“QUANTO BASTA............MA GLI ASCENSORI?”
Recensione di Hotel Jumbo

Hotel Jumbo
Classificato al n.172 di 630 hotel a Rimini
Recensito 9 agosto 2017

Ho dato solo 3 stelle perchè ogni volta ci si picchiava per salire sugli ascensori , sono solo 2 e tengono Massimo 5 persone ( se entri con il passeggino non possono salire gli altri) , dopo vari minuti che aspetti decidi di fartela a piedi ..........anche fino al quinto piano. In piscina ci sono perennemente gli asciugamani sulle sdraio , I soliti furbetti che prenotano in quella maniera anche se sono al mare............ svegliate il bagnino visto che lui si doveva occupare di questa cosa. Hotel poco silenzioso , muri sottili e alla mattina presto senti gia la donna delle pulizie che spinge il carrello e sbatte le porte , anche gli ospiti avevano poco rispetto del silenzio . Uomo della manutenzione occupa gli ascensori per trasportare lettini o altro per le camere anche se c'è tanto di cartello che non si possono trasportare in ascensore. A parte queste cose negative l'hotel è adatto alle famiglie e non ti fanno morire di fame , reintegrano fino all'ultimo momento il cibo dato a buffet ed è molto vario con una qualità media alta. Animazione "media" , alla sera dei leoni da palcoscenico ( forse troppo........o forse perchè c'era il capoanimatore ) di giorno un pò affaticati. Tutto sommato potrei anche pensare di tornarci. Camerieri molto cordiali e simpatici Luglio 2017

Consiglio sulle camere: state al primo piano

Recensito 7 agosto 2017

Ho soggiornato 12 giorni in questa struttura consigliato da mio figlio che ci viene da diversi anni. Devo confermare tutti i giudizi positivi espressi dai clienti, ottima accoglienza (Luigi) che nonostante il nostro arrivo alle 6,15 del mattino, si è reso disponibile per tutte le incombenze, così come successivamente tutto lo staff della reception. Tutta la struttura è curata e pulita, pulizie camere veloce e accurata personale disponibile ad ogni richiesta. Punto dolente (per chi è a dieta) la cucina, tantissima scelta dalla colazione ai pasti con diversi primi, antipasti, e secondi di carne e pesce tutti i giorni. Il servizio a buffet se anche un pò caotico, ti permette di scegliere la giusta quantità, con personale disponibile per ogni richiesta un plauso particolare a Tania e Carmine. Infine un grazie ai titolari sempre efficienti e presenti per risolvere ogni piccolo problema.

Recensito 31 luglio 2017

Ottima soluzione per famiglie. Hotel a 100 metri dal mare posto sulla strada principale. La nostra camera era fronte mare al 4 piano spaziosa, appena rinnovata nell'arredamento e anche silenziosa; cucina molto varia a buffet di buona qualità. Buona assistenza da parte dello staff. Hotel da consigliare

Consiglio sulle camere: Se siete in 4 persone consiglio le camere confort comunicanti fronte mare rinnovate e spaziose
Recensito 17 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel con la mia famiglia, ed altre due famiglie di amici dal 8 al 16 luglio e ora che siamo tornati a casa possiamo esprimere un giudizio.
All'arrivo siamo stati accolti da Matteo, persona VERAMENTE squisita e gentile (come tutti alla reception) che ci ha spiegato praticamente tutto.
- Le camere sono accoglienti con tutti i confort (unica pecca nel bagno, la doccia è piccola) e vengono puntualmente pulite tutte le mattine da personale gentile e sempre sorridente.
- Nella sala da pranzo, il tutto si svolge a buffet, il mangiare è ottimo e abbondante e soprattutto non manca mai. Il personale di sala è sempre attento e disponibile a far si che tutto si svolga al meglio.
La nostra valutazione alla fine non poteva che essere positiva e non è detto che in futuro ci torneremo.
Una buona vacanza a chi come noi soggiornerà in questo hotel.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 luglio 2017

Sono otto anni che vado al Jumbo, ed è sempre spettacolare!
Camere, Sale e Servizi belli e accoglienti, in più c'è l'animazione ogni giorno che rende le tue vacanze ancora più belle, sia per bambini, adulti e ragazzi.
Io mi sono divertita molto, gli animatori sono diventati degli amici, dei compagni in questa vacanza che possiamo definire una piccola avventura.

Recensito 11 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Credo che questo hotel sia davvero il top per le famiglie con bambini che vogliono passare delle giornate in pieno relax. Animazione per bambini tutto il giorno sia in hotel che in spiaggia e parco giochi per i bimbi proprio all'interno dell'hotel. Piscina grande e ben attrezzata, hotel molto spazioso, direi addirittura immenso. Inoltre il cibo veramente ottimo e tutto il personale, sia della hall, sia delle stanze che della sala pranzo gentilissimo ed affettuoso con i bambini... poi se qualcuno vuole spostarsi a 50 m dall'hotel passa il bus 11 che porta a Riccione e Rimini centro. Unica nota negativa sono state le stanze abbastanza piccole. Noi, dal momento che il bimbo dormiva sul lettone con noi, abbiamo richiesto una camera comfort, ma purtroppo di confort non aveva molto: il passeggino lo tenevamo in terrazza i primi gg, poi lo abbiamo lasciato nella hall perché in stanza non entrava e poi invece che materasso matrimoniale ce ne hanno dati 2 singoli e potete immaginare quanto poteva essere scomodo per il bimbo dormire lì in mezzo. Quindi se ci dovessi tornare sicuramente non prenderei una camera confort (così risparmierei 10€/gg) e soprattutto specificherei il materasso matrimoniale. Comunque lo consiglio a tutti!

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 luglio 2017

Ho soggiornato per tre notti in questa struttura con la mia nipotina di 16 mesi, tutto su misura di bimbo a partire dall' area giochi, spaziosa e super accessoriata all' animazione sempre presente sia in albergo che sulla spiaggia. Il cibo e cucinato benissimo e sempre in abbondanza, c'è un buffet dedicato per i bambini con pasta in bianco da condire con vari sughi brodo e minestrine carne e contorni adatti ai bimbi, bevande acqua e vino tutte comprese ed a uso illimitato, i camerieri sono bravissimi e attenti al cliente. Le camere PULITE e con aria condizionata, piccolo balcone con stendino dove poter mettere ad asciugare le cose del mare. Il phon è da richiedere alla reception e si può utilizzare per tutta la vacanza. Bar aperto h 24. La piscina e veramente bella e anche lì si trova un bar, il pomeriggio viene offerta la merenda per i bimbi. La spiaggia proprio a due minuti dall' hotel, super attrezzata con docce calde e tanti giochi a disposizione per i bambini, anche in spiaggia tanta animazione per grandi e piccini. Sia in hotel che in spiaggia Wi-Fi gratuito funzionante. Tornerò sicuramente. Continuate così.

Consiglio sulle camere: Le camere sono tutte super silenziose
  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
A 0,1 km
Riviera Mare Beach Life
N. 25 di 34 a Viserba
A 4,2 km
Sunflower City Backpacker Hostel & Bar

Conosci Hotel Jumbo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Jumbo

Indirizzo: Viale Regina Margherita 107 | Marebello, 47924, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 29 hotel con spa a Rimini
Fascia prezzo: 52 € - 220 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Jumbo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Jumbo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Jumbo Rimini