“Ambiente Raffinato e Cucina Originale” Punteggio 5 su 5
Recensione di Habanero

Habanero
Al n.55 in classifica su 949 Ristoranti a Rimini
Cucina: Pesce
Per: Cucina locale, Per bambini, Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Brunch, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Rimini, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“Ambiente Raffinato e Cucina Originale”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 settembre 2011

Vado spesso a mangiare al Ristorante Habanero, e ogni volta grazie alla competenza e la passione lavorativa di Simone degusto nuovi piatti. Il locale è ubicato direttamente sulla spiaggia e nelle calde serate estive è veramente piacevole mangiare all'aperto. L'ambiente è raffinato e ben curato, la cucina è ottima. Il mio Piatto Preferito è la Tagliata di Tonno in crosta di Sesamo e i Ravioli al Nero di Seppia ripieni di Branzino. Rapporto prezzo qualità ottimo. Andate tranquilli!

Visitato a Settembre 2011

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“L'atmosfera...”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 settembre 2011

Habanero...
Un ristorante che mancava dove finalmente abbiamo trovato i veri sapori delle cose.
I fuori menù molto interessanti specialmente i fiori di zucca ripieni e l'hot dog di palamite... Poi siamo stati colpiti dalle mezze maniche ripiene di scorfano con calamari e pomodorini , in fine la tagliata di tonno al sesamo con una salsa particolare allo zenzero...uno spettacolo
Abbiamo concluso con un insolito sorbetto al braulio veramente azzeccato!!!
Atmosfera veramente unica tra bella musica e sensazioni trasmesse dalle pietanze
Consiglio vivamente

rimini
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Per turisti stranieri, ma Rimini non è Venezia o Roma!!!!”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 27 agosto 2011

Sono stato questa sera (27 agosto 2011) a cena insieme alla mia compagna al habanero. Abbiamo pagato 86 euro. Lo indico subito perchè ritengo sia una cifra spropositata rispetto al servizio offerto.
Premesso che non ero mai stato prima in questo ristorante e volevo provare un posto nuovo a Rimini.
Siamo stati ben ricevuti dal simpatico e bravo cameriere, ottimo venditore!!!
Abbiamo preso due antipasti fuori menu, tempura di gamberi e involtini di fiori di zucca. Entrambi buoni anche se gli involtini di fiori di zucca erano al quanto scarsi.
Due primi sempre fuori menù di ravioli neri ripieni di branzino con sopra delle mazzancolle, che erano puramente decorative e nulla più, ed infine una frittura in due non eccezionale, questa si in menù.
Infine due dolci.
Acqua gassata e un mezzo+un quarto di vino bianco frizzante sfuso.
Bene, al di la del prezzo che mi sembra comunque esagerato, ciò che mi infastidisce è che ciò che viene proposto fuori menu, che dovrebbe essere fatto in via eccezionale, in realtà, secondo me è semplicemente non indicato in menù per non far vedere il prezzo. Ovviamente è una mia personale opinione, ma 86 euro per la qualità e la quantità di ciò che abbiamo mangiato non ci sta.
E' il classico ristorante da turisti, che ci vanno una volta, si fanno spennare bene e se ne vanno felici e contenti, tanto sono in ferie e mai più ci torneranno!!!
Per quelli del posto, consiglio personale, statene alla larga.

• Visitato a Agosto 2011
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 3 su 5
Repubblica di San Marino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“Buonissimo ma decisamente caro!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 agosto 2011

Sono stata con delle amiche un mercoledì sera di giungo a cena all'Habanero, tutto era davvero buonissimo ma più che un conto ci è arrivato un vero salasso! Eravamo 4 ed abbiamo ordinato 2 assaggi di carpacci crudi ( tonno e spigola, qualcosa di veramente ottimo anche se in bicchierini mignon ) e 3 antipasti freddi e caldi ( deliziosi ), 4 dolci, 2 bottiglie di acqua 4 caffè... beh 43€ a testa non ce li aspettavamo davvero!! Sulla qualità del cibo non si può discutere, forse sul rapporto porzioni/prezzo direi di si.

Visitato a Giugno 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“OTTIMO POSTO LOCATION SPETTACOLARE!!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 agosto 2011

Posto bellissimo con cucina ottima affidatevi a Simone nn vi deluderà tutto buonissimo nn fatevi scappare la meravigliosa e buonissima tagliata di tonno al sesamo.....poi andate e scopritelo nn ve ne pentirete!!!!Per quanto riguarda il locale è molto caratteristico e curato rimane nella spiaggia ottimo anche per cene romantiche!!!il personale è gentilissimo e professionale Simone e la ragazza mora che nn ricordo il nome ci hanno fatto passare una meravigliosa serata!!!vi torneremo presto a trovare!!!!Stefano Chiezzi

Cibo

Gli utenti che hanno visto Habanero hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Habanero? Condividi la tua esperienza!