Hotel Villa Augustea
  • Colazione inclusa
Hotel Alaska(Rimini)
  • Ristorante
Recensito 9 agosto 2015 da dispositivo mobile

Hotel 3 stelle???? Ma dove... stanza orribile piccola vecchia e affacciata sul vialone principale quindi molto rumorosa anche con le finestre e tapparelle abbassate non trattenevano il rumore dei mezzi e dei locali.. doccia sul water e bidè inutizzabile perché posizionato troppo vicino al muro... per quanto riguarda il parcheggio si è gratuito ma si è obbligati a lasciare le chiavi dell'auto alla reception per poter spostare loro le auto per via del poco spazio... il parcheggio è incustodito e non si assumono responsabilità per danni o furti..un controsenso no? Se loro tengono le chiavi...possono mettere almeno una telecamera. .la ciliegina sulla torta é che quando ho richiesto le chiavi dell'auto me le hanno date senza chiedere nessun documento, anche se il signore non mi conosceva, visto che al mio arrivo non era presente... chiunque può entrare e prendere un auto... sicuramente nn ci ritorneremo meglio dormire in spiaggia!!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
alearse, Proprietario alle Hotel Villa Augustea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 marzo 2016

L’HOTEL AUGUSTEA HA CAMBIATO GESTIONE!!!
Salve mi presento sono Alessandro, la mia famiglia è proprietaria e gestisce da 32 anni un altro hotel a Marina Centro di Rimini (HOTEL AUGUSTUS), da poco abbiamo anche acquistato la proprietà del Hotel Augustea!
Abbiamo deciso di intraprendere questa nuova avventura accettando la sfida che ci si pone di fronte, convinti di riuscire a portare una ventata di nuovo pur rispettando i tradizionali valori che contraddistinguono l’ospitalità riminese!
I vecchi gestori della struttura hanno svolto per anni questo lavoro con passione, professionalità e competenza, noi cercheremo di fare altrettanto e di migliorarci anno dopo anno!
Siamo consapevoli delle carenze della struttura, camere e bagni pur essendo in buone condizioni, hanno sicuramente bisogno di una “rinfrescata” per adeguarsi alla richiesta della clientela moderna, pertanto da ottobre inizieranno grossi lavori di ristrutturazione!!
Ma la stagione è ormai alle porte, l’Hotel Augustea ha grosse potenzialità che cercheremo di sfruttare al meglio.
Una su tutte LA PISCINA, una delle più grandi a Rimini, la terremo aperta fino a sera, con l’installazione di un kiosko dove servire aperitivi e la creazione di un menu semplice ma di qualità per poter cenare a bordo piscina con un sottofondo musicale, un drink fresco e il WIFI gratuito!!
WIFI GRATUITO che sarà disponibile in tutta la struttura (camere, giardino, piscina, salotto, sala)
Altro punto di forza sarà la colazione, ricca e varia, con dolci fatti in casa, salumi e formaggi, uova e bacon, tramezzini e pizzette, tanta frutta, caffe e cappuccini preparati al bar….il tutto con orari “da vacanza”, serviremo infatti la COLAZIONE FINO A MEZZOGIORNO!!
Altre idee sono al vaglio…come si dice…”STIAMO LAVORANDO PER VOI”, e non vediamo l’ora di conoscervi e farci conoscere!!!

Recensito 29 luglio 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel per un week end a Luglio. Praticamente "sul mare", ottima cucina ( possibilità di pensione completa) camera confortevole, zona ricca di negoZi e divertimenti. Di fronte all'hotel ferma l'autobus che porta in stazione e nel centro storico. Ci torneremo sicuramente!! Abbiamo passato un week end di vero relax! Convenzionato con molte spiagge a prezzi ottimi! Unica pecca bagno un pó piccolo e doccia senza piatto-doccia..

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia

Recensito 21 luglio 2015

Ho soggiornato con mia moglie verso la metà di Luglio in questo hotel. La struttura è un pò datata ma l'accoglienza è stata ottima. Personale gentile, cucina ottima, piscina grande, ben soleggiata e pulita. Bagnino molto disponibile e, di fatto, animatore per i bambini più piccoli. Ci tornerò sicuramente

Consiglio sulle camere: Le stanze che guardano verso il mare sono più silenziose.
  • Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia

Recensito 21 luglio 2015

Ho trascorso una breve vacanza di 5 giorni in questo hotel, Ci sono molti aspetti positivi e alcuni di miglioramento che vorrei segnalare. Sicuramente consiglio l'hotel a chi non ha grandi pretese perchè nel complesso si sta bene.
Tra gli aspetti positivi:
+ posizione sul mare, si attraversa la strada e si è in spiaggia, oltretutto molto vantaggiosa per via della convenzione con l'hotel e molto attrezzata
+ la nostra camera era situata all'ultimo piano fronte spiaggia con un grande terrazzo dotato di lettini e ombrellone
+ cortesia dei camerieri di sala
+ camera con aria condizionata
+ qualità del cibo
+ parcheggio interno
+ piscina e zona ombrelloni intorno
Aspetti di miglioramento
- sicuramente l'hotel è molto più bello e attrattivo all'esterno che non all'interno. E' un po' l'abitudine degli albergatori romagnoli di non investire nella struttura (capisco non sia proprio economico farlo) e di lasciare tutto modello anni 70, con mobili datati e bagni senza doccia così che si rischia di allagare sempre la camera e di "impiastrare tutto per terra". Peccato perchè l'hotel avrebbe davvero molte più potenzialità
- capisco che ci sia alta stagione ma uno sforzo in più per agevolare i clienti che non vogliono partire alle 10 di mattina potrebbero farlo. Non dico lasciare la stanza ma adibire uno spazio per una doccia/cambio e per lasciare le valige in sicurezza in corridoio.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia

Recensito 19 luglio 2015

Ho trascorso due notti ai primi di luglio con pensione completa. Ottima posizione, sul lungomare, ottima cucina con possibilità di scegliere piatti di pesce sia a mezzogiorno che a sera, struttura pulita, personale gentile e disponibile. Unico neo le camere che dovrebbero essere ristrutturate, i bagni attuali sono un ripiego con doccia aperta a fianco del water. Piscina bella con spazio ai bordi, parcheggio minimo.
Nel complesso da consigliare.

Consiglio sulle camere: Le stanze in mansarda dispongono di un ampia terrazza
  • Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici