Booking.com
106 USD
91 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 109 USD a notte.

84 USD
Aqua Hotel(Rimini)
113 USD
110 USD
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 151 USD a notte.

DuoMo Hotel(Rimini)
122 USD
102 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 119 USD a notte.

96 USD
294 USD
223 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 39% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 39% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 364 USD a notte.

Malibu(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
39 USD
Booking.com
Recensito 13 settembre 2017 da dispositivo mobile

Struttura fronte mare .. con camere all ultimo piano ristrutturate (tranne il bagno un po vintage).. pulizia buona.. personale dell hotel cordiale e simpatico.. noi abbiamo scelto la formula all inclusive.. molto conveniente.. il cibo offerto in un ampio salone ( che pecca un po per la scarsa luce alla sera)molto ampio nella quantita' e scelta ma nella qualita' lascia un po a desiderare..(stile mensa aziendale).. e senza pretese.. colazione ottima nella scelta e varieta' dolce e salato.. consigliato a famiglie con bimbi.. no coppie in cerca di relax...

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Hotel Jumbo R, Proprietario alle Hotel Jumbo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 marzo 2018

Gentile utente,

ci piace leggere le recensioni che esaltano i punti forza del nostro hotel, come la posizione di fronte al mare, gli interni ristrutturati, la pulizia ottima, il personale cordiale e la colazione abbondante e internazionale. Avendo molti spazi e servizi per i bambini risulta un hotel consigliato per le famiglie, ma grazie al nostro piccolo centro benessere anche per le coppie in cerca di relax. Ci rammarica comunque che abbiate considerato la nostra cucina scarsa nella qualità. Teniamo molto alla freschezza dei prodotti e selezioniamo ogni giorno materie prime, per portare in tavola i sapori della Romagna e non solo. Staremo comunque ancora più attenti in futuro.
Speriamo di rivederla di nuovo nella nostra struttura.

Cordiali saluti
Matteo e tutto lo staff dell’Hotel Jumbo

Recensito 11 settembre 2017

Hotel senza pretese di lusso, ma molto pulito, il che non è poco, e con un personale che, oltre che competente, è simpatico e disponibile.
Mangiare e bere in formula all-inclusive ottimo, la simpatia del titolare e della moglie coinvolgenti.
Ottima la scelta degli animatori, e struttura molto accogliente.
Sicuramente avrò la fortuna di tornare.......CONSIGLIATISSIMO!!!!

Consiglio sulle camere: Tutte!!! Pulizia e assistenza ottime!!!
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Consigliato da un mio amico, ho trascorso le ferie in questa struttura.
Abbiamo optato per formula all-inclusive con camera vista mare..
Ottimo il servizio, trovi sempre le persone di servizio col sorriso, stanza pulita, sempre ottimo cibo sia a mezzogiorno che alla sera.. piscina pulita, giochi per i più piccoli.. tutto in ordine!!
Ottimo il rapporto qualità/prezzo..
sicuramente da tornarci!!

Ha soggiornato a: settembre 2017
Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Premesso che trovo le recensioni negative su questa struttura assolutamente irragionevoli visti poi altri 3 stelle nei dintorni che di stelle forse ne valgono una. Personale accogliente e disponibile dalla reception fino alle pulizie passando per quello della cucina. Stanza con 3o letto aggiunto necessiterebbe di un armadio un po più grande mentre il bagno è funzionale anche se servirebbe un ammodernamento. Cucina su ciclo di menù di 7 giorni forse meglio se si ampliassero a 14 prima di ripetere il menù per gli ospiti che restano più di una settimana. A volte un po di confusione ma basta capirne gli orari. Frequenti code agli ascensori rimasti quelli piccoli di una struttura che forse un tempo ospitava meno gente. Primi top, seguono i secondi, numerosi ma sempre uguali i contorni. I bar (a pagamento) dovrebbero essere valorizzati specie quello in piscina. Area piscina molto confortevole manca di qualche ombrellone. Area bambini 0-5 quasi per intero al coperto, ampia e con numerosi giochi. Terrazza panoramica all'ultimo piano sarebbe da ristrutturare e valorizzare. Parcheggio adiacente all'albergo da sistemare da definirne gli stalli e far accompagnare il cliente da personale preposto tipo parcheggiatore ma c'è un altro parcheggio disponibile con servizio navetta. Unica nota l'animazione per chi la segue (non io) preferibile quella in spiaggia o presso i numerosi bagni. Consiglio la struttura per famiglie anche con bimbi molto piccoli meno forse per giovani o coppie.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stata all'hotel jumbo dal 20 al 22 agosto 2017 ero al 4 piano camera carina non eccessivamente pulita. L'unica cosa che non mi è piaciuta è stata il cibo si basano molto sulla quantità, ma la qualità un po' scarsa (pasta insipida a volte un po' cruda a volte un po' troppo cotta) do un voto nella media perché comunque come hotel non è malvagio come qualità prezzo. Orari dei pasti flessibili e personale molto gentile!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia