l'aria condizionata durante il mio soggiorno non funzionava (30 giugno), le stanze sono in pessime condizioni, doccia che perde, scarichi rumorosi, per tutta la notte si sentono gorgoglii quando altri ospiti utilizzano il bagno, televisore che se funziona permette di vedere solo sei sette canali, il digitale dov'è al Clarion???
Il parcheggio è veramente scandaloso, e a caro prezzo, internet e le biciclette sono a pagamento, quando di solito sono servizi free, la cucina non è nulla di speciale in tre giorni ho mangiato più volte pasta condita con piselli alla faccia del menù vario.
Terrazzo vista mare che in realtà è vista tettoia del piano di sotto.
Per i soldi che chiedono vi faccio dormire a casa mia e state meglio.
Sono d'accordo a spendere soldi ma non per un servizio del genere.
Gli hotel a 4 stelle che frequento di solito hanno ben altro servizio.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Ravenna, Italia
Recensito il 30 giugno 2012

Hotel a 4 stelle????? Non mi sembra proprio!!Forse un tempo lo era ma ora se gliene danno 2 è già tanto.
Personale molto gentile, tranne il Direttore che dovrebbe cambiare mestiere...arrogante e presuntuoso.
La camera che ci è stata data era sporca, doccia con ante rotte, WC ingiallito, Frigobar rotto e posizionato nel corridoio, televisione fuori uso....insomma una vergogna; per non parlare del cibo..avete mai sentito parlare di VITEL TONNE' preparato con carne di maiale o scaloppina al limone sempre con carne di maiale??Buffet delle insalate più che scarso direi POVERO..un pò di insalata verde, ciotola di mais e una di pomodori...
unica nota positiva la colazione...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Sassuolo, Italia
Recensito il 27 giugno 2012

Sono già diversi anni che, in occasione dei Campionati Italiani di nuoto a Riccione, alloggiamo in questo hotel e credo lo faremo ancora per i prossimi appuntamenti.
Rapporto qualità prezzo, servizio, pulizia, disponibilità (anche per orde di barbari come sono i nostri ragazzi nuotatori) sono armi vincenti uniti ad uno staff pronto ed efficiente.
Arrivederci a presto!!!

Recensito il 26 giugno 2012

se sono NOVE anni che ogni anno usufruisco della gentilezza e della cortesia dello staff del Clarion è perché non sono riuscito a trovare nessuno che possa, almeno, avvicinarsi alla capacità di accogliere gli ospiti che gli amici di questo hotel riescono a donare ai loro clienti. Ogni volta che si entra dal portone di viale Pascoli 145 sembra di entrare a casa di amici e, come tali, si viene accolti.
Grazie a tutti per le magnifiche giornate vissute nel Vostro Hotel

Recensito il 25 giugno 2012

Personale cortese e professionale. Cucina di buon livello.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel Genty
N. 257 di 626 a Rimini
Hotel Regina Elena 57
Hotel Regina Elena 57
N. 72 di 626 a Rimini

Conosci Hotel Admiral Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Admiral Palace

Struttura: Hotel Admiral Palace
Indirizzo: Viale Giovanni Pascoli 145, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 9 hotel per viaggi d'affari a Rimini
N. 34 hotel romantici a Rimini
N. 45 hotel di lusso a Rimini
N. 103 hotel per famiglie a Rimini
N. 123 hotel sulla spiaggia a Rimini
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Admiral Palace 4*
Ad un solo passo dal mare ed in posizione centralissima il nostro Hotel e una meta ideale per chi vuole trascorrere le proprie vacanze nel cuore della Riviera Romagnola. I servizi che ci contraddistinguono sono decisamente l’ottima cucina, curata personalmente dallo Chef Di Stasi che vanta una lunga esperienza alla guida del ristorante del Gran d’Hotel di Rimini, ed i servizi che riserviamo alle famiglie con bambini tra cui aminazione durante i pasti ed in spiaggia, cucina dedicata, biciclette con seggiolini ed area giochi interna all’Hotel oltre alle innumerevoli attrazioni in spiaggia e presso il Beach Village, il nostro parco acquatico convenzionato. L'ambiente e elegante mantenendo l’impronta famigliare, il servizio e caratterizzato dalla simpatia e dalla cordialita del personale, che punta alla piena soddisfazione di tutti i nostri clienti, e ogni stanza e accessoriata al meglio per un soggiorno all'insegna del comfort e del benessere. Quello che vi aspetta e una vacanza indimenticabile in un hotel 4 stelle a Rimini capace di coccolare al meglio tutti i propri ospiti. Potrete trovare relax nelle nostre accoglienti camere, ampie, graziose e dotate di aria condizionata, cassaforte, frigobar e TV LCD con pacchetto cinema e sport di Mediaset Premium. Potrete gustare le nostre colazioni varie e abbondanti e assaporare i piatti genuini del nostro chef per pranzi e cene di alta qualita dove non manchera mai un’ampia scelta fra carne, pesce e piatti vegetariani. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Priceline, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Admiral Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Admiral Palace Rimini
Clarion Admiral Palace