“IL PARADISO DELLE FAMIGLIE”
Recensione di Hotel Jumbo

Hotel Jumbo
Classificato al n.152 di 626 hotel a Rimini
Asti, Italia
“IL PARADISO DELLE FAMIGLIE”
Recensito il 5 maggio 2012

POSITIVO
Struttura vicino al mare, ben servita dai mezzi di trasporto, personale molto disponibile, ottima animazione e cucina Divina. Attenzione ad ogni esigenza particolare. Più spiagge convenzionate, tutte splendidamente attrezzate. Piscina grande e pulita.

NEGATIVO
Tanti negozi e molta gente,quindi un po' rumoroso.
Alcune stanze e bagni sono molto piccoli (con la doccia addossata al wc o bidet)

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Novara, Italia
Recensito il 26 marzo 2012

All'inizio avevo un po' di timore ad andare in questo hotel (soprattutto leggendo una recenzione non positiva) ma ho voluto toccare con mano e.....ho fatto bene! Posizione ottima, tanto svago e divertimento con animazione sia in spiaggia che in hotel. Il cibo era abbondante e soprattutto buonissimo! l'unica piccola pecca (se così si può chiamare) sono gli ascensori, non tanto spaziosi. Chi ha la camera nei piani alti deve attendere un po' di più l'arrivo dell'ascensore (ma per chi si vuol tenere in forma le scale sono un ottimo esercizio fisico ;-). Ma la cosa che colpisce maggiormente è la gentilezza, la disponibilità e l'attenzione di tutto il personale dell'albergo...! Anche la prima volta che vai lì, ti senti come un cliente abituale, hai la sensazione di esserci già stato. Insomma pollice in sù! Ottimo peradulti, ragazzi e bambini.

Collegno
Recensito il 12 febbraio 2012

Spero di avere anche quest'anno la possibilità di passare 15 giorni al Jumbo (Matteo e Simona siate clementi con le tariffe!). Le ultime 2 vacanze sono state eccezionali in tutto e per tutto, la direzione, il personale, l'animazione sono fantastici. Chi va al Jumbo la prima volta ha la sensazione di esserci già stato perchè entri in un mondo tutto particolare, le giornate le vivi completamente dal mattino fino a notte fonda, dai provate per credere!

Recensito il 13 dicembre 2011

Io e mio marito siamo stati al jumbo quest'estate e ci torneremo sicuramente. L'hotel e' in una posizione ottima, il mare e i negozi a due passi, il cibo sempre abbondante e buonissimo. La soluzione all inclusive e' davvero conveniente. La piscina Very good, talmente very good che ci passava la voglia di andare al mare. L'unica nota negativa sono gli ultimi due giorni di pioggia che pero' ci hanno permesso di conoscere tutto lo staff. Abbiamo trascorso una settimana bellissima insieme, sempre disponibili e professionali, Matteo, Simona, Tiziana e soprattutto Giorgio...ci sembrava di conoscerli da sempre!! Simpaticissimi! Grazie ancora e Alla prossima!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Novara, Italia
Recensito il 22 settembre 2011

4° anno consecutivo di soggiorno all-inclusive all'Hotel JUMBO. I gestori dell'Hotel simpatici
e sempre disponibili, compreso il personale delle pulizie e i camerieri. Il buffet e i pasti
sono buoni e abbondanti. La pulizia dell'Hotel non ha nessuna pecca. Solo i 2 ascensori
sono un po' piccoli rispetto all'alto numero di clienti, si spera possano essere sostituiti
in futuro. La piscina è grande e ben tenuta e quest'anno sono state aggiunte 2 vasche
con idromassaggio. La posizione dell'Hotel è buona, con la spiaggia a pochi passi e con
negozi e divertimenti a portata di mano. Buona l'animazione anche per chì ha bimbi al
seguito. Ottimo il nuovo centro benessere all'interno dell'Hotel. Il parcheggio privato è comodissimo e ampio. Complessivamente un OTTIMO Hotel per passare 2 belle settimane
di ferie e sentirsi come in famiglia. Un saluto e un ringraziamento particolare a
Matteo-Simo- la Mamma-Tizi-Manu e Eleonora.

Consiglio sulle camere: Ottime le stanze al 2°-3° 4° piano
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Aranova, Italia
Recensito il 19 settembre 2011

E' l'albergo dove veramente puoi trascorrere una vacanza alla grande... E dove puoi trovare tutto ciò di cui hai bisogno senza pensare a nulla: mare con stabilimento con ottima posiz e servizi - piscina grande e spaziosa con 2 piscine idromassaggio - acquascivoli - animazione -centro benessere con tutti i servizi annessi - divertimenti - cucina romagnola ottima. E la meta x rilassarsi, divertirsi e stare spensierati x "staccare la spina da tutto e tutti". E poi trovi serietà, professionalità, disponibilità, cordialità, simpatia. Si consiglia ALL INCLUSIVE come formula (tipo villaggio).

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Venezia, Italia
Recensito il 10 settembre 2011

Un albergo che consiglierei a tutti, ci siamo veramente trovati molto bene, dalla cortesia e disponibilità del personale, alla pulizia dei locali e della camera, il cibo sempre vario e buono.E' la prima volta che trovo l'animazione in un Hotel e devo dire che la cosa mi è piaciuto molto, molto bravi i 3 animatori.Ottimo devo dire anche il rapporto prezzo/qualità.
L'unico neo sono gli ascensori, solo 2 e da 4 persone, e spesso ho preferito fare le scale
che aspettare.Sicuramente un Hotel in cui ci tornerò.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Fantasy Hotel
N. 180 di 626 a Rimini
Hotel Aiglon
Hotel Aiglon
N. 24 di 65 a Rivazzurra di Rimini

Conosci Hotel Jumbo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Jumbo

Struttura: Hotel Jumbo
Indirizzo: Viale Regina Margherita 107 | Marebello, 47924, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 29 hotel con spa a Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Jumbo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Jumbo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Jumbo Rimini