Recensito il 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Vengo qui da tre anni (con bambini molto piccoli) e l'hotel si conferma sempre eccellente, sia per la cortesia del personale che per tutto il resto. È stato di recente ristrutturato, le camere sono pulite e spaziose, il livello del ristorante è buono (ottimo soprattutto il buffet) e la disponibilità dei titolari e del loro staff davvero impeccabile. Fronte mare, la formula all inclusive dell'albergo permette di beneficiare dei servizi spiaggia. Assolutamente consigliato!!

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 19 al 24 agosto con la formula b&b.
Ottima la posizione, a due passi dal mare e a ben collegata con la stazione di rimini. Ambiente pulito e cambio biancheria giornaliero. Avevo chiesto espressamente una stanza vista mare e invece davanti a me (secondo piano) avevo un albero.
Camera spaziosa ed essenziale, ma nel bagno non ci sono prese...asciugarsi i capelli o farsi la barba in camera non era il massimo.
Nella mail di prenotazione (giugno) avevo comunicato la mia intolleranza al lattosio che ho ribadito appena arrivata e per 5 giorni ho trovato solo latte di soia (pagare 45 euro a persona al giorno e non trovare nemmeno un biscottino che si trovano al mini market  accanto mi sembra mancanza di attenzione...Per fortuna non ho pagato l'all inclusive!!!!). A colazione non avevamo un tavolo nella zona ristorante solo perché il nostro soggiorno era b&b e dovevamo stare in disparte e non nella sala con gli altri ospiti dell'hotel.
Non ci ritorniamo.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
ConstellationRimini, Proprietario alle Hotel Constellation, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 agosto 2017

Gentilissimi Stella e Massimo,
vi ringraziamo per aver apprezzato le caratteristiche del nostro hotel come la posizione centrale e vicinissima alla spiaggia e il fatto che sia ben servito dai mezzi pubblici e soprattutto per la pulizia, il cambio di biancheria giornaliero, aspetti a cui noi teniamo molto.
Le abbiamo riservato una camera spaziosa con balcone fronte mare come da sua richiesta, specificando all'atto della prenotazione la tipologia, le caratteristiche della camera e la location dell'hotel che si trova sulla passeggiata principale dello shopping e non direttamente sul mar, come può ben vedere dal nostro sito e dalle fotografie pubblicate, per essere il più possibile chiari e trasparenti.
L'albero davanti all'hotel è sul suolo pubblico quindi non abbiamo possibilità di potarlo o segarlo per una maggiore visibilità , ma è un intervento di competenza solo del Comune.
Le abbiamo riservato una stanza ampia e spaziosa che solitamente destiniamo a 3 o 4 persone ad un prezzo vantaggioso, visto il periodo di altissima stagione, che normalmente è di solo pernottamento.
La colazione nel nostro hotel può essere consumata liberamente all'aperto sulla nostra terrazza ristorante , molto apprezzata e richiesta, o all'interno nella zona bar luminosa e recentemente rinnovata, la sua sensazione di sentirsi in disparte probabilmente è solo una sua percezione personale legata alla sua autostima.
Vi ringraziamo per aver soggiornato da noi e per le parole e il vostro tempo a noi dedicati.

Recensito il 27 agosto 2017

Hotel consigliato: fresco, accogliente e pulito, a due passi dal mare, la gentilezza e la disponibilità dei proprietari e del loro staff sono indiscutibili; cucina fantastica e curata, colazioni ricche e varie, pasti con abbondanti portate e ricco buffet di antipasti/contorni.
Abbiamo trascorso una vacanza piacevolissima e sicuramente ci ritorneremo.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati all'hotel constellation dal 16 al 22 agosto 2017 e ci siamo trovati divinamente. Personale stupendo, cucina fantastica, pulizia ok. Eravamo nella stanza 30 con vista mare !!! Tutto fantastico come la famiglia che lo gestisce! Complimenti e un grazie particolare alla Sig.ra Silvana.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 agosto 2017

Eccoci di nuovo qua.Puntualmente anche quest'anno siamo ritornati nell'hotel Constellation e come sempre siamo rimasti molto soddisfatti.Abbiamo soggiornato 10 giorni e non possiamo che complimentarci per tutto.Ormai sembra veramente di tornare a casa di amici grazie alla cordialità delle proprietarie.A tutto ciò si aggiunge dell'ottimo cibo, camere pulite e abbastanza spaziose.La combinazione perfetta per una vacanza indimenticabile.Ci ritorneremo sicuramente.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia