“Come stare a casa ”
Recensione di Hotel Virginia

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Rimini
Hotel Virginia
Classificato al n.21 di 630 hotel a Rimini
Recensito 1 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono appena tornato ma non sarei mai voluto andare via,personale gentilissimo,stanze pulitissime e cibo ottimo per ogni palato.
La piscina all'attico dove i cani possono scorrazzare tranquilli,e quella a 6 zampe dove siamo potuti andare solo una volta purtroppo,perché la nostra Penny si è fatta un Po male ( da sola),ma con una istruttrice bravissima...torneremo sicuramente il prossimo anno perché hotel così attrezzati e dove sono veramente amanti degli animali non se ne trovano!!!

Recensito 31 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per le nostre ferie estive insieme alla nostra cagnolina... cosa dire di più di ciò che è stato detto, noi siamo stati benissimo servizio e cortesia si massimi livelli... è un hotel fatto a misura di cane ... le camere sono di dimensioni giuste e molto pulite nonostante gli"ospiti"... bagno grande con una grande doccia... colazione abbondante non troppo internazionale ma soddisfacente... il parcheggio è l'unica pecca ma chi sta in una struttura come questa.. vicinanza al mare invidiabile... insomma a chi viaggia col proprio amico/a a 4 zampe è l'ideale... consigliato ciò torneremo... ps mezzo punto in più lo darei alla proprietaria che mette a disposizione la piscina di casa sua per far fare il bagno anche a cani... grande...

Recensito 29 agosto 2017

Quando c'è empatia c'è tutto! Hotel Virginia è uno spazio dedicato ai nostri amici a 4 zampe, loro sono i protagonisti di ogni spazio, tutto ruota intorno a loro. L'hotel è accogliente e ricco di calore. Tu ti senti bene e senti che sta bene anche il tuo cane. La cucina è buona, ottimo il servizio e molto amichevole Anna, la titolare.
Una vera chicca: Anna mette a disposizione dei suoi ospiti una piscina dove nuotare e giocare col proprio cane. L'esperienza del bagno con Kira priceless!

Consiglio sulle camere: La cena sul terrazzo è molto piacevole Bagni 81 molto carini, tanti servizi per i cani
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

accoglienza e cordialitá dall' arrivo alla partenza ed anche dopo ( avevo dimenticato dei documenti e hanno fatto di tutto perché gli posso avere al più presto)! il nostro peloso a quattro zampe ci poteva accompagnare ovunque, anche in Ristorante e bordo piscina; poco distante si trova la spiaggia attrezzata per cani; per via dell' ordinanza del comune i cani non possono entrare nel mare ma la soluzione cè : da lunedì a venerdì a ca 2 km dal Hotel i proprietari hanno una piscina con un ampio prato dove i pelosi si divertivano dalle 15:00 alle 18:00; c'è sempre presente un educatrice cinofila! merita un complimento anche la cucina, per noi che abbiamo fatto una scelta di vita senza crudeltà non è per niente facile trovare la disponibilità e una cucina disponibile ed all'altezza : la colazione offre una scelta varia ed è abbondante, la cena era sempre a sorpresa ed era sempre positiva perché il cuoco sa fare il suo lavoro e merita un complimento! Forse l'unico punto che ci faceva ricordare che è un hotel a tre stelle era la stanza che era comunque, come il resto dell'albergo sempre pulitissima!

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Perché rinunciare alla propria vacanza per far star bene il proprio cane?
Al Virginia ci siamo rilassati mentre la nostra Grace ha vissuto da protagonista l'hotel, una bella struttura dove sono ammessi anche gli esseri umani di ogni taglia .
Grazie ed un arrivederci

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel per la prima volta, e ci siamo sentiti come a casa: amati, coccolati, viziati ma soprattutto rispettati. La cosa fondamentale di questa struttura è proprio il fatto che non vieni discriminato poiché soggiorni con il tuo cucciolo peloso, anzi l'ospite principale diventa proprio il cane che può andare ovunque nell'hotel (anche in sala da pranzo) e nessuno ha mai provato a lamentarsi per un abbaio. Le camere sono pulitissime e sempre profumate, il cibo è ottimo e con un buffet sempre ricco e rifornito di continuo (in una settimana io e il mio compagno abbiamo messo su 3kg a testa!!). A pochi metri dal l'hotel, inoltre, si trova una beach dog super attrezzata con educatrice cinofila, recinti appositi e aree di svago per i cuccioli. Complimenti davvero alle persone che gestiscono l'hotel Virginia, di strutture come la vostra ce ne vorrebbero molte di più in tutta Italia! Torneremo presto a trovarvi!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Questo è il terzo anno che veniamo in questa splendida struttura e anche quest'anno siamo stati accolti con il tipico calore e affetto che solo Anna, Monica e tutto lo staff dell'Hotel Virginia sa dare a noi e al nostro Full.
I cani sono accolti in ogni area dell'Hotel dalla sala da pranzo, la piscina, le terrazze, la piscina per cani a soli 2 km dall'hotel.
Le iniziative sono tantissime, il venerdì viene organizzato l'aperi-dog dove ci sono prelibatezze per gli umani e anche per i cani tra cui perfino torte di compleanno per cani a seconda del bisogno (Full ringrazia ancora per la sua).
Inoltre c'è la piscina per cani dal Lunedì al Giovedì pomeriggio con l'educatrice Claudia che con pazienza aiuta i cani ad approcciare con serenità all'acqua, da sottolineare che la piscina è anche la casa della proprietaria Anna, che accoglie i pelosoni e i proprietari sempre a braccia aperte in casa sua...se non è amore questo!!
Inoltre c'è anche palestra per cani e asciugatore se tornano bagnati o insabbiti dalla spiaggia.
Appena arrivi vieni accolto con biscottini, fantastica bandana dell'hotel e porta sacchettini.
Nelle stanze è presente un tappetino con una ciotola per l'acqua e come ogni anno la pulizia è impeccabile, non sembra di avere cani! Per esperienza di solito negli hotel la parte critica è sotto il letto, qui qualsiasi punto è pulitissimo sempre e anche nelle zone comuni!
Passiamo alla ristorazione. A discapito di chi dice che la colazione non è ricca, questa offre ampie scelte di dolce, salato, creme etc, guardate le foto per credere.
Dall'anno scorso è stato tolto il pranzo in Hotel ma è stato sostituito da qualcosa di ancora più comodo e direi coccoloso, un piatto unico che si sceglie da una lista di una decina di piatti e che ti viene servito gentilmente o in hotel, o in stanza, o in piscina o addirittura in spiaggia dai pigroni come noi.
La cena poi sempre fantastica, complimenti allo chef e ai simpatici ed efficientissimi ragazzi dela sala! Ci sono sempre antipasti sfiziosi e poi due primi e due secondi, uno di carne e uno di pesce con dolce e frutta per finire.
Non prendere chili è impossibile!!!
A ferragosto poi anche ottimo pranzo (chiamato aperi-pranzo ma pranzo a tutti gli effetti) e cena con anche gelato per cani!
Tutto questo condito da infinita cortesia, disponibilità e affetto da tutti Anna, Monica, Simone, i ragazzi della sala, le signore che fanno le pulizie, il ragazzo che controlla la sera la reception, tutti sempre pronti a fare due chiacchiere e ad aiutarti in tutto nonostante il periodo di pienone.
Ultima cosa i parcheggi molto comodi. Volendo in Hotel, di fronte nelle aree blu con un pass oppure in due parcheggi a 200-300m sempre con voucher.
Che dire d'altro? Semplicemente grazie per come siete e quello che date a tutti e scusate se a volte la gente non capisce che siete di più di un Hotel a 3 stelle, purtroppo il libero arbitrio è stato dato a tutti, ma l'uso dello stesso non è scontato.
Purtroppo ormai è quasi finita, ci saremmo come al solito fermati di più ma sarà per l'anno prossimo.
Alla prossima e un affettuoso abbraccio! Matteo, Giulia e Full

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
A 0,1 km
A 2,4 km
Up Hotel
Up Hotel
N. 5 di 630 a Rimini

Conosci Hotel Virginia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Virginia

Indirizzo: Viale Regina Elena 185, 47924, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.21 di 630 hotel in Rimini
Benvenuti in “Riviera Romagnola”, benvenuti all'HOTEL VIRGINIA dove i tuoi amici pelosi sono più che benvenuti in UNO DEI MIGLIORI Pet Friendly Hotel della città. Il nostro Hotel è accogliente e cordiale, il nostro obiettivo è “darti un'esperienza di VACANZA con un soggiorno a SENSAZIONE DI CASA”. Crediamo fermamente che i nostri AMICI A 4 ZAMPE sono PARTE INTEGRANTE della FAMIGLIA in cui vivono, perciò ci battiamo per offrire all'intera famiglia un servizio clienti LIVELLO TOP. Animali domestici di QUALUNQUE TAGLIA sono ospiti benvenuti all'HOTEL VIRGINIA ed abbiamo servizi esclusivi per loro! L'hotel è gestito direttamente dalla proprietaria e la sua famiglia. WE CARE :) ... Altro   meno
Hotel Virginia Rimini