Recensito il 14 giugno 2018

Torno oggi dalla mia vacanza presso questo hotel 3 stelle. Mi sono trovata benissimo, le proprietarie sono gentilissime e tutto è andato per il meglio. La camera era piccolina, ma perfetta, pulitissima e in ordine. Il cibo è buono e con una buona scelta. Semmai, per migliorare, suggerirei di rifornire i buffet di verdure e antipasti una volta finiti. Io arrivavo puntuale ai pasti e quindi non ho avuto problemi, ma vedevo che dopo 5 minuti già molte pietanze erano già terminate. La posizione dell'hotel è comodossima, in centro e a due minuti a piedi dalla spiaggia. Penso che ritornerò!

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Le camere sono pulite e spaziose! La cucina è ottima! Il personale sempre disponibile! È un hotel che consiglio sia per coppie, famiglie e amici che vogliono passare una bellissima vacanza al mare con un buon servizio

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 25 settembre 2017

Veniamo in questo bellissimo hotel da 4 anni, situato a due passi dal mare e dal centro città.Camera (vista mare) e bagno ben tenuti e sempre puliti ll personale è gentilissimo e sempre a disposizione.La cucina, curata personalmente dalla Sig.ra Silvana, è ottima. Ci mancheranno i suoi buonissimi sughi di pesce!!!.Colazione a buffet super abbondante, con torte di ogni tipo fatte in casa. Una vacanza splendida. Di sicuro ritorneremo la prossima estate: Un grazie e un saluto particolare a Licia e Jolanda

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Scelta dell'ultimo momento x problemi di lavoro . Mi sono trovato benissimo.Piccola struttura a gestione famigliare ,ottima pulizia.mangiare eccellente. coccolati. Lo consiglio ci torno sicuro .Dimenticavo ottima posizione.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 settembre 2017

Sono ormai anni che vado in vacanza in questo albergo .
La posizione è comoda essendo l’hotel vicinissimo alle spiagge.
L a cucina curata dalla titolare (sig.ra Silvana ) è ottima ,tra le altre cose a me piacciono moltissimo le crostate fatte in casa che si trovano a colazione , mia moglie si mangia dell’ottimo pesce sia a pranzo che a cena e mio figlio si gusta il buffet dove trovi un po’ di tutto
Le titolari oltre che gentili e disponibili ad ogni richiesta , sono delle persone squisite ,il personale che vi lavora oltre che cortese , è estremamente professionale e cerca sempre di anticipare le tue esigenze ed ogni anno ci sono dei miglioramenti sulla struttura che lo rendono sempre più bello e gradevole.
Quest’anno nella sala colazione è stata messa una macchina che macina i chicchi di caffè e viene alimentata da latte liquido e qui si hanno cappuccini e caffè come al bar .
Buono anche il rapporto qualità prezzo, cosa non trascurabile di questi tempi.
Chapeau

Data del soggiorno: luglio 2017