Recensito 2 ottobre 2017

Grande albergo, ottimo per famiglie soprattutto per bambini. Abbiamo soggiornato in formula all-inclusive (consigliata).
Personale molto piacevole e disponibile, sempre col sorriso e pronto a risolvere qualsiasi problema (basta chiedere!).
Inizio col buffet, un vero e proprio buffet, non c'è servizio al tavolo se non per sparecchiare durante il pasto e questo crea un po' di confusione e di andirivieni dei clienti tra i tavoli, ma lascia la libertà di mangiare quel che si vuole, anche 4 primi diversi o solo piatti freddi...comunque abbondante e continuamente rifornito, ottimi i primi.
Bella la piscina e soprattutto il gonfiabile (ha fatto la felicità anche dei grandi).
Parcheggio ampio ma selvatico, non ci sono stralli né personale preposto, comunque è chiuso con cancello e lucchetto, e queste è l'importante.
Le camere sono un po' piccole ma le comfort (ultimi piani) sono silenziose e godono di una vista spettacolare, un po' carente la pulizia. Frequenti le code agli ascensori (un po' piccoli per la dimensione della struttura).
Ampio invece il piano terra, gran cosa nelle giornate piovose, begli gli spazi per i bambini/ragazzi e buono il servizio di animazione.
In conclusione, complimenti, torneremo sicuramente!

Consiglio sulle camere: Ultimi 2 piani stanze migliori per vista e confort
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 settembre 2017

Grande albergo, ottimo per famiglie e per persone di poche pretese. gran buffet, bella sala giochi per bambini e bella piscina. Peccato che mancasse l'animazione per i bambini. Unico problema rilevato grandi schiamazzi la mattina dovuti alle donne dello pulizie che iniziavano alle 8.00 la mattina. Ma fatto presente il giorno dopo tutto risolto. Personale gentile e disponibile.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 settembre 2017 da dispositivo mobile

Struttura fronte mare .. con camere all ultimo piano ristrutturate (tranne il bagno un po vintage).. pulizia buona.. personale dell hotel cordiale e simpatico.. noi abbiamo scelto la formula all inclusive.. molto conveniente.. il cibo offerto in un ampio salone ( che pecca un po per la scarsa luce alla sera)molto ampio nella quantita' e scelta ma nella qualita' lascia un po a desiderare..(stile mensa aziendale).. e senza pretese.. colazione ottima nella scelta e varieta' dolce e salato.. consigliato a famiglie con bimbi.. no coppie in cerca di relax...

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Hotel Jumbo R, Proprietario alle Hotel Jumbo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 marzo 2018

Gentile utente,

ci piace leggere le recensioni che esaltano i punti forza del nostro hotel, come la posizione di fronte al mare, gli interni ristrutturati, la pulizia ottima, il personale cordiale e la colazione abbondante e internazionale. Avendo molti spazi e servizi per i bambini risulta un hotel consigliato per le famiglie, ma grazie al nostro piccolo centro benessere anche per le coppie in cerca di relax. Ci rammarica comunque che abbiate considerato la nostra cucina scarsa nella qualità. Teniamo molto alla freschezza dei prodotti e selezioniamo ogni giorno materie prime, per portare in tavola i sapori della Romagna e non solo. Staremo comunque ancora più attenti in futuro.
Speriamo di rivederla di nuovo nella nostra struttura.

Cordiali saluti
Matteo e tutto lo staff dell’Hotel Jumbo

Recensito 11 settembre 2017

Hotel senza pretese di lusso, ma molto pulito, il che non è poco, e con un personale che, oltre che competente, è simpatico e disponibile.
Mangiare e bere in formula all-inclusive ottimo, la simpatia del titolare e della moglie coinvolgenti.
Ottima la scelta degli animatori, e struttura molto accogliente.
Sicuramente avrò la fortuna di tornare.......CONSIGLIATISSIMO!!!!

Consiglio sulle camere: Tutte!!! Pulizia e assistenza ottime!!!
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Consigliato da un mio amico, ho trascorso le ferie in questa struttura.
Abbiamo optato per formula all-inclusive con camera vista mare..
Ottimo il servizio, trovi sempre le persone di servizio col sorriso, stanza pulita, sempre ottimo cibo sia a mezzogiorno che alla sera.. piscina pulita, giochi per i più piccoli.. tutto in ordine!!
Ottimo il rapporto qualità/prezzo..
sicuramente da tornarci!!

Ha soggiornato a: settembre 2017