Recensito il 17 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel con la mia famiglia, ed altre due famiglie di amici dal 8 al 16 luglio e ora che siamo tornati a casa possiamo esprimere un giudizio.
All'arrivo siamo stati accolti da Matteo, persona VERAMENTE squisita e gentile (come tutti alla reception) che ci ha spiegato praticamente tutto.
- Le camere sono accoglienti con tutti i confort (unica pecca nel bagno, la doccia è piccola) e vengono puntualmente pulite tutte le mattine da personale gentile e sempre sorridente.
- Nella sala da pranzo, il tutto si svolge a buffet, il mangiare è ottimo e abbondante e soprattutto non manca mai. Il personale di sala è sempre attento e disponibile a far si che tutto si svolga al meglio.
La nostra valutazione alla fine non poteva che essere positiva e non è detto che in futuro ci torneremo.
Una buona vacanza a chi come noi soggiornerà in questo hotel.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 luglio 2017

Sono otto anni che vado al Jumbo, ed è sempre spettacolare!
Camere, Sale e Servizi belli e accoglienti, in più c'è l'animazione ogni giorno che rende le tue vacanze ancora più belle, sia per bambini, adulti e ragazzi.
Io mi sono divertita molto, gli animatori sono diventati degli amici, dei compagni in questa vacanza che possiamo definire una piccola avventura.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

Credo che questo hotel sia davvero il top per le famiglie con bambini che vogliono passare delle giornate in pieno relax. Animazione per bambini tutto il giorno sia in hotel che in spiaggia e parco giochi per i bimbi proprio all'interno dell'hotel. Piscina grande e ben attrezzata, hotel molto spazioso, direi addirittura immenso. Inoltre il cibo veramente ottimo e tutto il personale, sia della hall, sia delle stanze che della sala pranzo gentilissimo ed affettuoso con i bambini... poi se qualcuno vuole spostarsi a 50 m dall'hotel passa il bus 11 che porta a Riccione e Rimini centro. Unica nota negativa sono state le stanze abbastanza piccole. Noi, dal momento che il bimbo dormiva sul lettone con noi, abbiamo richiesto una camera comfort, ma purtroppo di confort non aveva molto: il passeggino lo tenevamo in terrazza i primi gg, poi lo abbiamo lasciato nella hall perché in stanza non entrava e poi invece che materasso matrimoniale ce ne hanno dati 2 singoli e potete immaginare quanto poteva essere scomodo per il bimbo dormire lì in mezzo. Quindi se ci dovessi tornare sicuramente non prenderei una camera confort (così risparmierei 10€/gg) e soprattutto specificherei il materasso matrimoniale. Comunque lo consiglio a tutti!

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 luglio 2017

Ho soggiornato per tre notti in questa struttura con la mia nipotina di 16 mesi, tutto su misura di bimbo a partire dall' area giochi, spaziosa e super accessoriata all' animazione sempre presente sia in albergo che sulla spiaggia. Il cibo e cucinato benissimo e sempre in abbondanza, c'è un buffet dedicato per i bambini con pasta in bianco da condire con vari sughi brodo e minestrine carne e contorni adatti ai bimbi, bevande acqua e vino tutte comprese ed a uso illimitato, i camerieri sono bravissimi e attenti al cliente. Le camere PULITE e con aria condizionata, piccolo balcone con stendino dove poter mettere ad asciugare le cose del mare. Il phon è da richiedere alla reception e si può utilizzare per tutta la vacanza. Bar aperto h 24. La piscina e veramente bella e anche lì si trova un bar, il pomeriggio viene offerta la merenda per i bimbi. La spiaggia proprio a due minuti dall' hotel, super attrezzata con docce calde e tanti giochi a disposizione per i bambini, anche in spiaggia tanta animazione per grandi e piccini. Sia in hotel che in spiaggia Wi-Fi gratuito funzionante. Tornerò sicuramente. Continuate così.

Consiglio sulle camere: Le camere sono tutte super silenziose
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 luglio 2017 da dispositivo mobile

abbiamo soggiornato in questo hotel a fine Giugno 2017 con due bambini di 5 e 3 anni. L' hotel è adatto per una vancanza in famiglia, molti dei servizi sono concepiti per poter soddisfare al meglio le esigenze dei bambini con piscine scivoli e tanto altro tutto gratis con la formula tutto incluso .Il ristorante è dotato di un buffet dove rimanere a dieta è praticamene impossibile. Con 4 primi a scelta tra carne e pesce 2 secondi e un' infinità di antipasti verdure etc. Tutto molto curato e di ottima qualità. E come se tutto ciò non bastasse c'è un buffet per i bambini dove si trovano delle portate adatte a loro. Una colazione perfetta con dolci e salato cornetti e tanto ma tanto altro ,merenda per i bimbi nel pomeriggio. La piscina è grante accessibile a chiunque molto apprezzato dai bambini lo scivolo gonfiabile e i tanti giochi.... a completare il tutto degli animatori che intrattengono i bambini di giorno e di sera. Il personale è cordiale e attento, a disposizione per ogni tipo di necessità. Bella anche la spa che altro dire.... esperienza fantastica ci torneremo sicuramente....
Un Saluto a tutto lo staff

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici