Hotel Jumbo
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
Hotel Majorca(Marebello)
  • Sulla spiaggia
  • Ristorante
Hotel Tabor(Rivazzurra di Rimini)
MAREBELLO(Rimini)
Hotel Vernel(Marebello)
  • Ristorante
  • Bar/Lounge
Hotel Majestic(Marebello)
  • Sulla spiaggia
  • Colazione inclusa
Recensito 9 luglio 2012

Siamo tornate da poco da una settimana al jumbo, ci siamo divertite moltissimo! Siamo tornate per la seconda volta e l'anno prossimo abbiamo intenzione di ritornarci! L'animazione è perfetta e il personale è molto disponibile! Non c'è che dire è stupendo!

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 luglio 2012

siamo tornati da poco da una fantastica vacanza all'hotel Jumbo, ci siamo divertiti molto, l'animazione stupenda, dei ragazzi molto bravi, la spa, dove ci si puo rilassare e tutto l'hotel in generale sono stati una bellissima esperienza tanto che ad Agosto ci torneremo........

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 maggio 2012

POSITIVO
Struttura vicino al mare, ben servita dai mezzi di trasporto, personale molto disponibile, ottima animazione e cucina Divina. Attenzione ad ogni esigenza particolare. Più spiagge convenzionate, tutte splendidamente attrezzate. Piscina grande e pulita.

NEGATIVO
Tanti negozi e molta gente,quindi un po' rumoroso.
Alcune stanze e bagni sono molto piccoli (con la doccia addossata al wc o bidet)

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 marzo 2012

All'inizio avevo un po' di timore ad andare in questo hotel (soprattutto leggendo una recenzione non positiva) ma ho voluto toccare con mano e.....ho fatto bene! Posizione ottima, tanto svago e divertimento con animazione sia in spiaggia che in hotel. Il cibo era abbondante e soprattutto buonissimo! l'unica piccola pecca (se così si può chiamare) sono gli ascensori, non tanto spaziosi. Chi ha la camera nei piani alti deve attendere un po' di più l'arrivo dell'ascensore (ma per chi si vuol tenere in forma le scale sono un ottimo esercizio fisico ;-). Ma la cosa che colpisce maggiormente è la gentilezza, la disponibilità e l'attenzione di tutto il personale dell'albergo...! Anche la prima volta che vai lì, ti senti come un cliente abituale, hai la sensazione di esserci già stato. Insomma pollice in sù! Ottimo peradulti, ragazzi e bambini.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 febbraio 2012

Spero di avere anche quest'anno la possibilità di passare 15 giorni al Jumbo (Matteo e Simona siate clementi con le tariffe!). Le ultime 2 vacanze sono state eccezionali in tutto e per tutto, la direzione, il personale, l'animazione sono fantastici. Chi va al Jumbo la prima volta ha la sensazione di esserci già stato perchè entri in un mondo tutto particolare, le giornate le vivi completamente dal mattino fino a notte fonda, dai provate per credere!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia