“NON CREDEVO ESISTESSE UN ALBERGO COSI' A RIMINI”
Recensione di Hotel Fabrizio

Hotel Fabrizio
Classificato al n.49 di 626 hotel a Rimini
Cles
“NON CREDEVO ESISTESSE UN ALBERGO COSI' A RIMINI”
Recensito il 29 febbraio 2012

Ho soggiornato con la mia famiglia a luglio 2011, io mia moglie e 3 figli
7, 11, 16 anni . Il titolare ci ha sistemato in una sorta di camera comunicante
definita "Spazio Family", era un angolo di albergo tutto per noi, è stata davvero
un'ottima soluzione per una famiglia numerosa come la nostra.
Sapevo che l'hotel era un Italy Family Hotel, ma non credevo che i nostri figli
ormai grandi si sarebbero divertiti così. La piscina era fantastica, contornata da pini
marittimi e da un grande acquascivolo, non lo nego, mi ci sono divertito anch'io.
Buona l'animazione, ci hanno fatto trascorrere delle belle serate.
Ma la cosa che mi ha veramente sorpreso è la formula ristorante a buffet.
Avevamo 2 ore per pranzare e 2 per cenare; di tutto e di più a disposizione.
Ero già stato a Rimini in altri hotel, ma mai mi era capitata un soluzione del genere.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Cervasca
Recensito il 23 ottobre 2011

Da parecchi anni trascorriamo le nostre vacanze all’hotel Fabrizio di Rimini, immerso in una tranquilla e silenziosa zona circondata da pini marittimi, a non più di cinque minuti a piedi dal mare. Abbiamo imparato ad apprezzare questa struttura alberghiera per l’ambiente sereno e famigliare, per l’ottima e abbondante cucina, per il servizio quotidiano di animazione rivolto ai bimbi e non solo, per la grande piscina e il suo scivolo amatissimo dai ragazzi, per la cortesia del personale. Con alcune famiglie incontrate in queste estati è nato ormai un vero e proprio rapporto di amicizia, e l’appuntamento estivo a Rimini da Elisabetta e Fabrizio è davvero una buona occasione per rincontrarsi e raccontarsi...
salm

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Bolzano, Italia
Recensito il 21 settembre 2011

Volete trascorrere una vacanza perfetta a Rimini? consiglio a tutti l'Hotel Fabrizio.
Vi piace la buona cucina casalinga? il buffet dell'Hotel Fabrizio è ricco e speciale.
I vostri bimbi adorano giocare e ballare? La Camy è una calamita e si divertiranno come matti.
Gradite fare due chiacchiere di cortesia e simpatia? Fabrizio, la moglie e le figlie sono sempre pronti al dialogo ed a una battuta!
Struttura molto accogliente, massima disponibilità, pulizia costante
noi ci torneremo
e voi...provatelo!
ve lo dice il Dottor Toccoli

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Padova, Italia
Recensito il 19 settembre 2011

L’hotel si trova ad una decina di minuti dai bagni convenzionati 62 e 65. Il bagno 65 è più adatto per il soggiorno di una famiglia con bambini perché include una serie di giochi e di servizi molto ampio, incluso mini club !
Le camere, nel trattamento intermedio “quality” sono sinceramente appena sufficienti come spazio per 2 adulti e 2 bambini. Il bagno è piccolo, ma dotato di box doccia e nuovo nell’arredamento. La pulizia è ben curata.
Il parcheggio per l’auto è disponibile nell’area hotel con pochi posti disponibili. E’ possibile pagare un parcheggio riservato nell’area dell’hotel o parcheggiare nelle strade adiacenti.
L’hotel offre un servizio di biciclette gratuito con utilizzo massimo 1 ora e mezza.
Uno dei fiori all’occhiello della struttura è una piscina di circa 20 di metri di lunghezza con un bel scivolo. La piscina è ben tenuta e curata. Bel passatempo per i bambini e di tranquillità per gli adulti nella zona solarium.
L’animazione è un altro punto fondamentale dei servizi offerti dall’hotel. Permette ai bambini, ma anche agli adulti di creare un clima di aggregazione e quindi di una vacanza più rilassante. Naturalmente qui è fondamentale la capacità delle persone che fanno l’animazione e devo dire che noi abbiamo trovato una ragazza in gamba in questo senso.
Il ristorante è con servizio a buffet, la qualità del cibo è buona e ben variata. Da questo punto di vista direi che la scelta recente dell’hotel di questo tipo di impostazione è stata ottima.
Esiste un’area giochi ombreggiata per i bambini e un’area per il pranzo e la cena dei bambini con menù ad hoc e seguita dall’animatrice. Questo naturalmente permette ai genitori di mangiare con tranquillità e godersi appieno la buona cucina dell’hotel. I bambini si intrattengono volentieri nella stanza perché è presente una grande televisione sintonizzata sui canali dei cartoni animati.
Complessivamente quindi la qualità del servizio offerto in rapporto alla media degli hotel della zona è molto alto e soddisfacente . Lo consigliamo vivamente a famiglie con figli piccoli che vogliono fare finalmente una vacanza veramente rilassante e gioiosa.
Pensiamo che sia il posto ideale per passare una vacanza a Rimini con i figli in età pre- teenagers.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Zane, Italia
Recensito il 12 settembre 2011

E' un hotel molto accogliente soprattutto x famiglie, il Sig Fabrizio e la moglie sono molto gentili e disponibili, la pulizia è ottima e il cibo non ne parliamo è tutto squisito ...ottimo x bambini sia la zona pranzo/cena che l'animazione (brava camilla)
ci è piaciuto molto e penso che ci ritorneremo, è stata proprio una bella settimana!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Vignola, Italia
Recensito il 7 settembre 2011

...abbiamo trovato (io, mia moglie ed il ns bimbo di 19 mesi) l'Hotel Fabrizio tramite internet
e dopo aver parlato col titolare Fabrizio B. (professionale e gentile),
prenotiamo il soggiorno di 12 giorni in pensione completa comprensivo di servizio spiaggia.
Giudizio:
- camera: molto bella
- pasti: si mangia troppo bene!!! (da evitare x chi è in dieta!!!..scherzo)
- piscina: molto bella..vi è anche uno scivolo strepitoso per i bimbi!
- staff: tutti molto educati
- animazione: ottima e non invadente
- posizione: 400 mt dal mare (è veramente l'unica piccolissima pecca x che vuole subito la spiaggia...ma fidatevi è assolutamente trascurabile)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
Recensito il 5 settembre 2011

sono passati ormai 7 anni dalla prima volta che abbiamo deciso di trascorrere le nostre vacanze presso l'hotel fabrizio e dobbiamo essere sinceri: ogni volta è un trauma tornare a casa!! il cibo è buonissimo e soprattutto salutare, l'animazione rende le giornate molto piacevoli e contribuisce a far nascere delle belle amicizie. la cosa piu importante però è la piacevole atmosfera a cui il personale sottopone noi clienti. che dire ancora, un vero paradiso e un bel modo per trascorrere delle piacevolissime vacanze!!

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
L'Hotel Rimini
N. 56 di 626 a Rimini
Hotel Arcangelo
Hotel Arcangelo
N. 92 di 626 a Rimini

Conosci Hotel Fabrizio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Fabrizio

Struttura: Hotel Fabrizio
Indirizzo: Via Federico Tozzi 5 | Marina Centro, 47923, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 35 hotel per famiglie a Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Fabrizio 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Fabrizio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Fabrizio Rimini
Hotel Hotel Fabrizio