“Cortesia e professionalità ”
Recensione di Hotel Constellation

Classificato al n.303 di 627 hotel a Rimini
Recensito 17 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Albergo con ottimo rapporto qualità / prezzo. Accoglienza romagnola fatta di calore, cortesia e puntualità. Servizi eccellenti e disponibilità massima. Colazione pranzo e cena nel puro stile ragnolo pieno di sostanza. Possibilità di aggiustamenti per chi ha problemi alimentari. Lo raccomando.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Constellation
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 4 luglio 2016

Che dire ottimo soggiorno, la cucina ê ottima e il personale molto cordiale. Inoltre l'albergo dispone di una piscina comoda per chi come noi non è andato tutti i giorni al mare. Insomma come sentirsi a casa. Nel complesso direi che consiglio a tutti questo albergo per il buon rapporto qualità prezzo e per tutti i servizi che offre!

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Peccato perché l hotel sarebbe anche carino ma..... pranzo e cena non all altezza... per la notte rosa di sabato il menu comprendeva... pasta e ceci, risotto radicchio e taleggio.... x secondo hamburger o bresaola.... cioe son dovuto uscire mangiare il pesce ( dato che son andato al mare, altrimenti andavo al mc Donald ) e alla richiesta di decurtarmi la cena mi sono state scalate 12 euro in 4 che eravamo.... camera al 5 piano temperature hawaiane x fortuna il condizionatore.... insomma una delusione mi dispiace ma una gran delusione!!!

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Posto bellissimo e molto pulito!
Ho richiesto la camera "Venere" avevo una vista fantastica sul mare..Pulizia perfetta!
Cibo molto buono, camerieri gentilissimi.
Proprietarie sempre a disposizione, gentili e simpatiche.
Ci tornerei molto volentieri!

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Appena soggiornato una settimana. Hotel comodo alla spiaggia..personale molto gentile e cordiale.la capienza dell hotel rende il clima familiare.purtroppo il bagno della stanza risulta poco attrezzato e datato. Nota dolente il buffet : poco assortimento e se si tarda di non molto rispetto all orario stabilito non viene più rifornito una volta terminate le pietanze. Piatti un po' poveri ma comunque buoni!

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 giugno 2016

Col mio compagno ho passato cinque giorni in questo grazioso hotel. Allora, io in vacanza odio usare i mezzi e l'ho scelto apposta: qualche decina di metri dalla spiaggia, centrale sul viale della passeggiata. Abbiamo lasciato la macchina nel garage gratuito (e a rimini i parcheggi costano, eh) e non l'abbiamo più usata. Posizione ottima quindi.
E tutto bianco e azzurro, molto mediterraneo come colori. Spazi luminosi e una cosa che non molti notano: wi-fi gratis che funziona DAVVERO, non che va a spintoni. In generale un ambiente gradevolissimo, colazione dolce con molte torte fatte in casa e menù non ripetitivo. Mi sono piaciuti i pesciolini fritti e il branzino. In generale un'esperienza positiva che spero di ripetere a settembre.

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa struttura che sembrava di essere a casa per la pulizia e x l'accoglienza,colazione e pranzo molto familiare e genuina.i titolari sono molto cortesi e sono sempre pronti a soddisfere le nostre esigenze.sicuramente ritornero il prossimo anno.b.lavoro ragazzi e buona stagione.

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Rimini
N. 19 di 32 a Lido Di Savio
N. 126 di 627 a Rimini
Hotel Cristallo
Hotel Cristallo
N. 117 di 627 a Rimini

Conosci Hotel Constellation? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Constellation

Indirizzo: Viale Regina Elena 73, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Ristorante
N. 188 hotel sulla spiaggia a Rimini
Fascia prezzo: 71 € - 76 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Constellation. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Constellation Rimini