“Spettacolo”

Al n.52 in classifica su 1.060 Ristoranti a Rimini
Per: Cucina locale, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Pesce ottimo e cucina molto curata, con piatti veramente geniali. Servizio davvero impeccabile. Unico neo: ci hanno portato una piadina vuota da usare come pane (senza che la chiedessimo) e ce l’hanno messa nel conto. Per carità, si tratta di un euro, ma l’ho trovata una caduta di stile.

Recensito 9 luglio 2018

Bella esperienza, mangi sul mare, locale curato, menù molto interessante, piatti preparati con impegno. Pulito. Servizio accurato. Mi è piaciuto e mi fa piacere consigliarlo.

Recensito 8 luglio 2018

Domenica primo luglio ho mangiato un'ottima piadina con salame Milano; personale cortese ed efficiente.

Recensito 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con due amici ieri sera: locale veramente molto bello, servizio impeccabile e di livello. I prezzi sono coerenti con la location e la qualità. Noi abbiamo speso un po' perché siamo andati fuori menù (ci siamo fatti fare delle linguine con gli scampi freschi) ma ne è valsa la pena. Buonissimo tutto, in particolare consiglio la spuma di ricotta con fiori di zucca e alici.

Vivamente consigliato! Una grande nota di merito al servizio e alla cortesia che ci sono state riservate.

Recensito 5 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sito direttamente sulla spiaggia, dispone di una piacevole veranda in cui mangiare in tranquillità. Il personale è veramente cortese e preparato. Il personale di sala ha ruoli chiari e quindi gestisce la sala in modo efficiente; il team della cucina è dinamico, creativo e abile. Il risultato è una cena ottima e Un servizio impeccabile. Cibo molto valido e creativo, pesce freschissimo e vini molto validi. Rapporto qualità prezzo ottimo. Certamente torneremo. Bravi.

Gli utenti che hanno visto Habanero hanno visto anche

Rivazzurra di Rimini, Rimini

Miramare, Rimini
Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Habanero? Condividi la tua esperienza!