“Un Ristorante di qualità, cibi ottimi”

Ristorante National Hotel
Al n.212 in classifica su 953 Ristoranti a Rimini
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Area parcheggio gratuita, Bar completo, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Serve alcolici, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Malta
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Un Ristorante di qualità, cibi ottimi”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 novembre 2011

Ottimo cibo, ben servito, in una calda atmosfera, che rasserena. Una buona carta dei vini accompagna la scelta dei piatti che spaziano e cosa di non poco conto, cambiano tutti i giorni della nostra permanenza a Rimini. Lo raccomando anche per che per affari non ha voglia di andarsi a cercare un ristorante fuori.

• Visitato a Novembre 2011

Atene, Grecia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Una ottima cucina”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 novembre 2011

Ceniamo per caso fuori, per cui ci sembra normale cercare il ristorante in hotel. Questo accade al National, dove abbiamo cenato per diverse volte, provando sempre cose nuove, come ad esempio le uova di seppia che ci sono sembrate fantastiche. Cantina ottima. Nessuna sorpresa con il conto che ci sembra molto onesto e in linea con la bonta del cibo.

Visitato a Ottobre 2011
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Una perla per Rimini Marina Centro”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 agosto 2011

Questa sera abbiamo gustato una cena davvero perfetta, pane al nero di seppia, capelli d'Angelo al sugo di mare, fritto misto con verdurine, spettacolare ventaglio di frutta fresca, vino Orvieto superiore ... tutto questo per soli 35,00 euro. Lo consiglio assolutamente...poi a pranzo prenotate un tavolo sul terrazzo per un buffet da sogno.

• Visitato a Agosto 2011
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 120 voti utili
“Elegante!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 maggio 2011

Ho soggiornato presso l'albergo e giunti verso sera, stanchi dal viaggio, volevamo cenare presso il ristorante del National, ci è stata data subito la disponibilità, nonostante che gli ospiti presenti avevano già consumato la loro cena e la cucina era in chiusura. Degna di nota la sala raffinata e confermo le posate d'argento e pregevoli candelieri a centrotavola. Abbiamo iniziato con un antipasto composto da frutti di mare per poi proseguire con i primi, come i ravioli e paccheri con frutti di mare, per secondo segnalo un'ottima tagliata di carne nonché la frittura di pesce, discreti i dolci e gelati, limitata la scelta dei vini dovuta probabilmente al periodo, menù inadeguato per i bambini nel contenuto e prezzo, anche questo spero conseguentemente all'ora di arrivo. Nel complesso per essere un ristorante di un albergo, sicuramente oltre alla media, consigliato, preferibilmente senza bambini....

• Visitato a Maggio 2011
Ragusa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Il giusto mix”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 aprile 2011

Abbiamo apprezzato la cucina durante una nostra convention, il ristorante del National non e' il solito ristorante di albergo, ma un luogo in cui si mescola positivamente cibo, servizio molto professionale e atmosfera. Posate in argento, piatti e bicchieri raffinatissimi, lume di candela e una varieta' infinita di succulenti piatti di carne e pesce. Tre giorni in cui siamo stati coccolati. Lo consiglio !

• Visitato a Marzo 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante National Hotel hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante National Hotel? Condividi la tua esperienza!