“Bellissima location” Punteggio 5 su 5
Recensione di Habanero

Habanero
Al n.62 in classifica su 948 Ristoranti a Rimini
Cucina: Pesce
Per: Romantico, Per bambini, Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Brunch, Pranzo, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
padova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 104 voti utili
“Bellissima location”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 luglio 2012

Peccato solo che la serata nn permettesse di stare all'aperto.Ho mangiato benissimo,a prezzi onesti.Siamo praticamente sul mare,tutti giovani e cucina di pesce creativa.Bravi davvero.Tutto molto buono.

Visitato a Luglio 2012

San Marino, San Marino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Ottimo servizio ecucina originale”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 luglio 2012

Location assolutamente gradevole, fronte spiaggia, ottimo compromesso per i genitori che hanno voglia di "sbarazzarsi" dei figli durante la cena, visto che ci sono molti giochi da spiaggia del bagno 140 antistante il locale. Otiimo il servizio e la cortesia del proprietario. Cucina originale e mai banale, specialmente nei tanti tipi di antipasti. Ottima la qualità delle materie prime. Probabilmente il prezzo leggermente fuori mercato, ma ne vale la pena.

• Visitato a Luglio 2012
    • Punteggio 3 su 5
Riccione, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“Ottima esperienza”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 luglio 2012

è già la terza volta che vado a cena con amici, e devo dire che e' divenuto quasi una certezza di ottimo successo ogni volta che ne esco fuori.
La location sulla spiaggia e' già un ottima presentazione. I piatti di pesce fuori menu, ti lasciano la voglia di ritornarci fin dall'inizio della lettura, proprio perché sono tante le proposte e tutte molto interessanti.
I piatti sono buonissimi ed originali , il pesce cucinato e presentato ottimamente. Se ne gusta il sapore pulito e genuino.
Il servizio è impeccabile e simpatico.
Il prezzo è leggermente al di sopra la media, ma ne vale tutti!
L'Habanero è uno di quei locali dove forse non ci vai tutte le settimane, ma che ci ritorni spesso molto volentieri.
Bravi ragazzi!

• Visitato a Luglio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Il migliore a Rimini”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo in tutto sono 4 anni che vado un paio di volte a stagione e mi trovo sempre bene.
Prezzo onesto anche se non economico. Menù originale. Ottima posizione. Andate ed evitate il famoso Guido di fronte che vi spenna......

• Punteggio 3 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“spettacolo a Rimini!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

sono stato soltanto una volta in questo ristorante in spiaggia e ancora mi chiedo perchè non sono tornato! (ma lo farò quanto prima!!!)
la qualità e soprattutto la varietà dei piatti proposti è da TOP RISTORANTE!!
il servizio è stato ottimo. sono spesso a cena fuori a Rimini e dintorni, ma devo dire che forse l'HABANANERO è uno dei migliori in cui sia stato.
leggermente caro, ma per una serata diversa dalle altre, è cmq un'ottima soluzione!

bella anche la location.

• Visitato a Dicembre 2011
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Habanero hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Habanero? Condividi la tua esperienza!