Hotel Villa Augustea
184 USD
177 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 227 USD a notte.

Hotel Panama Majestic(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
121 USD
98 USD
Official Site
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 111 USD a notte.

Ambienthotels Villa Adriatica(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
173 USD
162 USD
  • Parch. gratis
Hotel Club House(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
166 USD
122 USD
Official Site
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 144 USD a notte.

Hotel Konrad(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
102 USD
95 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Kursaal(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
127 USD
TripAdvisor
373 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 425 USD a notte.

344 USD
315 USD
Expedia.com
DuoMo Hotel(Rimini)
Booking.com
Recensito 26 agosto 2015

Soggiornato con mia moglie nella settimana di ferragosto.
Mi associo alle lamentele per il bagno ma è proprio l'unica pecca.
Tutto il resto è professionalità , cortesia e disponibilità.
Ottima piscina , forse tra le più grandi di quelle presenti sul territorio, ben tenuta dal simpaticissimo bagnino.
Addetti alla ricezione sempre disponibilissimi e sorridenti.
Personale di sala educatissimi e molto professionali.
Cucina buona sia nella varietà che nella qualità.
Buona anche la pulizia ed ottima la posizione.
Ok anche il parcheggio e la convenzione con uno dei migliori bagni del litorale.
Se torneremo a Rimini torneremo all'Augustea.
Ciro e Mena.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
alearse, Proprietario alle Hotel Villa Augustea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 marzo 2016

L’HOTEL AUGUSTEA HA CAMBIATO GESTIONE!!!
Salve mi presento sono Alessandro, la mia famiglia è proprietaria e gestisce da 32 anni un altro hotel a Marina Centro di Rimini (HOTEL AUGUSTUS), da poco abbiamo anche acquistato la proprietà del Hotel Augustea!
Abbiamo deciso di intraprendere questa nuova avventura accettando la sfida che ci si pone di fronte, convinti di riuscire a portare una ventata di nuovo pur rispettando i tradizionali valori che contraddistinguono l’ospitalità riminese!
I vecchi gestori della struttura hanno svolto per anni questo lavoro con passione, professionalità e competenza, noi cercheremo di fare altrettanto e di migliorarci anno dopo anno!
Siamo consapevoli delle carenze della struttura, camere e bagni pur essendo in buone condizioni, hanno sicuramente bisogno di una “rinfrescata” per adeguarsi alla richiesta della clientela moderna, pertanto da ottobre inizieranno grossi lavori di ristrutturazione!!
Ma la stagione è ormai alle porte, l’Hotel Augustea ha grosse potenzialità che cercheremo di sfruttare al meglio.
Una su tutte LA PISCINA, una delle più grandi a Rimini, la terremo aperta fino a sera, con l’installazione di un kiosko dove servire aperitivi e la creazione di un menu semplice ma di qualità per poter cenare a bordo piscina con un sottofondo musicale, un drink fresco e il WIFI gratuito!!
WIFI GRATUITO che sarà disponibile in tutta la struttura (camere, giardino, piscina, salotto, sala)
Altro punto di forza sarà la colazione, ricca e varia, con dolci fatti in casa, salumi e formaggi, uova e bacon, tramezzini e pizzette, tanta frutta, caffe e cappuccini preparati al bar….il tutto con orari “da vacanza”, serviremo infatti la COLAZIONE FINO A MEZZOGIORNO!!
Altre idee sono al vaglio…come si dice…”STIAMO LAVORANDO PER VOI”, e non vediamo l’ora di conoscervi e farci conoscere!!!

Recensito 23 agosto 2015

Anche quest'anno siamo tornati all'Hotel Augustea per Ferragosto. Ormai ci sentiamo come a casa e sempre accolti con gentilezza e professionalità. Noi avevamo una camera quadrupla con balcone vista mare molto spaziosa. Il cibo è sempre ottimo con una grande varietà di scelta. La Colazione continentale con dolce e salato. Gli spazi comuni dell'hotel sono sempre in ordine e ben puliti come del resto le camere. Io al contrario di altri non ho trovato nessuna difficoltà con il parcheggio auto pur uscendo spesso per portare i bambini ai parchi di divertimento. La piscina è splendida, una delle poche con giardino e sul lato mare. Per me si conferma un ottimo hotel.
Non mancheremo neppure il prossimo anno.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 22 agosto 2015 da dispositivo mobile

Sulla strada di casa di ritorno dalle vacanze in Puglia decidiamo si fermarci in riviera romagnola a Rimini. In mattinata prenotiamo per arrivare nel pomeriggio. 120€ camera con vista mare. Bene arriviamo nel pomeriggio come previsto e ci troviamo subito a pagare il conto senza aver nemmeno visto la stanza. Bisogna lasciare le chiavi della macchina in reception in cui ti chiedono se devi uscire con la macchina perché assolutamente devono saperlo visto che ci sono due persone autorizzate allo spostamento auto in un minuscolo parcheggio all interno dell hotel. Quindi ogni volta che serve qualcosa in macchina bisogna andar a chiedere le chiavi della propria auto che ovviamente la si trova spostata dal posto iniziale. Altra pecca: la camera spaziosa (ci hanno dato una quadrupla) ma veramente vecchia !!! Televisore della preistoria, per non parlare delle porte, ma la cosa peggiore è il bagno !! Mai visto Bagno peggiore !! Non esiste il piano doccia e praticamente c'è un rubinetto sopra la tazza del bagno.. Diciamo che uno può fare più cose contemporaneamente !!! Passiamo alla colazione... a Rimini non si può servire la colazione fino alle 9.30 !! Arrivati alle 9.27 non c'era nemmeno più il salato!! Quindi decisamente scarsa !! Beh la posizione diciamo che a piedi ci si muove o comunque c'è il pullman numero 11 con fermata davanti all'hotel! L'unica nota positiva è che si può utilizzare la piscina pur lasciando l'hotel alle 10.00 ovviamente andando a parcheggiare a pagamento qui vicino. Non lo consiglierei se penso che con la stessa cifra ho soggiornato in hotel stellati. Pessimo.

Recensito 16 agosto 2015 da dispositivo mobile

Io e la mia fidanzata abbiamo trascorso la settimana di ferragosto in questa struttura ricettiva della costa adriatica.
Parliamo subito del unico piccolo neo : camere modeste e bagno piccolo con doccia sopra il water ma pulite.
come detto da titolo tutti gli altri aspetti ci hanno aiutato a trascorrere una favolosa vacanza.
Cibo ottimo con notevole varietà e abbondanti, grande disponibilità per gli intolleranti.
Comoda e pulita piscina per rilassarsi.
Utilissimo parcheggio interno.
Attraversando la strada si è subito al mare.
Abbiamo lasciato l hotel con il magone sia perché ciò scandiva la fine delle ferie ma soprattutto per il dover salutare lo splendido staff: titolari della struttura cordiali e sempre molto disponibili alle attenzioni del cliente. Receptionist sorridenti educate e molto disponibili. Personale di sala simpatico e professionale. Guardiano notturno dal' apparenza burbera ma cordiale e simpatico. Simpaticissimo il bagnino Marcello con il quale abbiamo condiviso piacevoli chiacchierate.
Infine un ringraziamento speciale alla cordialissima Gennj la quale dimostra in ogni suo gesto l amore e la professionalità con cui esegue il suo lavoro è stata una piacevolissima " compagna di viaggio".
Tirando le somme : torneremo alla hotel Augustea? Sicuramente appena l occasione lo permetterà torneremo a rivivere quest' aria di casa che ci ha piacevolmente fatto innamorare.
Grazie a tutti
Umberto e Luana

Recensito 12 agosto 2015

Sono stata in questo hotel la prima settimana di Agosto, la prima cosa che mi ha colpito è la gentilezza di tutto il personale e la disponibilità dimostrata fin dal nostro arrivo. Il cibo è ottimo e con una grande varietà. Per non parlare dei dolci. Durante la nostra vacanza abbiamo goduto appieno la splendida piscina che si trova sul lato mare sempre ben pulita ed in ordine come del resto tutto l'hotel. Le camere non sono nuove ma pulitissime ed ordinate. Dispone anche di un parcheggio interno in grado di contenere tutte le auto cosa non facile da trovare a Rimini ve lo assicuro visto che sono anni che la frequento. Noi uscivamo tutte le sere in auto non abbiamo mai avuto problemi. Ci siamo sentiti come a casa e torneremo sicuramente il prossimo anno.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia