“Buon ristorante sulla spiaggia”
Recensione di Habanero

Habanero
Al n.53 in classifica su 1.056 Ristoranti a Rimini
Per: Romantico, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Personale accogliente, ristorantino in spiaggia piacevole arredamento, servizio cortese buoni i primi di mare. Ottime le piadine e i dolci. Sempre un piacere mangiarci. Del pesce non dico perché nessuno lo mangia ma sembra molto appetitoso. Ottima la tagliata di carne. Ci veniamo spesso nei soggiorni al mare

Recensito 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Personale super! Davvero bravissimi, gentili e super preparati! Abbiamo mangiato sia a pranzo che a cena, tutto perfetto. Sempre pronti ad accogliere le nostre richieste, anche per me che sono vegetariana!!
Ci torneremo sicuramente!

Recensito 28 giugno 2018

Ristorante a metà fra la ricerca sofisticata (nell'ambientazione e in alcuni piatti) e l'informalità del bar sulla spiaggia. Il rischio è quello di non soddisfare nessuno, però, come spesso accade, è vero il detto che in medio stat virtus. Non c'è il lusso (e i conseguenti prezzi) del ristorante lì accanto che non nomino, ma non siamo nemmeno in una trattoria (con i conseguenti prezzi). Ma il pesce è buono, anzi il pescato del giorno (pesce serra con ratatouille) è molto buono, servito in modo elegante, anche se un po' parco nella quantità, ma anche questo fa parte del gioco.

Recensito 22 giugno 2018 da dispositivo mobile

Riatorante dall’atmosfera accogliente e calda. Personale socievole e appassionato. Selezione di vini non scontata e piatti ben presentati ma è la qualità di ingredienti ed equilibrio a sorprendere.

Recensito 22 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sono andata in questo bel ristorantino che praticamente un bagno in riva al mare la sera con un'amica cibo ottimo molto raffinato servito in piatti ben decorati qualità ottima pesce fresco gentilezza dei camerieri tutto al top

Gli utenti che hanno visto Habanero hanno visto anche

Rivazzurra di Rimini, Rimini

Miramare, Rimini
Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Habanero? Condividi la tua esperienza!