Recensito il 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Personale professionale e cortese, massima disponibilità. Colazione abbondante e genuina. Camere pulite, vista mare, bagni nuovissimi e ottima posizione. Posto tranquillo e confortevole Sicuramente tornerò. Consigliatissimo

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 giugno 2018 da dispositivo mobile

Albergo ristrutturato molto in modo eccellente, bagni meravigliosi, pulizia eccellente, aria condizionata, frigo ,tv led , phon, materassi confortevoli , ottima collezione e gentilezza e disponibilità dei proprietari. Luogo perfetto sulla spiaggia.Garanzia per un soggiorno di ottima qualità.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 maggio 2018

bellissimo soggiorno in un B&B ristrutturato molto bene, con molto gusto e con tutto quello che serve.
gestione famigliare, molta cortesia in questa struttura fanno la differenza e mi sento di consigliarla vivamente.
purtroppo io e mia moglie via abbiamo passato solo una nottata e anche se sul lungomare, la qualità del sonno è ottima e i rumori assolutamente assenti.
aria condizionata, frigorifero e un wifi velocissimo sono servizi veramente molto apprezzati.
colazione abbondante e con di tutto un po'.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 maggio 2018

È una struttura accogliente, pulita e tranquilla. Le camere sono ordinate, la colazione prelibata. Il personale ti accoglie con gentilezza e amore, da doti un servizio di ospitalità straordinario. Consiglio tutti il Nido

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel per il ponte del 25 aprile, per mia grande sorpresa è tutto nuovo e ristrutturato ! Camere nuove, bagni nuovi, oltre all' ottima posizione proprio davanti alla spiaggia, personale accogliente e gentile anche davanti alle esigenze di una famiglia con bambini piccoli, colazione varia e abbondante... il tutto ad un costo molto contenuto.... consigliatissimo ci torneremo...

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia