Hotel Jumbo
Hotel Kursaal(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
129 USD
125 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Hotel Club House(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
166 USD
139 USD
Booking.com
  • Colazione inclusa
Hotel Panama Majestic(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
121 USD
98 USD
Official Site
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 120 USD a notte.

Hotel Regina Elena 57(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
132 USD
123 USD
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 175 USD a notte.

173 USD
162 USD
177 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 227 USD a notte.

DuoMo Hotel(Rimini)
103 USD
89 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 108 USD a notte.

Malibu(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
45 USD
44 USD
  • Parch. gratis
Hotel Konrad(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
102 USD
95 USD
Hotels.com
352 USD
316 USD
Recensito 26 marzo 2012

All'inizio avevo un po' di timore ad andare in questo hotel (soprattutto leggendo una recenzione non positiva) ma ho voluto toccare con mano e.....ho fatto bene! Posizione ottima, tanto svago e divertimento con animazione sia in spiaggia che in hotel. Il cibo era abbondante e soprattutto buonissimo! l'unica piccola pecca (se così si può chiamare) sono gli ascensori, non tanto spaziosi. Chi ha la camera nei piani alti deve attendere un po' di più l'arrivo dell'ascensore (ma per chi si vuol tenere in forma le scale sono un ottimo esercizio fisico ;-). Ma la cosa che colpisce maggiormente è la gentilezza, la disponibilità e l'attenzione di tutto il personale dell'albergo...! Anche la prima volta che vai lì, ti senti come un cliente abituale, hai la sensazione di esserci già stato. Insomma pollice in sù! Ottimo peradulti, ragazzi e bambini.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 febbraio 2012

Spero di avere anche quest'anno la possibilità di passare 15 giorni al Jumbo (Matteo e Simona siate clementi con le tariffe!). Le ultime 2 vacanze sono state eccezionali in tutto e per tutto, la direzione, il personale, l'animazione sono fantastici. Chi va al Jumbo la prima volta ha la sensazione di esserci già stato perchè entri in un mondo tutto particolare, le giornate le vivi completamente dal mattino fino a notte fonda, dai provate per credere!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 dicembre 2011

Io e mio marito siamo stati al jumbo quest'estate e ci torneremo sicuramente. L'hotel e' in una posizione ottima, il mare e i negozi a due passi, il cibo sempre abbondante e buonissimo. La soluzione all inclusive e' davvero conveniente. La piscina Very good, talmente very good che ci passava la voglia di andare al mare. L'unica nota negativa sono gli ultimi due giorni di pioggia che pero' ci hanno permesso di conoscere tutto lo staff. Abbiamo trascorso una settimana bellissima insieme, sempre disponibili e professionali, Matteo, Simona, Tiziana e soprattutto Giorgio...ci sembrava di conoscerli da sempre!! Simpaticissimi! Grazie ancora e Alla prossima!

• Ha soggiornato a: settembre 2011
Recensito 22 settembre 2011

4° anno consecutivo di soggiorno all-inclusive all'Hotel JUMBO. I gestori dell'Hotel simpatici
e sempre disponibili, compreso il personale delle pulizie e i camerieri. Il buffet e i pasti
sono buoni e abbondanti. La pulizia dell'Hotel non ha nessuna pecca. Solo i 2 ascensori
sono un po' piccoli rispetto all'alto numero di clienti, si spera possano essere sostituiti
in futuro. La piscina è grande e ben tenuta e quest'anno sono state aggiunte 2 vasche
con idromassaggio. La posizione dell'Hotel è buona, con la spiaggia a pochi passi e con
negozi e divertimenti a portata di mano. Buona l'animazione anche per chì ha bimbi al
seguito. Ottimo il nuovo centro benessere all'interno dell'Hotel. Il parcheggio privato è comodissimo e ampio. Complessivamente un OTTIMO Hotel per passare 2 belle settimane
di ferie e sentirsi come in famiglia. Un saluto e un ringraziamento particolare a
Matteo-Simo- la Mamma-Tizi-Manu e Eleonora.

Consiglio sulle camere: Ottime le stanze al 2°-3° 4° piano
  • Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 settembre 2011

E' l'albergo dove veramente puoi trascorrere una vacanza alla grande... E dove puoi trovare tutto ciò di cui hai bisogno senza pensare a nulla: mare con stabilimento con ottima posiz e servizi - piscina grande e spaziosa con 2 piscine idromassaggio - acquascivoli - animazione -centro benessere con tutti i servizi annessi - divertimenti - cucina romagnola ottima. E la meta x rilassarsi, divertirsi e stare spensierati x "staccare la spina da tutto e tutti". E poi trovi serietà, professionalità, disponibilità, cordialità, simpatia. Si consiglia ALL INCLUSIVE come formula (tipo villaggio).

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia