“ASD Nuoto Club Sassuolo”
Recensione di Hotel Admiral Palace

Hotel Admiral Palace
Classificato al n.152 di 625 hotel a Rimini
Sassuolo, Italia
“ASD Nuoto Club Sassuolo”
Recensito il 27 giugno 2012

Sono già diversi anni che, in occasione dei Campionati Italiani di nuoto a Riccione, alloggiamo in questo hotel e credo lo faremo ancora per i prossimi appuntamenti.
Rapporto qualità prezzo, servizio, pulizia, disponibilità (anche per orde di barbari come sono i nostri ragazzi nuotatori) sono armi vincenti uniti ad uno staff pronto ed efficiente.
Arrivederci a presto!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (50)
  • Prima in arabo
Recensito il 26 giugno 2012

se sono NOVE anni che ogni anno usufruisco della gentilezza e della cortesia dello staff del Clarion è perché non sono riuscito a trovare nessuno che possa, almeno, avvicinarsi alla capacità di accogliere gli ospiti che gli amici di questo hotel riescono a donare ai loro clienti. Ogni volta che si entra dal portone di viale Pascoli 145 sembra di entrare a casa di amici e, come tali, si viene accolti.
Grazie a tutti per le magnifiche giornate vissute nel Vostro Hotel

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 25 giugno 2012

Personale cortese e professionale. Cucina di buon livello.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Milan, Ohio
Recensito il 19 giugno 2012

siamo andati questa primavera per un soggiorno di lavoro..
albergo stupendo, personale molto gentile e sempre disponibile.... cibo eccellente!
insomma un posto da provare

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Argelato, Italy
Recensito il 16 giugno 2012

Camere eleganti e pulite. Personale professionale e cortese. Cucina di livello e personale di sala disponibile e gentile. Un'isola felice nel mare di Rimini!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Olbia, Italia
Recensito il 9 giugno 2012

Ottimo albergo.
Una bella vacanza con la mia compagna. Il personale è sempre gentile e a tua disposizione.
La colazione è abbondante, ho ancora l'acquolina in bocca :)!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Bolzano, Italia
Recensito il 9 giugno 2012

Era tanto che nn mi prendevo una vacanza e poi mi sono deciso.
Un amico mi aveva parlato di quest'Hotel. Ho telefonato, prenotato ed arrivato. Tutto perfetto.
Ottima colazione come sia il pranzo che la cena. Ottimo il servizio in camera.
Il personale sempre gentile e disponibile.

E' entrato nei miei Hotel di fiducia.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel Vienna Ostenda
Hotel Club House
Hotel Club House
N. 100 di 625 a Rimini
Punteggio 4.0 su 5 359 recensioni

Conosci Hotel Admiral Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Admiral Palace

Struttura: Hotel Admiral Palace
Indirizzo: Viale Giovanni Pascoli 145, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 9 hotel per viaggi d'affari a Rimini
N. 34 hotel romantici a Rimini
N. 39 hotel di lusso a Rimini
N. 96 hotel sulla spiaggia a Rimini
N. 102 hotel per famiglie a Rimini
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Admiral Palace 4*
Ad un solo passo dal mare ed in posizione centralissima il nostro Hotel e una meta ideale per chi vuole trascorrere le proprie vacanze nel cuore della Riviera Romagnola. I servizi che ci contraddistinguono sono decisamente l’ottima cucina, curata personalmente dallo Chef Di Stasi che vanta una lunga esperienza alla guida del ristorante del Gran d’Hotel di Rimini, ed i servizi che riserviamo alle famiglie con bambini tra cui aminazione durante i pasti ed in spiaggia, cucina dedicata, biciclette con seggiolini ed area giochi interna all’Hotel oltre alle innumerevoli attrazioni in spiaggia e presso il Beach Village, il nostro parco acquatico convenzionato. L'ambiente e elegante mantenendo l’impronta famigliare, il servizio e caratterizzato dalla simpatia e dalla cordialita del personale, che punta alla piena soddisfazione di tutti i nostri clienti, e ogni stanza e accessoriata al meglio per un soggiorno all'insegna del comfort e del benessere. Quello che vi aspetta e una vacanza indimenticabile in un hotel 4 stelle a Rimini capace di coccolare al meglio tutti i propri ospiti. Potrete trovare relax nelle nostre accoglienti camere, ampie, graziose e dotate di aria condizionata, cassaforte, frigobar e TV LCD con pacchetto cinema e sport di Mediaset Premium. Potrete gustare le nostre colazioni varie e abbondanti e assaporare i piatti genuini del nostro chef per pranzi e cene di alta qualita dove non manchera mai un’ampia scelta fra carne, pesce e piatti vegetariani. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Priceline, Hotels.com, TripOnline SA, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Admiral Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Admiral Palace Rimini
Clarion Admiral Palace