“Hotel per famiglie con bambini”
Recensione di Hotel Jumbo

Hotel Jumbo
Classificato al n.172 di 630 hotel a Rimini
Recensito 2 ottobre 2017

Grande albergo, ottimo per famiglie soprattutto per bambini. Abbiamo soggiornato in formula all-inclusive (consigliata).
Personale molto piacevole e disponibile, sempre col sorriso e pronto a risolvere qualsiasi problema (basta chiedere!).
Inizio col buffet, un vero e proprio buffet, non c'è servizio al tavolo se non per sparecchiare durante il pasto e questo crea un po' di confusione e di andirivieni dei clienti tra i tavoli, ma lascia la libertà di mangiare quel che si vuole, anche 4 primi diversi o solo piatti freddi...comunque abbondante e continuamente rifornito, ottimi i primi.
Bella la piscina e soprattutto il gonfiabile (ha fatto la felicità anche dei grandi).
Parcheggio ampio ma selvatico, non ci sono stralli né personale preposto, comunque è chiuso con cancello e lucchetto, e queste è l'importante.
Le camere sono un po' piccole ma le comfort (ultimi piani) sono silenziose e godono di una vista spettacolare, un po' carente la pulizia. Frequenti le code agli ascensori (un po' piccoli per la dimensione della struttura).
Ampio invece il piano terra, gran cosa nelle giornate piovose, begli gli spazi per i bambini/ragazzi e buono il servizio di animazione.
In conclusione, complimenti, torneremo sicuramente!

Consiglio sulle camere: Ultimi 2 piani stanze migliori per vista e confort
  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 19 settembre 2017

Grande albergo, ottimo per famiglie e per persone di poche pretese. gran buffet, bella sala giochi per bambini e bella piscina. Peccato che mancasse l'animazione per i bambini. Unico problema rilevato grandi schiamazzi la mattina dovuti alle donne dello pulizie che iniziavano alle 8.00 la mattina. Ma fatto presente il giorno dopo tutto risolto. Personale gentile e disponibile.

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Struttura fronte mare .. con camere all ultimo piano ristrutturate (tranne il bagno un po vintage).. pulizia buona.. personale dell hotel cordiale e simpatico.. noi abbiamo scelto la formula all inclusive.. molto conveniente.. il cibo offerto in un ampio salone ( che pecca un po per la scarsa luce alla sera)molto ampio nella quantita' e scelta ma nella qualita' lascia un po a desiderare..(stile mensa aziendale).. e senza pretese.. colazione ottima nella scelta e varieta' dolce e salato.. consigliato a famiglie con bimbi.. no coppie in cerca di relax...

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 settembre 2017

Hotel senza pretese di lusso, ma molto pulito, il che non è poco, e con un personale che, oltre che competente, è simpatico e disponibile.
Mangiare e bere in formula all-inclusive ottimo, la simpatia del titolare e della moglie coinvolgenti.
Ottima la scelta degli animatori, e struttura molto accogliente.
Sicuramente avrò la fortuna di tornare.......CONSIGLIATISSIMO!!!!

Consiglio sulle camere: Tutte!!! Pulizia e assistenza ottime!!!
  • Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Consigliato da un mio amico, ho trascorso le ferie in questa struttura.
Abbiamo optato per formula all-inclusive con camera vista mare..
Ottimo il servizio, trovi sempre le persone di servizio col sorriso, stanza pulita, sempre ottimo cibo sia a mezzogiorno che alla sera.. piscina pulita, giochi per i più piccoli.. tutto in ordine!!
Ottimo il rapporto qualità/prezzo..
sicuramente da tornarci!!

Ha soggiornato a: Settembre 2017
Recensito 23 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Premesso che trovo le recensioni negative su questa struttura assolutamente irragionevoli visti poi altri 3 stelle nei dintorni che di stelle forse ne valgono una. Personale accogliente e disponibile dalla reception fino alle pulizie passando per quello della cucina. Stanza con 3o letto aggiunto necessiterebbe di un armadio un po più grande mentre il bagno è funzionale anche se servirebbe un ammodernamento. Cucina su ciclo di menù di 7 giorni forse meglio se si ampliassero a 14 prima di ripetere il menù per gli ospiti che restano più di una settimana. A volte un po di confusione ma basta capirne gli orari. Frequenti code agli ascensori rimasti quelli piccoli di una struttura che forse un tempo ospitava meno gente. Primi top, seguono i secondi, numerosi ma sempre uguali i contorni. I bar (a pagamento) dovrebbero essere valorizzati specie quello in piscina. Area piscina molto confortevole manca di qualche ombrellone. Area bambini 0-5 quasi per intero al coperto, ampia e con numerosi giochi. Terrazza panoramica all'ultimo piano sarebbe da ristrutturare e valorizzare. Parcheggio adiacente all'albergo da sistemare da definirne gli stalli e far accompagnare il cliente da personale preposto tipo parcheggiatore ma c'è un altro parcheggio disponibile con servizio navetta. Unica nota l'animazione per chi la segue (non io) preferibile quella in spiaggia o presso i numerosi bagni. Consiglio la struttura per famiglie anche con bimbi molto piccoli meno forse per giovani o coppie.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata all'hotel jumbo dal 20 al 22 agosto 2017 ero al 4 piano camera carina non eccessivamente pulita. L'unica cosa che non mi è piaciuta è stata il cibo si basano molto sulla quantità, ma la qualità un po' scarsa (pasta insipida a volte un po' cruda a volte un po' troppo cotta) do un voto nella media perché comunque come hotel non è malvagio come qualità prezzo. Orari dei pasti flessibili e personale molto gentile!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
A 0,1 km
Riviera Mare Beach Life
N. 25 di 34 a Viserba
A 4,2 km
Sunflower City Backpacker Hostel & Bar

Conosci Hotel Jumbo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Jumbo

Indirizzo: Viale Regina Margherita 107 | Marebello, 47924, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 29 hotel con spa a Rimini
Fascia prezzo: 52 € - 220 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Jumbo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Jumbo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Jumbo Rimini