“Consigliato !”

Classificato al n.414 di 626 hotel a Rimini
Desio
“Consigliato !”
Recensito il 26 giugno 2011

Il rapporto qualità / prezzo di questo hotel merita un soggiorno, provare x credere!
Il personale e' gentilissimo e ci ha offerto, praticamente gratis, il day-after prima della partenza.
Ottima posizione , colazione buona, soprattutto le torte fatte in casa !
Ci tornerò x qualche altro week-end di assoluto piacere.

• Ha soggiornato in Giugno 2011

Da solo
Bologna, Italia
Recensito il 10 dicembre 2010

Ho passato all'hotel Zaghini una settimana di vacanza insieme alla mia famiglia, mia moglie Loredana e mio figlio Davide di 12 anni.
Abbiamo ricevuto un buon servizio da parte dello staff dell'albergo, grazie alla gentilezza e alla premura dei proprietari. Abbiamo mangiato molto bene e grazie alle varie iniziative dell'hotel abbiamo passato meravigliose serate. La posizione della struttura è invidiabile, a pochi passi dal mare e nel cuore di Miramare, frazione di Rimini. Ottimi anche i servizi ricevuto in spiaggia, grazie al Bagno 131 di Miramare. Consigliamo l'hotel a tutti. Giuseppe e famiglia.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel Villa Derna
N. 331 di 626 a Rimini
Hotel Clerice
Hotel Clerice
N. 6 di 17 a Bellariva

Conosci Hotel Zaghini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Zaghini

Struttura: Hotel Zaghini
Indirizzo: Viale Faenza 15, 47924, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
N. 250 hotel sulla spiaggia a Rimini
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel Zaghini 1*
L'Hotel Zaghini di Rimini dopo 25 anni torna nelle esperte mani della Famiglia Zaghini, che vi porterà alla scoperta delle vere tradizioni romagnole. Albergo nato nel lontano 1957, situato nella rinomata frazione di Miramare sulla riviera romagnola, accoglie i propri ospiti e vanta un servizio accurato e familiare. La figlia Laura, Cristina, i nipoti e il genero di Arcangelo e Colomba (compianti fondatori e proprietari della Pensione Villa Zaghini) tornano a gestire direttamente il loro amato albergo. Per servire al meglio i propri ospiti, anche nel 5° anno di gestione della famiglia Zaghini, l'hotel Zaghini Rimini offrirà esclusivamente il servizio di pernottamento e prima colazione, che verrà incrementato in futuro dal servizo di mezza pensione e di pensione completa. La cordialità e la genuinità che ci distinguono, renderanno il Vostro soggiorno appagante. Sin dal mattino potrete godere di un'abbondante colazione a buffet dolce e salata, con torte fatte in casa fresche ogni mattina, frutta, succhi, yogurt, cereali, pizza, piadina romagnola, torte salate, frittate, affettati, uova e tanto altro ancora, che verrà servita fino alle ore 11.30 per permettere, anche ai vacanzieri che vivono la notte sulla riviera, di poterla gustare presso l'ampia sala ristorante al piano terra dell'hotel. E' altresì presente nell'hotel un bar presso il quale potrete, a tutte le ore, ristorarvi con caffè, cappuccino, paste, torte dolci, torte salate, insalate, panini, bevande alcoliche, bevande analcoliche, gelati e tanto altro ancora. Sarà inoltre possibile usufruire di una speciale convenzione con il Ristorante Frankie di Miramare (facilmente raggiungibile a 50 metri dall'hotel), che vi offrirà ottimi piatti per pranzo e cena; potrete gustare tra le altre cose le specialità della rinomata e famosa cucina romagnola, carne, pesce e pizza. La qualità del nostro servizio, orientata alla soddisfazione del cliente, vi fornirà un'ottima accoglienza e tanti consigli utili per il vostro soggiorno a Rimini; le attrazioni, i parchi del divertimento, i musei, l'entroterra con i suoi tipici ristoranti, renderanno la Vostra vacanza un momento di gioia e divertimento. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Zaghini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Zaghini Rimini
Rimini Hotel Zaghini