“hotel accogliente ci tornerò”
Recensione di Hotel Rubens

Hotel Rubens
Classificato al n.20 di 626 hotel a Rimini
Eco LeaderLivello Argento
Ferrara, Italia
“hotel accogliente ci tornerò”
Recensito il 11 febbraio 2012

salve a tutti, ho soggiornato in questo Hotel a giugno 2011 con una coppia di amici, appena arrivata ho trovato uno staff giovane, accogliente e molto preparato, mi hanno dato dei consigli per muovermi nei dintorni con dei percorsi mirati per il mio tipo di vacanza.
L'hotel è stato ristrutturato da poco perchè appena entrata in camera ho notato l'accurata disposizione dei particolari e sopratutto per un tre stelle di Rimini i bagni sono nuovi con box doccia e la pulizia delle camere è molto curata.
Il piatto forte dell'hotel pero' è il ristorante con ottimi menu' e cura dei piatti, i prezzi in pensione completa sono modici per qualsiasi tasca.
Lo consiglio vivamente a chi volesse fare una vacanza a rimini e contenere i costi.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

• Ungherese per primo
Viterbo, Italia
Recensito il 17 dicembre 2011

Buona giornata a tutti gli utenti!!!
E' la prima recensione che scrivo e voglio dedicarla all'hotel dove ho trascorso le vacanze ad agosto 2011.
Di preciso era il periodo di ferragosto e sia io che i miei amici siamo rimasti impressionati dal servizio offertoci: oltre al personale giovane e molto disponibile, ci è piaciuta moltissimo anche il lato gastronomico (ogni giorno piatti sempre diversi e buonissimi).
I prezzi non sono troppo esosi, la posizione dell'albergo è vicina a molte delle attrazioni della riviera e soprattutto comodissima per chi, come me, ama vivere la notte.
Di sicuro torneremo da loro!!! Ve lo consiglio caldamente

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
gabrylight, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Rubens, ha risposto a questa recensione., 18 dicembre 2011
Grazie Mario!
sono molto contento di leggere i tuoi commenti positivi sulla vacanza a Rimini all'Hotel Rubens.
Speriamo di rivederci la prossima estate e spero di vederti almeno un giorno a colazione! anche solo per provare! Ma se tornate sempre al mattino dopo una notte passata in discoteca mi rendo conto che sarà difficile!!
Lo Chef e tutto lo staff ti ringraziano per i complimenti alla cucina, alla pulizia e ai servizi.
Ciao Mariooooo
Ischia di Castro, Lazio, Italy
Recensito il 15 dicembre 2011

Salve a tutti!!!
Ho soggiornato in questo hotel ad agosto 2011 con amici e mi sono trovato benissimo: Il personale è giovane, preparato e super disponibile, le Stanze sono pulite, il ristorante è eccezionale con ottima scelta del menù, prezzi modici e la posizione è ottima, a piedi puoi raggiungere la maggior parte dei locali della riviera! Credo che di + non si possa chiedere.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
gabrylight, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Rubens, ha risposto a questa recensione., 18 dicembre 2011
Agosto è il mese che preferiamo perché l'Hotel Rubens è pieno di giovani. Di giorno e di notte c'è lo stesso via vai di ospiti che vanno a ballare e a divertirsi.
Siamo davvero soddisfatti del tuo commento positivo sulla disponibilità del personale e sull'ottimo rapporto qualità prezzo.
Speriamo di rivederci la prossima estate per un'altra vacanza all'insegna del divertimento, della vita notturna e della buona cucina.
Ciao Felice
Milano-Firenze
Recensito il 21 novembre 2011

Abbiamo soggiornato due notti in questo hotel a fine settembre quindi a stagione balneare ormai finita.
La struttura nel complesso è carina e moderna, il personale è molto gentile e disponibile e la camera è pulita e dotata di ogni comfort compreso il frigobar.
La colazione è veramente abbondante sia dolce che salata: torte, croissant, succhi di frutta, marmellate ma anche pane, formaggio e affettati vari.
Il parcheggio è quasi inesistente e se si riesce a trovare posto nel parcheggio interno non si può riprendere l'auto se non avvisando con largo anticipo. Essendoci andati fuori stagione siamo riusciti a parcheggiare nella stessa via dell'hotel davanti ad hotel già chiusi ma andandoci in luglio o agosto sarà difficilissimo trovare parcheggio nelle vicinanze. La spiaggia si trova a un centinaio di metri e nelle vie circostanti l'albergo si trovano numerosi bar e ristoranti per tutte le tasche.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Villanova d'Asti, Piemonte, Italy
Recensito il 4 novembre 2011

Abbiamo pernottato 3 notti per il ponte del 1 Novembre, e desidero complimentarmi con tutto lo staff, per la loro efficenza e gentilezza.
Hotel molto pulito e provvisto di ogni confort, colazione pantagruelica e sopratutto accettano i piccoli animali.
Il mio consiglio è di andare a fare una visita.
In estate con il servizio a pensione completa deve essere veramente bello.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
ap
Recensito il 31 ottobre 2011

In seguito al nostro soggiorno presso l'hotel Rubens desidero segnalare l'efficienza della gestione nel venire incontro alle necessità degli ospiti e la gentilezza di tutto il personale che rende piacevole il soggiorno. Le camere nuove e confortevoli, la pulizia accurata, ilo buffet della colazione abbondante e ben assortito, il prezzo molto conveniente, hanno determinato la promozione a pieni voti di questo hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Lecce, Puglia, Italy
Recensito il 27 ottobre 2011

ciaooo..io e i miei amici siamo stati in questo hotel...ke dire..veramente magnifico..ci torneremo volentieri..personale cortese e disponibile al 100%...consiglio a tutti di andarci..veramente bello..magari la prossima estate ci rifacciamo un salto..un saluto a tutti lo stafff...ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel Stresa
Principe di Piemonte Hotel
Hotel Little
Hotel Little
N. 5 di 65 a Rivazzurra di Rimini

Conosci Hotel Rubens? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Rubens

Struttura: Hotel Rubens
Indirizzo: Gubbio 18, 47924, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi
N. 3 Eco hotel a Rimini
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Rimini
N. 13 hotel sulla spiaggia a Rimini
N. 43 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Rimini
N. 102 hotel per famiglie a Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Rubens 3*
L'Hotel Rubens è un piccolo albergo ristrutturato da poco. Tutte le camere hanno dimensioni ridotte ma sono moderne e confortevoli: hanno TV a schermo piatto, minibar, cassaforte, aria condizionata, connessione wifi e balcone. C'è anche una luminosa reception aperta 24ore con bar, area relax con divani e internet point. La colazione continentale a buffet è molto ricca e viene servita dalle 7:30 alle 11:00. Da giugno a settembre offriamo anche un parcheggio a 300 metri dall’hotel al costo di 5€ al giorno. Siamo fortunati perché facciamo un lavoro bellissimo, accogliere ospiti è la nostra passione e tutto lo staff si impegna a farvi trascorrere una vacanza serena e rilassante. Ci piace offrire un’atmosfera semplice, allegra e cordiale dove gli ospiti possono sentirsi come a casa. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo, Traveltool, S.L.U. e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Rubens. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Rubens Rimini
Hotel Hotel Rubens