“Compleanno”

Al n.35 in classifica su 1.109 Ristoranti a Rimini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale semplice, pizza molto buona, ottima la varietà di farine differenti , prezzi nella media , servizio veloce

Recensito 4 settimane fa

Abbiamo provato pizze piadine e insalate, tutto davvero buono, come anche il prezzo.
Ci siamo tornati due sere consecutive (credo che questo valga più di qualsiasi altro giudizio)

Recensito 18 maggio 2019

Servizio rapido, forse troppo (la pizza è arrivata pochissimi minuti dopo le patatine), pizza buonissima, molto leggera e personale molto cordiale. Consigliato!

Recensito 12 maggio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati con la nostra bimba di 20 mesi di sabato sera. Si sono preoccupati subito di servire la bimba e poi prendere con calma l’ordine degli adulti.
Pizza ottima, piadina suprema. Per il senza glutine utilizzano colorazioni diverse a tavola in modo da riconoscere il commensale senza dover fare l’interrogatorio quando arriva il pasto.

Recensito 26 aprile 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati da Biagio per spezzare un viaggio. Ottima cena a base di piada locale, personale cordiale e super attento al tema celiachia. Locale pulitissimo e molto accogliente. Cibo ottimo, noi abbiamo preso un antipasto di salumi con piada e due piade burger, assolutamente da provare. Prezzi onesti e adeguati alla proposta. Consigliato a tutti, celiaci e non.

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Da Biagio hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Pizzeria Da Biagio? Condividi la tua esperienza!