106 USD
100 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 113 USD a notte.

106 USD
103 USD
Hotel Club House(Rimini)
130 USD
92 USD
Official Site
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 109 USD a notte.

350 USD
252 USD
114 USD
84 USD
108 USD
100 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 123 USD a notte.

Aqua Hotel(Rimini)
113 USD
108 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 136 USD a notte.

DuoMo Hotel(Rimini)
122 USD
102 USD
Priceline
243 USD
230 USD
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 289 USD a notte.

Malibu(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
39 USD
Recensito 1 giugno 2018 da dispositivo mobile

Albergo ristrutturato molto in modo eccellente, bagni meravigliosi, pulizia eccellente, aria condizionata, frigo ,tv led , phon, materassi confortevoli , ottima collezione e gentilezza e disponibilità dei proprietari. Luogo perfetto sulla spiaggia.Garanzia per un soggiorno di ottima qualità.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 maggio 2018

bellissimo soggiorno in un B&B ristrutturato molto bene, con molto gusto e con tutto quello che serve.
gestione famigliare, molta cortesia in questa struttura fanno la differenza e mi sento di consigliarla vivamente.
purtroppo io e mia moglie via abbiamo passato solo una nottata e anche se sul lungomare, la qualità del sonno è ottima e i rumori assolutamente assenti.
aria condizionata, frigorifero e un wifi velocissimo sono servizi veramente molto apprezzati.
colazione abbondante e con di tutto un po'.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 maggio 2018

È una struttura accogliente, pulita e tranquilla. Le camere sono ordinate, la colazione prelibata. Il personale ti accoglie con gentilezza e amore, da doti un servizio di ospitalità straordinario. Consiglio tutti il Nido

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel per il ponte del 25 aprile, per mia grande sorpresa è tutto nuovo e ristrutturato ! Camere nuove, bagni nuovi, oltre all' ottima posizione proprio davanti alla spiaggia, personale accogliente e gentile anche davanti alle esigenze di una famiglia con bambini piccoli, colazione varia e abbondante... il tutto ad un costo molto contenuto.... consigliatissimo ci torneremo...

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per il ponte del primo maggio desideravo un pó di relax al mare, il bel tempo ha di certo aiutato ma in questo b&b mi sono trovato veramente bene: stanze pulite, bagni nuovi, colazione ottima, personale disponibile e gentile. Senza contare che è a pochi passi dal mare. Consigliatissimo!!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia