“La differenza tra vacanza, una bella vacanza” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Jumbo

Hotel Jumbo
Classificato al n.132 di 634 hotel a Rimini
Venezia, Italia
“La differenza tra vacanza, una bella vacanza”
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Un albergo che consiglierei a tutti, ci siamo veramente trovati molto bene, dalla cortesia e disponibilità del personale, alla pulizia dei locali e della camera, il cibo sempre vario e buono.E' la prima volta che trovo l'animazione in un Hotel e devo dire che la cosa mi è piaciuto molto, molto bravi i 3 animatori.Ottimo devo dire anche il rapporto prezzo/qualità.
L'unico neo sono gli ascensori, solo 2 e da 4 persone, e spesso ho preferito fare le scale
che aspettare.Sicuramente un Hotel in cui ci tornerò.

Udine, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Premetto che non tornerò più in questo hotel, soprattutto per la zona in cui è situato: caotica e inquinata, aria irrespirabile e negozi-stile-bancarella lungo il viale. Il lungomare sarebbe migliore, se la sera non fosse invaso da miriadi di venditori ambulanti con il loro banchetto che rendono ancor più affollate le passeggiate. Inoltre, Marebello non ha affatto un mare-bello! La spiaggia invece, è molto curata e attrezzata. I miei più sentiti complimenti ai gestori del bagno Maurizio. Tornando all'hotel, la struttura è vecchia, poco curata nei dettagli. Non c'è abbastanza pulizia negli spazi comuni (zona hall e televisione, dove oltrettutto mancano ventole o aria condizionata) e nella grande piscina (per quanto sia molto bella, comprese due piccole di idromassaggio!). Parlando in giro, sono stati tanti i bambini piccoli ad avere episodi di diarrea, conseguenti ai bagni in piscina. Forse perchè c'è veramente troppa, troppa gente che soggiorna in questo hotel! La sala da pranzo è una specie di grande e rumorosa mensa aziendale, con il buffet (un po' ripetitivo nel corso dei giorni) di fronte agli ascensori (lenti e inefficenti, che a quanto pare verranno presto sostituiti). La qualità del cibo è media, bibite illimitate (con l'all-inclusive) ma il dolce è presente solo a pranzo con una unica misera scelta. Il personale è nell'insieme molto gentile e pronto a soddisfare ogni richiesta, dai camerieri ai receptionist. Anche l'animazione è buona, con un programma giornaliero di giochi e feste varie.. E' un hotel conveniente, i prezzi sono ottimi...ma la qualità andrebbe comunque alzata. C'è un centro benessere che hanno messo di recente (a pagamento) che non ho provato, ma che secondo me non ha senso in un posto con così tante altre cose da cambiare e sistemare a cui andava data la precedenza.

Arezzo
3 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Servizio molto buono, camerieri sempre sorridenti e disponibili. Peccato solo i due ascensori: se si becca l'orario di punta, ci vogliono 20 minuti per entrare in uno. Ottimo il parcheggio privato. Struttura comunque vecchia. Le stanze sono gradevoli ma il bagno è assolutamente insufficiente. Bene l'aria condizionata, un pò meno le camere che danno sul viale: ci sono forti rumori fino a notte inoltrata.

Collegno
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Erano anni che eravamo totalmente SCONTENTI delle nostre vacanze. Poi magicamente nel 2010 siamo stati al Jumbo dove abbiamo trovato tutto ciò che desideravamo: uno staff di professionisti (titolari, camerieri, animazione) che ti rende la vacanza rilassante,divertente e piena di fantastiche sorprese. Per i prossimi anni la nostra destinazione vacanziera ha un indirizzo preciso: JUMBO. Provare per credere!!!

cuneo
3 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

hotel in all inclusive con pargeggio garantito (così era scritto nella presentazione) quando siamo arrivati, dopo un viaggio allucinante non c'era il parcheggio, anche se era stato espressamente richiesto - con me c'era una persona invalida- la camera minuscola - il bagno x i puffi - la doccia 60 cm x 60 cm senza ripiano per appoggiare il sapone/necessario per lavarsi - a fare pipì sbattevi contro il bidè- niente luce allo specchio e niente presa elettrica, anzi in tutta la stanza solo una presa elettrica, si mangia in modo appena passabile, la struttura è vecchia e probabilmente non è a norma di sicurezza (ANCHE SE L'UNICA COSA CHE FUNZIONAVA BENE ERA L'ARIA CONIZIONATA), ma il personale è molto molto gentile e si fà in quattro x aiutare i clienti. NON CI TORNERO'

• 1 su 5 stelle
2 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

FATE ATTENZIONE NON E' ORO TUTTO QUELLO CHE LUCCICA! Poco ordine in ogni parte, sala d'attesa e fuori sempre sporchi, la piscina bella ma poco curata ( manca un bagnino come si deve!) La colazione è organizzata malissimo: servizio igiene scarso! Pranzo e cena.... solo i primi sono buoni!!! Animazione voto: 7
Camera discreta....

• 1 su 5 stelle
cavarzere
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

sn stata una settimana in ferie cn mio marito e mia figlia di 4 anni.meraviglioso svegliarsi alla mattina e veder il mare e sentir il buon profumo di brioches.abiamo mangiato tanto e sempre.già cl buffet eri sazio.ottimo il personale,ci manca tanto il nostro cameriere narcis.posto mare ottimo,prprio vicino al bar e bagni.un problemino cn gli ascensori,sl 2!e noi eravamo al 5!pensate a piedi.tutto bello,da tornare se ci sarà la possibilità|

• 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Fantasy Hotel
Hotel Stresa
Hotel Stresa
N. 2 di 634 a Rimini
5.0 su 5 stelle 1.531 recensioni

Conosci Hotel Jumbo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Jumbo

Struttura: Hotel Jumbo
Indirizzo: Viale Regina Margherita 107 | Marebello, 47924, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 27 hotel con spa a Rimini
N. 36 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Jumbo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Jumbo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Jumbo Rimini