“Prima volta a Rimini” 5 su 5 stelle
Recensione di Residence Villa Souvenir

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Rimini
Residence Villa Souvenir
Hai aggiunto Residence Villa Souvenir ai Preferiti
viale Trento, 16, 47921, Rimini, Italia   |
Classificato al n.42 di 115 altri alloggi a Rimini
Legnano, Italia
“Prima volta a Rimini”
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Siamo tornati a casa oggi da due settimane di vacanza a Rimini e devo dire che mi è piaciuto molto, non ci ero mai stata e credo che ci ritornerò sicuramente!
Il Residence Villa Souvenir si è dimostrato anche al di sopra delle aspettative, le recensioni erano ottime ma l'impressione avuta appena arrivati e durante la nostra permanenza devo dire che è stata magnifica. Tutto estremamente curato, in un'ottima posizione e con un servizio cortese ed attento, lo consiglio vivamente e ci tornerò sicuramente se dovessimo scegliere ancora il mare per le prossime ferie.Un saluto e complimenti ancora ai proprietari Graziella e Gianni da Emma e famiglia.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
, Proprietario alle Residence Villa Souvenir, ha risposto a questa recensione., 3 luglio 2012
Cara Emma siamo davvero felici nel sapere che la vostra famiglia ha trascorso un così piacevole soggiorno qui con noi a Villa Souvenir. Ogni volta che verrete a Rimini sarete sempre i benvenuti! Un caro saluto e arrivederci a presto, Graziella e Gianni

Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Sono appena tornata da una splendida settimana di vacanza a Rimini con la mia famiglia ed ho soggiornato al Residence Villa Souvenir Posizione ottima, a due passi dal centrale viale Vespucci circondato da negozi, bar, supermercati.L'appartamento l'ho trovato nuovo esclusivo e riservato,dotato di ogni comfort,spazioso, ben arredato con ampio terrazzo e soprattutto massima pulizia.Vanta di un garage sotteraneo e connessione internet gratuito.Sicuramente ritornerò per le vacanze estive.Grazie per la squisita accoglienza.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
VillaSouvenirRimini, Proprietario alle Residence Villa Souvenir, ha risposto a questa recensione., 28 gennaio 2012
Cara Elisa e Luca è stato un vero piacere avervi nostri ospiti a Villa Souvenir.
Ci auguriamo di cuore di potervi avere qui con noi anche la prossima estate.

Un caro saluto da Rimini
Graziella e Gianni
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Abbiamo alloggiato in 4 persone nel residence Villa Souvenir nel mese di agosto 2011. La gestione è familiare, l'accoglienza è come tale: ottima L'appartamento ha tutti i comfort possibili a partire dalla pulizia eccellente a tutti i servizi messi a disposizione, quali servizio wi-fii, garage al coperto, aria condizionata, stoviglie nuove per non parlare della posizione strategica per qualsiasi escursione, tipo non più di 5 minuti a piedi ai bagni sul lungomare con la comodità di non fare uso dell'auto. Il residence è situato a pochi minuti dal centro storico percorribili a piedi. A nostro giudizio è impossibile trovare un punto negativo per tale residece, quindi lo consiglio pienamente al 100%.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Situato in una zona molto tranquilla ma a due passi dal centro e dalla spiaggia, un appartamento da favola! L'arredamento è moderno e curato nei minimi dettagli e la pulizia è impeccabile... tutto per farti sentire come a casa! Inoltre i proprietari sono molto gentili e disponibili. Ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2011

Sono esigente e in viaggio per lavoro o per relax cerco sempre un ambiente di qualità in cui sentirmi bene fin dal primo approccio, che da subito appaghi l'occhio, sia curato persino nei dettagli, offra comfort, benessere e tranquillità..al residence villasouvenir ho trovato tutto questo supportato da ottima accoglienza, cortesia, discrezione. Degna di nota è l'attenzione dei proprietari nei confronti della clientela selezionata, il che infonde notevole sicurezza; i servizi offerti sono all'avanguardia e nulla è lasciato al caso. Gli appartamenti sono arredati con gusto, offrono grandi spazi esterni, sono ben attrezzati e corredati al meglio e la pulizia dell'intero stabile è impeccabile. Assolutamente comodo e non scontato l'ampio garage. Eccellente la posizione per ogni esigenza. Consiglio vivamente questa struttura fortemente motivata dalla mia recente ottima esperienza.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Rimini
Villa Del Mare Exclusive Residence Hotel
Residence I Girasoli
Residence I Girasoli
N. 25 di 115 a Rimini
4.0 su 5 stelle 100 recensioni

Conosci Residence Villa Souvenir? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Villa Souvenir

Struttura: Residence Villa Souvenir
Indirizzo: viale Trento, 16, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
Classificato al n.42 di 115 altri alloggi in Rimini
Il Residence Villa Souvenir di Rimini, aperto tutto l'anno, e' un elegante palazzo di soli 9 appartamenti situato nella bellissima zona di Marina Centro a Rimini mare. La gestione è curata direttamente dai proprietari Graziella e Gianni, a disposizione per garantire un soggiorno tranquillo a te e ai tuoi cari.Il Residence Villa Souvenir di Rimini offre il massimo del comfort con appartamenti completamente arredati, dotati di terrazzo e attrezzati con aria condizionata, tv lcd, cassaforte, lavatrice e wifi. Parcheggio gratuito nel garage del residence. ... Altro   meno
Residence Villa Souvenir Hotel Rimini
Residence Villa Souvenir Rimini