“Pasqua da Re!”

Eco LeaderLivello Argento
piacenza
“Pasqua da Re!”
Punteggio 5 su 5

Ho soggiornato con la mia famiglia in questo piccolo hotel di Rivazzurra di Rimini situato in una traversa del lungomare principale di Rimini. L'albergo si trova in una zona tranquilla, sembra appena stato ristrutturato completamente, si sente ancora l'odore del nuovo anche nelle camere.
La nostra camera era un po' piccola ma aveva i mobili nuovi di legno chiaro e i muri colorati. Il bagno è tutto nuovo con mattonelle in mosaico rosa, il box doccia e una comoda specchiera accanto all'asciugacapelli. Nella camera avevamo anche il frigorifero con poche bevande dal costo irrisorio, una televisione a schermo piatto, la cassaforte elettronica e la connessione internet (sottolineo gratuita). L'impressione al nostro arrivo è stata ottima, il personale è molto disponibile e pronto a rispondere ad ogni richiesta.
Tutto ottimo ma ciò che raggiunge l'eccellenza e merita il massimo dei voti è il ristorante. Nel week end di Pasqua è stato un susseguirsi di pietanze prelibate, primi e secondi di pesce buonissimi, buffet ricchi di ogni cosa. Il giorno di Pasqua abbiamo degustato un vero e proprio menù da matrimonio. Davvero complimenti al cuoco e ai camerieri.
Lo suggerisco a coloro che apprezzano la buona cucina e che cercano un hotel tre stelle rinnovato, pulito e dall'ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

• Ungherese per primo
Pescara, Italia
Punteggio 5 su 5

Hotel veramente molto bello. Ho soggiornato dal 20 al 22 aprile 2012 con moglie e 2 figli (9 e 4 anni). Il personale è fantastico in quanto molto professionale, sempre disponibile e quindi veri professionisti del settore; non si limitano solo a fare l'ordinario ma anche lo straordinario....... consilgiano itenerari, borghi da visitare, ristoranti, osterie e ti delucidano anche sui vari parchi in zona.....il tutto sempre con il sorriso sulle labbra! Buono il risparmio sui biglietti di Mirabilandia e dell'Italia in Miniatura (più convenienti del prezzo on line sui siti dei parchi); inoltre, con questo servizio, si evitano lunghissime file alle casse dei parchi in quanto si accede direttamente ai tornelli d'ingresso e si ha, in più, un attrazione per biglietto dove si salta la fila. La stanza è una vera bomboniera; è praticamente nuova dai corredi dei letti (bellissimi), ai mobili ed al bagno nuovissimo ed efficentissimo con un'ampia doccia...il tutto pulitissimo; L'unico neo che non è grandissima, ma ha un ampio balcone; comunque, in ogni caso, pur essendoci stati in 4 siamo stati molto bene. Ottimo anche il condizionatore caldo/fredddo ed il servizio WI-FI, GRATUITO, che ha funzionato in maniera egregia. Molto buona la colazione (non manca nulla). Parcheggio piccolo sotto l'hotel ma i titolari, nel caso fosse pieno,in ogni caso, offrono sempre una soluzione GRATUITA sita nei pressi della struttura stessa. Abbiamo pagato la stanza quadrupla 48 € a notte con un eccellente rapporto qualità prezzo. Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Ferrara, Italia
Punteggio 5 su 5

salve a tutti, ho soggiornato in questo Hotel a giugno 2011 con una coppia di amici, appena arrivata ho trovato uno staff giovane, accogliente e molto preparato, mi hanno dato dei consigli per muovermi nei dintorni con dei percorsi mirati per il mio tipo di vacanza.
L'hotel è stato ristrutturato da poco perchè appena entrata in camera ho notato l'accurata disposizione dei particolari e sopratutto per un tre stelle di Rimini i bagni sono nuovi con box doccia e la pulizia delle camere è molto curata.
Il piatto forte dell'hotel pero' è il ristorante con ottimi menu' e cura dei piatti, i prezzi in pensione completa sono modici per qualsiasi tasca.
Lo consiglio vivamente a chi volesse fare una vacanza a rimini e contenere i costi.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Viterbo, Italia
Punteggio 5 su 5

Buona giornata a tutti gli utenti!!!
E' la prima recensione che scrivo e voglio dedicarla all'hotel dove ho trascorso le vacanze ad agosto 2011.
Di preciso era il periodo di ferragosto e sia io che i miei amici siamo rimasti impressionati dal servizio offertoci: oltre al personale giovane e molto disponibile, ci è piaciuta moltissimo anche il lato gastronomico (ogni giorno piatti sempre diversi e buonissimi).
I prezzi non sono troppo esosi, la posizione dell'albergo è vicina a molte delle attrazioni della riviera e soprattutto comodissima per chi, come me, ama vivere la notte.
Di sicuro torneremo da loro!!! Ve lo consiglio caldamente

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
gabrylight, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Rubens, ha risposto a questa recensione.
Grazie Mario!
sono molto contento di leggere i tuoi commenti positivi sulla vacanza a Rimini all'Hotel Rubens.
Speriamo di rivederci la prossima estate e spero di vederti almeno un giorno a colazione! anche solo per provare! Ma se tornate sempre al mattino dopo una notte passata in discoteca mi rendo conto che sarà difficile!!
Lo Chef e tutto lo staff ti ringraziano per i complimenti alla cucina, alla pulizia e ai servizi.
Ciao Mariooooo
Ischia di Castro, Lazio, Italy

Salve a tutti!!!
Ho soggiornato in questo hotel ad agosto 2011 con amici e mi sono trovato benissimo: Il personale è giovane, preparato e super disponibile, le Stanze sono pulite, il ristorante è eccezionale con ottima scelta del menù, prezzi modici e la posizione è ottima, a piedi puoi raggiungere la maggior parte dei locali della riviera! Credo che di + non si possa chiedere.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
gabrylight, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Rubens, ha risposto a questa recensione.
Agosto è il mese che preferiamo perché l'Hotel Rubens è pieno di giovani. Di giorno e di notte c'è lo stesso via vai di ospiti che vanno a ballare e a divertirsi.
Siamo davvero soddisfatti del tuo commento positivo sulla disponibilità del personale e sull'ottimo rapporto qualità prezzo.
Speriamo di rivederci la prossima estate per un'altra vacanza all'insegna del divertimento, della vita notturna e della buona cucina.
Ciao Felice
Milano-Firenze
Punteggio 3 su 5

Abbiamo soggiornato due notti in questo hotel a fine settembre quindi a stagione balneare ormai finita.
La struttura nel complesso è carina e moderna, il personale è molto gentile e disponibile e la camera è pulita e dotata di ogni comfort compreso il frigobar.
La colazione è veramente abbondante sia dolce che salata: torte, croissant, succhi di frutta, marmellate ma anche pane, formaggio e affettati vari.
Il parcheggio è quasi inesistente e se si riesce a trovare posto nel parcheggio interno non si può riprendere l'auto se non avvisando con largo anticipo. Essendoci andati fuori stagione siamo riusciti a parcheggiare nella stessa via dell'hotel davanti ad hotel già chiusi ma andandoci in luglio o agosto sarà difficilissimo trovare parcheggio nelle vicinanze. La spiaggia si trova a un centinaio di metri e nelle vie circostanti l'albergo si trovano numerosi bar e ristoranti per tutte le tasche.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Villanova d'Asti, Piemonte, Italy
Punteggio 5 su 5

Abbiamo pernottato 3 notti per il ponte del 1 Novembre, e desidero complimentarmi con tutto lo staff, per la loro efficenza e gentilezza.
Hotel molto pulito e provvisto di ogni confort, colazione pantagruelica e sopratutto accettano i piccoli animali.
Il mio consiglio è di andare a fare una visita.
In estate con il servizio a pensione completa deve essere veramente bello.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel Stresa
Hotel Accademia
Hotel Accademia
N. 9 di 632 a Rimini
Punteggio 4.5 su 5 518 recensioni

Conosci Hotel Rubens? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Rubens

Struttura: Hotel Rubens
Indirizzo: Gubbio 18, 47924, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Rimini
N. 3 Eco hotel a Rimini
N. 14 hotel sulla spiaggia a Rimini
N. 23 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Rimini
N. 102 hotel per famiglie a Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Rubens 3*
L'Hotel Rubens è un piccolo albergo ristrutturato da poco. Tutte le camere hanno dimensioni ridotte ma sono moderne e confortevoli: hanno TV a schermo piatto, minibar, cassaforte, aria condizionata, connessione wifi e balcone. C'è anche una luminosa reception aperta 24ore con bar, area relax con divani e internet point. La colazione continentale a buffet è molto ricca e viene servita dalle 7:30 alle 11:00. Da giugno a settembre offriamo anche un parcheggio a 300 metri dall’hotel al costo di 5€ al giorno. Siamo fortunati perché facciamo un lavoro bellissimo, accogliere ospiti è la nostra passione e tutto lo staff si impegna a farvi trascorrere una vacanza serena e rilassante. Ci piace offrire un’atmosfera semplice, allegra e cordiale dove gli ospiti possono sentirsi come a casa. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelQuickly, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Rubens. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Rubens Rimini
Rimini Hotel Rubens