Recensito 3 giugno 2015

Abbiamo soggiornato in questa struttura in occasione di Rimini Wellness. B&B ristrutturato recentemente in uno stile shabbychic (camere/sala colazione/reception), molto carino. Peccato per il bagno (forse non ancora rinnovato), senza finestra, doccia con la tendina e un pò vecchiotto.
Colazione non sorprendente.
Ottimo per chi vuole risparmiare.
Proprietari cordiali e disponibili.

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 maggio 2015

B&B sul mare in zona tranquilla, arredato con gusto e pulito. Le colazioni sono abbondanti e variegate ed il personale sempre gentile e disponibile. In pochi minuti di passeggiata si può raggiungere la Darsena e da lì i locali ed i ristoranti di Marina Centro di Rimini; anche il centro storico è molto vicino, praticamente non serve utilizzare l'auto. Consigliabile sia per una vacanza tranquilla di mare, che per una più movimentata con i divertimenti a portata di mano, il tutto con un ottimo rapporto qualità / prezzo

Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 maggio 2015 da dispositivo mobile

Hotel accogliente, buona posizione per raggiungere tutti i punti di interesse della zona, gentilissimi e disponibili i proprietari, subito pronti a far sentire a proprio agio anche una famiglia con un bimbo piccolo.
Parte significativa di un soggiorno molto piacevole.

Ha soggiornato a: maggio 2015
Recensito 19 aprile 2015 da dispositivo mobile

per noi questa è la seconda volta che pernottiamo qui.. e come la prima volta ci siam trovati decisamente bene.. le stanze sono confortevoli, le colazioni abbondanti e il personale sempre gentile e disponibile.. lo consiglio a tutti.. non ve ne pentirete..

Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 settembre 2014 da dispositivo mobile

Ottimo b&b situato in posizione tranquilla a due passi dal mare.
Gestori estremamente gentili e disponibili.
Camera pulite e spaziose arredate in modo semplice e funzionale.
La colazione e' servita in una saletta che ricorda le baite di alta montagna, e' abbondante e varia.
Una sicurezza a Rivabella!

• Ha soggiornato a: settembre 2014