“Questo non è un'hotel ma un sogno ad occhi aperti”
Recensione di Hotel Virginia

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Rimini
Hotel Virginia
Classificato al n.21 di 631 hotel a Rimini
Recensito 11 settembre 2017

Abbiamo soggiornato all'hotel virginia per il week end del nostro anniversario in compagnia dei nostri bambini pelosi, abbiamo scelto di soggiornare qui perché dalle altre recensioni e dal loro sito si capiva già che era l'unico hotel VERAMENTE dog friendly.
Questo hotel è un sogno ad occhi aperti per chi, come noi, ha dei cani che ama come figli e che non vuole rinunciare a loro quando va in vacanza. La proprietaria Anna e la receptionist Monica sono meravigliose...ti accolgono con calore a noi bipedi ma soprattutto ai nostri amici a quattro zampe a cui è "permesso" mangiare nella sala buffet con noi per i pasti e colazioni (questo non succede in altri hotel dove x i pasti devi lasciare i cani in camera...e quindi che vacanze in famiglia sono se devo mangiare senza i miei bambini pelosi?) dal lunedì al giovedì si può anche usufruire della piscina a 2 km dall'hotel e...si può nuotare con i nostri amici a 4 zampe...durante il week end, se si vuole rilassarsi in piscina, sul tetto dell'hotel ce n'è una bellissima con vista mozzafiato, dove si può portare i cani che possono rimanere di fianco a noi mentre ci rilassiamo in piscina (nessun'altro hotel permette questo) ...i cani non possono entrare in piscina ma sono comunque vicino a noi e soprattutto essendo tutto chiuso e ben recintato, possono giocare fra di loro mentre noi prendiamo il sole.
Noi avevamo la formula mezza pensione e volevo spendere due parole per la cucina assolutamente DELIZIOSA! Noi abbiamo sempre problemi di digestione quando mangiamo fuori al ristorante e all'hotel virginia abbiamo mangiato divinamente...la cucina è semplice e molto variata e fantasiosa...molte pietanze proposte sono vagane...senza nulla togliere al gusto (la torta al cioccolato vegana della colazione è deliziosa)
L'aperidog del venerdì è assolutamente un'appuntamento da non mancare...l'happyhour a 6 zampe con biscottini fatti apposta per i nostri pelosi dallo chef del ristorante (sempre disponibili anche alla reception...e gratuiti)
All'arrivo vengono forniti dei regalini per i nostri amici a 4 zampe, ma non voglio anticiparvi nulla perché sennò vi rovino la sorpresa...
In quest'hotel il vostro cane non è solo il benvenuto ma è assolutamente il protagonista...per chi come me, viaggia con animali...non c'è cosa + bella di non sentirsi un peso o un problema...all'hotel virginia i vostri cani vengono coccolati e viziati a 360gradi e chiamati per nome dallo staff che, oltre che ad essere professionale, ha il cuore a forma di zampa.
Abbiamo passato il miglior anniversario che potessimo immaginare e questo grazie a voi.
A prestissimo
Cristina, Damiano...Tobia & Birba

Consiglio sulle camere: dog friendly, animali, cani, piscina per cani
  • Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 9 settembre 2017

Cercavo da tempo un hotel in cui poter trascorrere le vacanze con la mia shitzu. Un hotel in cui potevo accedere ovunque con la mia cagnolina, soprattutto nella sala ristorante, senza doverla lasciare in camera. Beh, fortunatamente, dopo una lunga e scrupolosa ricerca ho trovato questo fantastico Hotel Virginia. Che dire? Un hotel a "misura di cane", dove i 4 zampe sono i veri protagonisti. All'arrivo vengono accolti con bandana, kit con sacchettini igienici e biscotti fatti in casa, e tante tante coccole. In camera si trova un tappetino e una ciotola per l'acqua; e poco distante dall'hotel si può usufruire di una piscina a 6 zampe in compagnia dell'educatrice cinofila. La pulizia dell'hotel e delle camere è impeccabile così come la cucina, mai mangiato tanto e bene in anni di viaggi! La cortesia e simpatia del personale fa invidia a tutti gli altri hotel. Ottima la posizione dell'hotel , circondato da bar e negozi per una rilassante passeggiata dopo cena; e a pochi metri dalla spiaggia attrezzata per cani con appositi box recintati dove poterli tenere liberi mentre si prende il sole.
Unico difetto: il tempo passa troppo in fretta quando si alloggia all'hotel Virginia! Si sta troppo bene!

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 settembre 2017

Abbiamo soggiornato in agosto per la prima vacanza al mare con il nostro cagnolino ed è stata una piacevolissima esperienza per l'accoglienza e la simpatia di tutto il personale. Una particolare menzione per la pazienza di Claudia in piscina: tutti gli ospiti a Quattro zampe imparano a nuotare e giocano nel prato della villa gentilmente messa a disposizione dal lunedì al venerdì. Ottima la prima colazione, notevole la scelta del menù a cena. Hotel molto pulito, l'unica cosa da segnalare a mio parere è la dimensione della camera un po' piccola rispetto al nostro standard.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono appena tornato ma non sarei mai voluto andare via,personale gentilissimo,stanze pulitissime e cibo ottimo per ogni palato.
La piscina all'attico dove i cani possono scorrazzare tranquilli,e quella a 6 zampe dove siamo potuti andare solo una volta purtroppo,perché la nostra Penny si è fatta un Po male ( da sola),ma con una istruttrice bravissima...torneremo sicuramente il prossimo anno perché hotel così attrezzati e dove sono veramente amanti degli animali non se ne trovano!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per le nostre ferie estive insieme alla nostra cagnolina... cosa dire di più di ciò che è stato detto, noi siamo stati benissimo servizio e cortesia si massimi livelli... è un hotel fatto a misura di cane ... le camere sono di dimensioni giuste e molto pulite nonostante gli"ospiti"... bagno grande con una grande doccia... colazione abbondante non troppo internazionale ma soddisfacente... il parcheggio è l'unica pecca ma chi sta in una struttura come questa.. vicinanza al mare invidiabile... insomma a chi viaggia col proprio amico/a a 4 zampe è l'ideale... consigliato ciò torneremo... ps mezzo punto in più lo darei alla proprietaria che mette a disposizione la piscina di casa sua per far fare il bagno anche a cani... grande...

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2017

Quando c'è empatia c'è tutto! Hotel Virginia è uno spazio dedicato ai nostri amici a 4 zampe, loro sono i protagonisti di ogni spazio, tutto ruota intorno a loro. L'hotel è accogliente e ricco di calore. Tu ti senti bene e senti che sta bene anche il tuo cane. La cucina è buona, ottimo il servizio e molto amichevole Anna, la titolare.
Una vera chicca: Anna mette a disposizione dei suoi ospiti una piscina dove nuotare e giocare col proprio cane. L'esperienza del bagno con Kira priceless!

Consiglio sulle camere: La cena sul terrazzo è molto piacevole Bagni 81 molto carini, tanti servizi per i cani
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

accoglienza e cordialitá dall' arrivo alla partenza ed anche dopo ( avevo dimenticato dei documenti e hanno fatto di tutto perché gli posso avere al più presto)! il nostro peloso a quattro zampe ci poteva accompagnare ovunque, anche in Ristorante e bordo piscina; poco distante si trova la spiaggia attrezzata per cani; per via dell' ordinanza del comune i cani non possono entrare nel mare ma la soluzione cè : da lunedì a venerdì a ca 2 km dal Hotel i proprietari hanno una piscina con un ampio prato dove i pelosi si divertivano dalle 15:00 alle 18:00; c'è sempre presente un educatrice cinofila! merita un complimento anche la cucina, per noi che abbiamo fatto una scelta di vita senza crudeltà non è per niente facile trovare la disponibilità e una cucina disponibile ed all'altezza : la colazione offre una scelta varia ed è abbondante, la cena era sempre a sorpresa ed era sempre positiva perché il cuoco sa fare il suo lavoro e merita un complimento! Forse l'unico punto che ci faceva ricordare che è un hotel a tre stelle era la stanza che era comunque, come il resto dell'albergo sempre pulitissima!

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
A 0,1 km
A 2,4 km
Up Hotel
Up Hotel
N. 5 di 631 a Rimini

Conosci Hotel Virginia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Virginia

Indirizzo: Viale Regina Elena 185, 47924, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.21 di 631 hotel in Rimini
Benvenuti in “Riviera Romagnola”, benvenuti all'HOTEL VIRGINIA dove i tuoi amici pelosi sono più che benvenuti in UNO DEI MIGLIORI Pet Friendly Hotel della città. Il nostro Hotel è accogliente e cordiale, il nostro obiettivo è “darti un'esperienza di VACANZA con un soggiorno a SENSAZIONE DI CASA”. Crediamo fermamente che i nostri AMICI A 4 ZAMPE sono PARTE INTEGRANTE della FAMIGLIA in cui vivono, perciò ci battiamo per offrire all'intera famiglia un servizio clienti LIVELLO TOP. Animali domestici di QUALUNQUE TAGLIA sono ospiti benvenuti all'HOTEL VIRGINIA ed abbiamo servizi esclusivi per loro! L'hotel è gestito direttamente dalla proprietaria e la sua famiglia. WE CARE :) ... Altro   meno
Hotel Virginia Rimini