“Svago”
Recensione di Hotel Jumbo

Hotel Jumbo
Classificato al n.170 di 630 hotel a Rimini
Recensito 13 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Struttura fronte mare .. con camere all ultimo piano ristrutturate (tranne il bagno un po vintage).. pulizia buona.. personale dell hotel cordiale e simpatico.. noi abbiamo scelto la formula all inclusive.. molto conveniente.. il cibo offerto in un ampio salone ( che pecca un po per la scarsa luce alla sera)molto ampio nella quantita' e scelta ma nella qualita' lascia un po a desiderare..(stile mensa aziendale).. e senza pretese.. colazione ottima nella scelta e varieta' dolce e salato.. consigliato a famiglie con bimbi.. no coppie in cerca di relax...

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 11 settembre 2017

Hotel senza pretese di lusso, ma molto pulito, il che non è poco, e con un personale che, oltre che competente, è simpatico e disponibile.
Mangiare e bere in formula all-inclusive ottimo, la simpatia del titolare e della moglie coinvolgenti.
Ottima la scelta degli animatori, e struttura molto accogliente.
Sicuramente avrò la fortuna di tornare.......CONSIGLIATISSIMO!!!!

Consiglio sulle camere: Tutte!!! Pulizia e assistenza ottime!!!
  • Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Consigliato da un mio amico, ho trascorso le ferie in questa struttura.
Abbiamo optato per formula all-inclusive con camera vista mare..
Ottimo il servizio, trovi sempre le persone di servizio col sorriso, stanza pulita, sempre ottimo cibo sia a mezzogiorno che alla sera.. piscina pulita, giochi per i più piccoli.. tutto in ordine!!
Ottimo il rapporto qualità/prezzo..
sicuramente da tornarci!!

Ha soggiornato a: Settembre 2017
Recensito 23 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Premesso che trovo le recensioni negative su questa struttura assolutamente irragionevoli visti poi altri 3 stelle nei dintorni che di stelle forse ne valgono una. Personale accogliente e disponibile dalla reception fino alle pulizie passando per quello della cucina. Stanza con 3o letto aggiunto necessiterebbe di un armadio un po più grande mentre il bagno è funzionale anche se servirebbe un ammodernamento. Cucina su ciclo di menù di 7 giorni forse meglio se si ampliassero a 14 prima di ripetere il menù per gli ospiti che restano più di una settimana. A volte un po di confusione ma basta capirne gli orari. Frequenti code agli ascensori rimasti quelli piccoli di una struttura che forse un tempo ospitava meno gente. Primi top, seguono i secondi, numerosi ma sempre uguali i contorni. I bar (a pagamento) dovrebbero essere valorizzati specie quello in piscina. Area piscina molto confortevole manca di qualche ombrellone. Area bambini 0-5 quasi per intero al coperto, ampia e con numerosi giochi. Terrazza panoramica all'ultimo piano sarebbe da ristrutturare e valorizzare. Parcheggio adiacente all'albergo da sistemare da definirne gli stalli e far accompagnare il cliente da personale preposto tipo parcheggiatore ma c'è un altro parcheggio disponibile con servizio navetta. Unica nota l'animazione per chi la segue (non io) preferibile quella in spiaggia o presso i numerosi bagni. Consiglio la struttura per famiglie anche con bimbi molto piccoli meno forse per giovani o coppie.

Recensito 22 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata all'hotel jumbo dal 20 al 22 agosto 2017 ero al 4 piano camera carina non eccessivamente pulita. L'unica cosa che non mi è piaciuta è stata il cibo si basano molto sulla quantità, ma la qualità un po' scarsa (pasta insipida a volte un po' cruda a volte un po' troppo cotta) do un voto nella media perché comunque come hotel non è malvagio come qualità prezzo. Orari dei pasti flessibili e personale molto gentile!

Recensito 20 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo Abbiamo passato una settimana presso questo hotel con un altra coppia di nostri amici (13-20 agosto). È stata una bellissima scoperta! In qualsiasi momento della giornata si entra in hotel, c è sempre odore di pulito e tutto sempre ben ordinato. Buona pulizia anche nelle camere. Se siete a dieta non andate in questo hotel! Il mangiare è abbondante e buono con ampia scelta tutto servito a buffet. L unica pecca del ristorante, i tavoli troppo attaccati L un con L altro. Diffidate dalle signore bionde del personale: Al bar verrete accolti con la puzza sotto il naso e sembra quasi che state infastidendo, in sala vi aspetteranno sorrisi palesemente falsi. Attenzione, parlo solo delle bionde perchè per gli altri ragazzi della sala c è solo da dire GRAZIE!(Diana )
Un punto in più alla reception, ragazzi giovani e gentilissimi soprattutto Marta. Ragazza sempre sorridente, preparata e per qualsiasi informazione state tranquilli che lei vi aiuterà! Brava Marta!
In conclusione è stato un bellissimo soggiorno. Una pecca per cui non abbiamo potuto dare le 5 stelle é L ascensore. L hotel ha 5 piani e un infinitá di camere e 2 ascensori con portata massima di 5 persone non sono assolutamente.
Complimenti anche al bagnino del bagno 103 soprannominato "Il Manzo". Vedere per credere!
M,S,F&F

Ha soggiornato a: Agosto 2017
Recensito 19 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato 8 giorni con mio marito e mia figlia di 10 anni ci siamo trovati benissimo piscina con animazione fantastica terme rilassanti straordinarie e mangiare di alta qualità. Ci torneremo di sicuro.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
A 0,1 km
Riviera Mare Beach Life
N. 25 di 34 a Viserba
A 4,2 km
Sunflower City Backpacker Hostel & Bar

Conosci Hotel Jumbo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Jumbo

Indirizzo: Viale Regina Margherita 107 | Marebello, 47924, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 29 hotel con spa a Rimini
Fascia prezzo: 52 € - 222 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Jumbo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Jumbo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Jumbo Rimini