127 USD
125 USD
102 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 115 USD a notte.

355 USD
338 USD
205 USD
186 USD
Priceline
Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono appena tornato ma non sarei mai voluto andare via,personale gentilissimo,stanze pulitissime e cibo ottimo per ogni palato.
La piscina all'attico dove i cani possono scorrazzare tranquilli,e quella a 6 zampe dove siamo potuti andare solo una volta purtroppo,perché la nostra Penny si è fatta un Po male ( da sola),ma con una istruttrice bravissima...torneremo sicuramente il prossimo anno perché hotel così attrezzati e dove sono veramente amanti degli animali non se ne trovano!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per le nostre ferie estive insieme alla nostra cagnolina... cosa dire di più di ciò che è stato detto, noi siamo stati benissimo servizio e cortesia si massimi livelli... è un hotel fatto a misura di cane ... le camere sono di dimensioni giuste e molto pulite nonostante gli"ospiti"... bagno grande con una grande doccia... colazione abbondante non troppo internazionale ma soddisfacente... il parcheggio è l'unica pecca ma chi sta in una struttura come questa.. vicinanza al mare invidiabile... insomma a chi viaggia col proprio amico/a a 4 zampe è l'ideale... consigliato ciò torneremo... ps mezzo punto in più lo darei alla proprietaria che mette a disposizione la piscina di casa sua per far fare il bagno anche a cani... grande...

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2017

Quando c'è empatia c'è tutto! Hotel Virginia è uno spazio dedicato ai nostri amici a 4 zampe, loro sono i protagonisti di ogni spazio, tutto ruota intorno a loro. L'hotel è accogliente e ricco di calore. Tu ti senti bene e senti che sta bene anche il tuo cane. La cucina è buona, ottimo il servizio e molto amichevole Anna, la titolare.
Una vera chicca: Anna mette a disposizione dei suoi ospiti una piscina dove nuotare e giocare col proprio cane. L'esperienza del bagno con Kira priceless!

Consiglio sulle camere: La cena sul terrazzo è molto piacevole Bagni 81 molto carini, tanti servizi per i cani
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

accoglienza e cordialitá dall' arrivo alla partenza ed anche dopo ( avevo dimenticato dei documenti e hanno fatto di tutto perché gli posso avere al più presto)! il nostro peloso a quattro zampe ci poteva accompagnare ovunque, anche in Ristorante e bordo piscina; poco distante si trova la spiaggia attrezzata per cani; per via dell' ordinanza del comune i cani non possono entrare nel mare ma la soluzione cè : da lunedì a venerdì a ca 2 km dal Hotel i proprietari hanno una piscina con un ampio prato dove i pelosi si divertivano dalle 15:00 alle 18:00; c'è sempre presente un educatrice cinofila! merita un complimento anche la cucina, per noi che abbiamo fatto una scelta di vita senza crudeltà non è per niente facile trovare la disponibilità e una cucina disponibile ed all'altezza : la colazione offre una scelta varia ed è abbondante, la cena era sempre a sorpresa ed era sempre positiva perché il cuoco sa fare il suo lavoro e merita un complimento! Forse l'unico punto che ci faceva ricordare che è un hotel a tre stelle era la stanza che era comunque, come il resto dell'albergo sempre pulitissima!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Perché rinunciare alla propria vacanza per far star bene il proprio cane?
Al Virginia ci siamo rilassati mentre la nostra Grace ha vissuto da protagonista l'hotel, una bella struttura dove sono ammessi anche gli esseri umani di ogni taglia .
Grazie ed un arrivederci

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia