“Un residence al top dei comfort!”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Residence Villa Souvenir

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Rimini
Residence Villa Souvenir
Classificato al n.35 di 123 altri alloggi a Rimini
Bari, Italia
“Un residence al top dei comfort!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 agosto 2011

Abbiamo alloggiato in 4 persone nel residence Villa Souvenir nel mese di agosto 2011. La gestione è familiare, l'accoglienza è come tale: ottima L'appartamento ha tutti i comfort possibili a partire dalla pulizia eccellente a tutti i servizi messi a disposizione, quali servizio wi-fii, garage al coperto, aria condizionata, stoviglie nuove per non parlare della posizione strategica per qualsiasi escursione, tipo non più di 5 minuti a piedi ai bagni sul lungomare con la comodità di non fare uso dell'auto. Il residence è situato a pochi minuti dal centro storico percorribili a piedi. A nostro giudizio è impossibile trovare un punto negativo per tale residece, quindi lo consiglio pienamente al 100%.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
Bergamo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 agosto 2011

Situato in una zona molto tranquilla ma a due passi dal centro e dalla spiaggia, un appartamento da favola! L'arredamento è moderno e curato nei minimi dettagli e la pulizia è impeccabile... tutto per farti sentire come a casa! Inoltre i proprietari sono molto gentili e disponibili. Ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Rimini, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 marzo 2011

Sono esigente e in viaggio per lavoro o per relax cerco sempre un ambiente di qualità in cui sentirmi bene fin dal primo approccio, che da subito appaghi l'occhio, sia curato persino nei dettagli, offra comfort, benessere e tranquillità..al residence villasouvenir ho trovato tutto questo supportato da ottima accoglienza, cortesia, discrezione. Degna di nota è l'attenzione dei proprietari nei confronti della clientela selezionata, il che infonde notevole sicurezza; i servizi offerti sono all'avanguardia e nulla è lasciato al caso. Gli appartamenti sono arredati con gusto, offrono grandi spazi esterni, sono ben attrezzati e corredati al meglio e la pulizia dell'intero stabile è impeccabile. Assolutamente comodo e non scontato l'ampio garage. Eccellente la posizione per ogni esigenza. Consiglio vivamente questa struttura fortemente motivata dalla mia recente ottima esperienza.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Residence Hotel Piccadilly
Residence Cigno
Residence Cigno
N. 1 di 5 a Viserbella
Punteggio 5.0 su 5 263 recensioni

Conosci Residence Villa Souvenir? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Villa Souvenir

Struttura: Residence Villa Souvenir
Indirizzo: Viale Trento 16, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
Classificato al n.35 di 123 altri alloggi in Rimini
Il Residence Villa Souvenir di Rimini, aperto tutto l'anno, e' un elegante palazzo di soli 9 appartamenti situato nella bellissima zona di Marina Centro a Rimini mare. La gestione è curata direttamente dai proprietari Graziella e Gianni, a disposizione per garantire un soggiorno tranquillo a te e ai tuoi cari.Il Residence Villa Souvenir di Rimini offre il massimo del comfort con appartamenti completamente arredati, dotati di terrazzo e attrezzati con aria condizionata, tv lcd, cassaforte, lavatrice e wifi. Parcheggio gratuito nel garage del residence. ... Altro   meno
Residence Villa Souvenir Hotel Rimini
Residence Villa Souvenir Rimini