127 USD
162 USD
147 USD
198 USD
  • Parch. gratis
Hotel Konrad(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
66 USD
173 USD
160 USD
  • Parch. gratis
Malibu(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
57 USD
Hotel Club House(Rimini)
198 USD
123 USD
Official Site
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 139 USD a notte.

DuoMo Hotel(Rimini)
115 USD
100 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 133 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 22/07
292 USD
277 USD
300 USD
279 USD
Travelocity
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 390 USD a notte.

Recensito 3 giugno 2015

Ci torno tutti gli anni, con la famiglia, con gli amici, con chiunque!! Basta tornare!!
Quasi tutte le camere si affacciano sul mare ed hanno un balcone, sono attrezzate di ogni comfort (phon, televisione, condizionatore e frigorifero); la prima colazione è servita in una adorabile tavernetta in stile provenzale e il buffet non ha niente da invidiare ad un albergo 5 stelle. I proprietari sono davvero gentilissimi. Lo consiglio a tutti!!

Consiglio sulle camere: Per chi desidera il silenzio non consiglio le stanze che danno direttamente sulla strada principale
  • Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 giugno 2015

Abbiamo soggiornato in questa struttura in occasione di Rimini Wellness. B&B ristrutturato recentemente in uno stile shabbychic (camere/sala colazione/reception), molto carino. Peccato per il bagno (forse non ancora rinnovato), senza finestra, doccia con la tendina e un pò vecchiotto.
Colazione non sorprendente.
Ottimo per chi vuole risparmiare.
Proprietari cordiali e disponibili.

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 maggio 2015

B&B sul mare in zona tranquilla, arredato con gusto e pulito. Le colazioni sono abbondanti e variegate ed il personale sempre gentile e disponibile. In pochi minuti di passeggiata si può raggiungere la Darsena e da lì i locali ed i ristoranti di Marina Centro di Rimini; anche il centro storico è molto vicino, praticamente non serve utilizzare l'auto. Consigliabile sia per una vacanza tranquilla di mare, che per una più movimentata con i divertimenti a portata di mano, il tutto con un ottimo rapporto qualità / prezzo

Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 maggio 2015 da dispositivo mobile

Hotel accogliente, buona posizione per raggiungere tutti i punti di interesse della zona, gentilissimi e disponibili i proprietari, subito pronti a far sentire a proprio agio anche una famiglia con un bimbo piccolo.
Parte significativa di un soggiorno molto piacevole.

Ha soggiornato a: maggio 2015
Recensito 19 aprile 2015 da dispositivo mobile

per noi questa è la seconda volta che pernottiamo qui.. e come la prima volta ci siam trovati decisamente bene.. le stanze sono confortevoli, le colazioni abbondanti e il personale sempre gentile e disponibile.. lo consiglio a tutti.. non ve ne pentirete..

Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato in coppia