“Scoperta magnifica”

Al n.37 in classifica su 1.121 Ristoranti a Rimini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Recensito 4 settimane fa

Girovagando in zona in cerca di un aperitivo sostanzioso per arrivare ad una cena fissata a tarda sera ci siamo fermati, per caso, tra amici in questo locale.
Il caso ci ha portato in un luogo stupendo, tranquillo e con personale cortese come nella tradizione romagnola.
Ci siamo rifocillati dividendoci la piadina con l'hamburger - veramente idea geniale ed originale - e con dell'ottima birra.
Sicuramente da provare e tener da conto anche per future cene in Rimini.

Recensito 4 settimane fa

Tutto perfetto: accoglienza, locale, pulizia, gentilezza, rapidità, freschezza alimenti. Trovare un difetto è praticamente impossibile, pizze favolose, specialmente quelle del giorno, personalmente ho scelto là Top. Qualità anche nei dolci. Un complimento particolare alla ragazza che ci ha servito al tavolo, sempre sorridente e preparata nella descrizione del menù. Certamente ritorneremo.

Recensito 15 giugno 2019 da dispositivo mobile

Che dire, pizza fantastica! Quella spessa (con leggero supplemento) mi ha lasciato stupito. Tra le migliori che abbia mai mangiato. Appena è arrivata ho pensato che non l’avrei mai finita. Ho mangiato la mia, un quarto di quella di mia moglie e per ultimo ho fatto fuori tutte le croste che, anche se mangiate per ultime, sono rimaste croccanti fuori e morbide dentro.
Nessun sintomo di pesantezza nelle ore successive.
Da provare assolutamente!

Recensito 5 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ottimo tutto e buonissimo il senza glutine. Il menù è davvero ampio per la golosità di tutti i celiaci

Recensito 5 giugno 2019 da dispositivo mobile

Locale carino a ridosso del centro di Rimini. Pizze molto buone, varietà di impasti e ben farcite. Servizio veloce e gentile. Prezzi economici. Consigliato. In particolare locale con possibilità di alimenti per celiaci.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Da Biagio hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Pizzeria Da Biagio? Condividi la tua esperienza!