“Eccezionale veramente! ”

Al n.51 in classifica su 1.060 Ristoranti a Rimini
Per: Cucina locale, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con due amici ieri sera: locale veramente molto bello, servizio impeccabile e di livello. I prezzi sono coerenti con la location e la qualità. Noi abbiamo speso un po' perché siamo andati fuori menù (ci siamo fatti fare delle linguine con gli scampi freschi) ma ne è valsa la pena. Buonissimo tutto, in particolare consiglio la spuma di ricotta con fiori di zucca e alici.

Vivamente consigliato! Una grande nota di merito al servizio e alla cortesia che ci sono state riservate.

Recensito 5 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sito direttamente sulla spiaggia, dispone di una piacevole veranda in cui mangiare in tranquillità. Il personale è veramente cortese e preparato. Il personale di sala ha ruoli chiari e quindi gestisce la sala in modo efficiente; il team della cucina è dinamico, creativo e abile. Il risultato è una cena ottima e Un servizio impeccabile. Cibo molto valido e creativo, pesce freschissimo e vini molto validi. Rapporto qualità prezzo ottimo. Certamente torneremo. Bravi.

Recensito 3 luglio 2018 da dispositivo mobile

Andrea e la sua brigata in cucina, sono fenomenali. Pesce freschissimo, praticamente dal mare alla padella, e una capacità di elaborare le materie prime che ogni anno continua ad aumentare di livello. Ottimo anche il personale di sala, servizio attento, preciso, professionale e cordiale. La cantina resta ottima.
Bravissimi è poco

Recensito 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Personale accogliente, ristorantino in spiaggia piacevole arredamento, servizio cortese buoni i primi di mare. Ottime le piadine e i dolci. Sempre un piacere mangiarci. Del pesce non dico perché nessuno lo mangia ma sembra molto appetitoso. Ottima la tagliata di carne. Ci veniamo spesso nei soggiorni al mare

Recensito 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Personale super! Davvero bravissimi, gentili e super preparati! Abbiamo mangiato sia a pranzo che a cena, tutto perfetto. Sempre pronti ad accogliere le nostre richieste, anche per me che sono vegetariana!!
Ci torneremo sicuramente!

Gli utenti che hanno visto Habanero hanno visto anche

Rivazzurra di Rimini, Rimini

Miramare, Rimini
Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Habanero? Condividi la tua esperienza!