Recensito il 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel per il ponte del 25 aprile, per mia grande sorpresa è tutto nuovo e ristrutturato ! Camere nuove, bagni nuovi, oltre all' ottima posizione proprio davanti alla spiaggia, personale accogliente e gentile anche davanti alle esigenze di una famiglia con bambini piccoli, colazione varia e abbondante... il tutto ad un costo molto contenuto.... consigliatissimo ci torneremo...

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per il ponte del primo maggio desideravo un pó di relax al mare, il bel tempo ha di certo aiutato ma in questo b&b mi sono trovato veramente bene: stanze pulite, bagni nuovi, colazione ottima, personale disponibile e gentile. Senza contare che è a pochi passi dal mare. Consigliatissimo!!

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 maggio 2018

Ambiente accogliente e pulito, colazione abbondante e varia, disponibilità e cordialità dei gestori, ottimo rapporto qualità-prezzo.
Ideale per un weekend, ma anche per una settimana al mare.
Vale veramente la pena tornarci

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 aprile 2018

Ottimo posto per trascorrere giornate coccolati in tutto e per tutto , esponente massimo della disponibilita' e l attenzione tipica romagnola, locali completamente ristrutturati , ampi e confortevoli , servizi nuovi e assolutamente lindi , servizio di Colazione ottimo,forse abbiamo pure mangiato troppo,ma in quel caso fortunatamente aiuta la posizione molto strategica ..che porta a fare belle passeggiate sul lungomare.
COMPLIMENTI!

Consiglio sulle camere: qualunque secondo me
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 aprile 2018

Sono tornato da poco da un soggiorno all'hotel Il Nido e sono rimasto molto ben impressionato. Le camere sono ordinate e confortevoli, l'hotel è pulito e funzionale, è veramente a 5 metri dalla spiaggia. La gestione è familiare, personale disponibile e gentile. E' sicuramente un hotel che vi consiglio volentieri.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia