Recensito il 7 agosto 2017

Ho soggiornato 12 giorni in questa struttura consigliato da mio figlio che ci viene da diversi anni. Devo confermare tutti i giudizi positivi espressi dai clienti, ottima accoglienza (Luigi) che nonostante il nostro arrivo alle 6,15 del mattino, si è reso disponibile per tutte le incombenze, così come successivamente tutto lo staff della reception. Tutta la struttura è curata e pulita, pulizie camere veloce e accurata personale disponibile ad ogni richiesta. Punto dolente (per chi è a dieta) la cucina, tantissima scelta dalla colazione ai pasti con diversi primi, antipasti, e secondi di carne e pesce tutti i giorni. Il servizio a buffet se anche un pò caotico, ti permette di scegliere la giusta quantità, con personale disponibile per ogni richiesta un plauso particolare a Tania e Carmine. Infine un grazie ai titolari sempre efficienti e presenti per risolvere ogni piccolo problema.

Recensito il 31 luglio 2017

Ottima soluzione per famiglie. Hotel a 100 metri dal mare posto sulla strada principale. La nostra camera era fronte mare al 4 piano spaziosa, appena rinnovata nell'arredamento e anche silenziosa; cucina molto varia a buffet di buona qualità. Buona assistenza da parte dello staff. Hotel da consigliare

Consiglio sulle camere: Se siete in 4 persone consiglio le camere confort comunicanti fronte mare rinnovate e spaziose
Recensito il 17 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel con la mia famiglia, ed altre due famiglie di amici dal 8 al 16 luglio e ora che siamo tornati a casa possiamo esprimere un giudizio.
All'arrivo siamo stati accolti da Matteo, persona VERAMENTE squisita e gentile (come tutti alla reception) che ci ha spiegato praticamente tutto.
- Le camere sono accoglienti con tutti i confort (unica pecca nel bagno, la doccia è piccola) e vengono puntualmente pulite tutte le mattine da personale gentile e sempre sorridente.
- Nella sala da pranzo, il tutto si svolge a buffet, il mangiare è ottimo e abbondante e soprattutto non manca mai. Il personale di sala è sempre attento e disponibile a far si che tutto si svolga al meglio.
La nostra valutazione alla fine non poteva che essere positiva e non è detto che in futuro ci torneremo.
Una buona vacanza a chi come noi soggiornerà in questo hotel.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 luglio 2017

Sono otto anni che vado al Jumbo, ed è sempre spettacolare!
Camere, Sale e Servizi belli e accoglienti, in più c'è l'animazione ogni giorno che rende le tue vacanze ancora più belle, sia per bambini, adulti e ragazzi.
Io mi sono divertita molto, gli animatori sono diventati degli amici, dei compagni in questa vacanza che possiamo definire una piccola avventura.

Recensito il 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

Credo che questo hotel sia davvero il top per le famiglie con bambini che vogliono passare delle giornate in pieno relax. Animazione per bambini tutto il giorno sia in hotel che in spiaggia e parco giochi per i bimbi proprio all'interno dell'hotel. Piscina grande e ben attrezzata, hotel molto spazioso, direi addirittura immenso. Inoltre il cibo veramente ottimo e tutto il personale, sia della hall, sia delle stanze che della sala pranzo gentilissimo ed affettuoso con i bambini... poi se qualcuno vuole spostarsi a 50 m dall'hotel passa il bus 11 che porta a Riccione e Rimini centro. Unica nota negativa sono state le stanze abbastanza piccole. Noi, dal momento che il bimbo dormiva sul lettone con noi, abbiamo richiesto una camera comfort, ma purtroppo di confort non aveva molto: il passeggino lo tenevamo in terrazza i primi gg, poi lo abbiamo lasciato nella hall perché in stanza non entrava e poi invece che materasso matrimoniale ce ne hanno dati 2 singoli e potete immaginare quanto poteva essere scomodo per il bimbo dormire lì in mezzo. Quindi se ci dovessi tornare sicuramente non prenderei una camera confort (così risparmierei 10€/gg) e soprattutto specificherei il materasso matrimoniale. Comunque lo consiglio a tutti!

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia