“Vacanza a 6 zampe”
Recensione di Hotel Virginia

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Rimini
Hotel Virginia
Classificato al n.13 di 629 hotel a Rimini
Recensito 9 settembre 2017

Cercavo da tempo un hotel in cui poter trascorrere le vacanze con la mia shitzu. Un hotel in cui potevo accedere ovunque con la mia cagnolina, soprattutto nella sala ristorante, senza doverla lasciare in camera. Beh, fortunatamente, dopo una lunga e scrupolosa ricerca ho trovato questo fantastico Hotel Virginia. Che dire? Un hotel a "misura di cane", dove i 4 zampe sono i veri protagonisti. All'arrivo vengono accolti con bandana, kit con sacchettini igienici e biscotti fatti in casa, e tante tante coccole. In camera si trova un tappetino e una ciotola per l'acqua; e poco distante dall'hotel si può usufruire di una piscina a 6 zampe in compagnia dell'educatrice cinofila. La pulizia dell'hotel e delle camere è impeccabile così come la cucina, mai mangiato tanto e bene in anni di viaggi! La cortesia e simpatia del personale fa invidia a tutti gli altri hotel. Ottima la posizione dell'hotel , circondato da bar e negozi per una rilassante passeggiata dopo cena; e a pochi metri dalla spiaggia attrezzata per cani con appositi box recintati dove poterli tenere liberi mentre si prende il sole.
Unico difetto: il tempo passa troppo in fretta quando si alloggia all'hotel Virginia! Si sta troppo bene!

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 2 settembre 2017

Abbiamo soggiornato in agosto per la prima vacanza al mare con il nostro cagnolino ed è stata una piacevolissima esperienza per l'accoglienza e la simpatia di tutto il personale. Una particolare menzione per la pazienza di Claudia in piscina: tutti gli ospiti a Quattro zampe imparano a nuotare e giocano nel prato della villa gentilmente messa a disposizione dal lunedì al venerdì. Ottima la prima colazione, notevole la scelta del menù a cena. Hotel molto pulito, l'unica cosa da segnalare a mio parere è la dimensione della camera un po' piccola rispetto al nostro standard.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono appena tornato ma non sarei mai voluto andare via,personale gentilissimo,stanze pulitissime e cibo ottimo per ogni palato.
La piscina all'attico dove i cani possono scorrazzare tranquilli,e quella a 6 zampe dove siamo potuti andare solo una volta purtroppo,perché la nostra Penny si è fatta un Po male ( da sola),ma con una istruttrice bravissima...torneremo sicuramente il prossimo anno perché hotel così attrezzati e dove sono veramente amanti degli animali non se ne trovano!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per le nostre ferie estive insieme alla nostra cagnolina... cosa dire di più di ciò che è stato detto, noi siamo stati benissimo servizio e cortesia si massimi livelli... è un hotel fatto a misura di cane ... le camere sono di dimensioni giuste e molto pulite nonostante gli"ospiti"... bagno grande con una grande doccia... colazione abbondante non troppo internazionale ma soddisfacente... il parcheggio è l'unica pecca ma chi sta in una struttura come questa.. vicinanza al mare invidiabile... insomma a chi viaggia col proprio amico/a a 4 zampe è l'ideale... consigliato ciò torneremo... ps mezzo punto in più lo darei alla proprietaria che mette a disposizione la piscina di casa sua per far fare il bagno anche a cani... grande...

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2017

Quando c'è empatia c'è tutto! Hotel Virginia è uno spazio dedicato ai nostri amici a 4 zampe, loro sono i protagonisti di ogni spazio, tutto ruota intorno a loro. L'hotel è accogliente e ricco di calore. Tu ti senti bene e senti che sta bene anche il tuo cane. La cucina è buona, ottimo il servizio e molto amichevole Anna, la titolare.
Una vera chicca: Anna mette a disposizione dei suoi ospiti una piscina dove nuotare e giocare col proprio cane. L'esperienza del bagno con Kira priceless!

Consiglio sulle camere: La cena sul terrazzo è molto piacevole Bagni 81 molto carini, tanti servizi per i cani
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

accoglienza e cordialitá dall' arrivo alla partenza ed anche dopo ( avevo dimenticato dei documenti e hanno fatto di tutto perché gli posso avere al più presto)! il nostro peloso a quattro zampe ci poteva accompagnare ovunque, anche in Ristorante e bordo piscina; poco distante si trova la spiaggia attrezzata per cani; per via dell' ordinanza del comune i cani non possono entrare nel mare ma la soluzione cè : da lunedì a venerdì a ca 2 km dal Hotel i proprietari hanno una piscina con un ampio prato dove i pelosi si divertivano dalle 15:00 alle 18:00; c'è sempre presente un educatrice cinofila! merita un complimento anche la cucina, per noi che abbiamo fatto una scelta di vita senza crudeltà non è per niente facile trovare la disponibilità e una cucina disponibile ed all'altezza : la colazione offre una scelta varia ed è abbondante, la cena era sempre a sorpresa ed era sempre positiva perché il cuoco sa fare il suo lavoro e merita un complimento! Forse l'unico punto che ci faceva ricordare che è un hotel a tre stelle era la stanza che era comunque, come il resto dell'albergo sempre pulitissima!

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Perché rinunciare alla propria vacanza per far star bene il proprio cane?
Al Virginia ci siamo rilassati mentre la nostra Grace ha vissuto da protagonista l'hotel, una bella struttura dove sono ammessi anche gli esseri umani di ogni taglia .
Grazie ed un arrivederci

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel Principe
N. 1 di 51 a Miramare
Hotel Villa Cicchini
Hotel Villa Cicchini
N. 21 di 33 a Viserba

Conosci Hotel Virginia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Virginia

Indirizzo: Viale Regina Elena 185, 47924, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.13 di 629 hotel in Rimini
L'Hotel Virginia è un albergo a conduzione famigliare specializzato nell'accoglienza degli amici a 4 zampe.E' sito in viale Regina Elena. Piccola piscina panoramica sull'attico. ... Altro   meno
Hotel Virginia Rimini