138 USD
132 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 168 USD a notte.

127 USD
120 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 133 USD a notte.

193 USD
187 USD
  • Parch. gratis
Hotel Konrad(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
66 USD
173 USD
160 USD
  • Parch. gratis
Malibu(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
57 USD
Hotel Club House(Rimini)
182 USD
99 USD
Official Site
Avviso di risparmio! 32% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 32% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 145 USD a notte.

DuoMo Hotel(Rimini)
115 USD
100 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 130 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 22/07
400 USD
277 USD
309 USD
282 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 357 USD a notte.

Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Consigliato da un mio amico, ho trascorso le ferie in questa struttura.
Abbiamo optato per formula all-inclusive con camera vista mare..
Ottimo il servizio, trovi sempre le persone di servizio col sorriso, stanza pulita, sempre ottimo cibo sia a mezzogiorno che alla sera.. piscina pulita, giochi per i più piccoli.. tutto in ordine!!
Ottimo il rapporto qualità/prezzo..
sicuramente da tornarci!!

Ha soggiornato a: settembre 2017
Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Premesso che trovo le recensioni negative su questa struttura assolutamente irragionevoli visti poi altri 3 stelle nei dintorni che di stelle forse ne valgono una. Personale accogliente e disponibile dalla reception fino alle pulizie passando per quello della cucina. Stanza con 3o letto aggiunto necessiterebbe di un armadio un po più grande mentre il bagno è funzionale anche se servirebbe un ammodernamento. Cucina su ciclo di menù di 7 giorni forse meglio se si ampliassero a 14 prima di ripetere il menù per gli ospiti che restano più di una settimana. A volte un po di confusione ma basta capirne gli orari. Frequenti code agli ascensori rimasti quelli piccoli di una struttura che forse un tempo ospitava meno gente. Primi top, seguono i secondi, numerosi ma sempre uguali i contorni. I bar (a pagamento) dovrebbero essere valorizzati specie quello in piscina. Area piscina molto confortevole manca di qualche ombrellone. Area bambini 0-5 quasi per intero al coperto, ampia e con numerosi giochi. Terrazza panoramica all'ultimo piano sarebbe da ristrutturare e valorizzare. Parcheggio adiacente all'albergo da sistemare da definirne gli stalli e far accompagnare il cliente da personale preposto tipo parcheggiatore ma c'è un altro parcheggio disponibile con servizio navetta. Unica nota l'animazione per chi la segue (non io) preferibile quella in spiaggia o presso i numerosi bagni. Consiglio la struttura per famiglie anche con bimbi molto piccoli meno forse per giovani o coppie.

Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stata all'hotel jumbo dal 20 al 22 agosto 2017 ero al 4 piano camera carina non eccessivamente pulita. L'unica cosa che non mi è piaciuta è stata il cibo si basano molto sulla quantità, ma la qualità un po' scarsa (pasta insipida a volte un po' cruda a volte un po' troppo cotta) do un voto nella media perché comunque come hotel non è malvagio come qualità prezzo. Orari dei pasti flessibili e personale molto gentile!

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo Abbiamo passato una settimana presso questo hotel con un altra coppia di nostri amici (13-20 agosto). È stata una bellissima scoperta! In qualsiasi momento della giornata si entra in hotel, c è sempre odore di pulito e tutto sempre ben ordinato. Buona pulizia anche nelle camere. Se siete a dieta non andate in questo hotel! Il mangiare è abbondante e buono con ampia scelta tutto servito a buffet. L unica pecca del ristorante, i tavoli troppo attaccati L un con L altro. Diffidate dalle signore bionde del personale: Al bar verrete accolti con la puzza sotto il naso e sembra quasi che state infastidendo, in sala vi aspetteranno sorrisi palesemente falsi. Attenzione, parlo solo delle bionde perchè per gli altri ragazzi della sala c è solo da dire GRAZIE!(Diana )
Un punto in più alla reception, ragazzi giovani e gentilissimi soprattutto Marta. Ragazza sempre sorridente, preparata e per qualsiasi informazione state tranquilli che lei vi aiuterà! Brava Marta!
In conclusione è stato un bellissimo soggiorno. Una pecca per cui non abbiamo potuto dare le 5 stelle é L ascensore. L hotel ha 5 piani e un infinitá di camere e 2 ascensori con portata massima di 5 persone non sono assolutamente.
Complimenti anche al bagnino del bagno 103 soprannominato "Il Manzo". Vedere per credere!
M,S,F&F

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato 8 giorni con mio marito e mia figlia di 10 anni ci siamo trovati benissimo piscina con animazione fantastica terme rilassanti straordinarie e mangiare di alta qualità. Ci torneremo di sicuro.