“Ottimo ristorante con un buon rapporto qualità prezzo” Punteggio 5 su 5
Recensione di Habanero

Habanero
Al n.55 in classifica su 949 Ristoranti a Rimini
Cucina: Pesce
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari, Per bambini, Adatto ai bambini, Romantico
Opzioni: Brunch, Pranzo, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Estero
common_n_restaurant_reviews_1bd8 43 voti utili
“Ottimo ristorante con un buon rapporto qualità prezzo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 marzo 2012

Sono stato all'Habanero con mia moglie lasciandomi convincere dalle ottime recensioni di questo locale. Devo dire che siamo rismasti piacevolmente sorpresi, ottima la cucina, creativa certo, ma con un occhio alla tradizione, davvero speciale la polentina di grano saraceno con i lumachini. eccellenti gli antipasti, buono pure il fritto. Il servizio cortese e discreto e il locale romantico direttamente sulla spiagga fanno da cornice a uno dei migliori ristoranti della riviera. Il conto tutto sommato più che onesto, per due antipasti freddi, uno caldo, un fritto, una bottiglia di vino, acqua e caffè, circa 70 euro, forse tanti se paragonati ai ristoranti con gli antipasti da supermercato e l'immancabile tris di primi, ma più che buono considerata la qualità di ciò che portano in tavola. Complimenti ai gestori che sono riusciti a migliorare l'offerta di un ristorante in cui si è sempre mangiato bene, anche quando era un piccolo bar sulla spiaggia.

• Visitato a Febbraio 2012

Siena, Italia
“Numero 1”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 ottobre 2011

E' la nostra tappa serale durante le giornate della fiera TTI di Rimini. E' già la quarta volta che andiamo all'Habanero ed usciamo sempre entusiasti. Ottimo rapporto qualità prezzo. Da non perdere le triglie al sesamo, la caponata di scorfano, le olive ripiene di seppia, i ravioli neri di pesce e la tempura, lo spiedino di tonno steccato con l'alloro. Lo staff è giovane cordiale e nello stesso tempo molto professionale. Non andate a Rimini senza passare all'Habanero!!

• Visitato a Ottobre 2011
Rimini, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 50 voti utili
“si mangia bene e... sulla spiaggia”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 ottobre 2011

sono di Miramare e ogni tanto quando voglio mangiare bene il pesce va do all'Habanero. Innanzitutto questo ristorante è direttamente sulla spiaggia e si può mangiare ad un metro dalla sabbia, guardando il mare. I piatti che propone lo chef sono sempre molto particolari e deliziosi. Lo staff è giovanile e simpatico. Secondo me si spende il giusto. Consigliato!

• Visitato a Settembre 2011
Rimini, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“Ambiente Raffinato e Cucina Originale”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 settembre 2011

Vado spesso a mangiare al Ristorante Habanero, e ogni volta grazie alla competenza e la passione lavorativa di Simone degusto nuovi piatti. Il locale è ubicato direttamente sulla spiaggia e nelle calde serate estive è veramente piacevole mangiare all'aperto. L'ambiente è raffinato e ben curato, la cucina è ottima. Il mio Piatto Preferito è la Tagliata di Tonno in crosta di Sesamo e i Ravioli al Nero di Seppia ripieni di Branzino. Rapporto prezzo qualità ottimo. Andate tranquilli!

Visitato a Settembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“L'atmosfera...”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 settembre 2011

Habanero...
Un ristorante che mancava dove finalmente abbiamo trovato i veri sapori delle cose.
I fuori menù molto interessanti specialmente i fiori di zucca ripieni e l'hot dog di palamite... Poi siamo stati colpiti dalle mezze maniche ripiene di scorfano con calamari e pomodorini , in fine la tagliata di tonno al sesamo con una salsa particolare allo zenzero...uno spettacolo
Abbiamo concluso con un insolito sorbetto al braulio veramente azzeccato!!!
Atmosfera veramente unica tra bella musica e sensazioni trasmesse dalle pietanze
Consiglio vivamente

Cibo

Gli utenti che hanno visto Habanero hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Habanero? Condividi la tua esperienza!