139 USD
113 USD
107 USD
346 USD
  • Parch. gratis
Malibu(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Orbitz.com
Recensito 3 luglio 2016 da dispositivo mobile

Peccato perché l hotel sarebbe anche carino ma..... pranzo e cena non all altezza... per la notte rosa di sabato il menu comprendeva... pasta e ceci, risotto radicchio e taleggio.... x secondo hamburger o bresaola.... cioe son dovuto uscire mangiare il pesce ( dato che son andato al mare, altrimenti andavo al mc Donald ) e alla richiesta di decurtarmi la cena mi sono state scalate 12 euro in 4 che eravamo.... camera al 5 piano temperature hawaiane x fortuna il condizionatore.... insomma una delusione mi dispiace ma una gran delusione!!!

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 giugno 2016 da dispositivo mobile

Posto bellissimo e molto pulito!
Ho richiesto la camera "Venere" avevo una vista fantastica sul mare..Pulizia perfetta!
Cibo molto buono, camerieri gentilissimi.
Proprietarie sempre a disposizione, gentili e simpatiche.
Ci tornerei molto volentieri!

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 giugno 2016 da dispositivo mobile

Appena soggiornato una settimana. Hotel comodo alla spiaggia..personale molto gentile e cordiale.la capienza dell hotel rende il clima familiare.purtroppo il bagno della stanza risulta poco attrezzato e datato. Nota dolente il buffet : poco assortimento e se si tarda di non molto rispetto all orario stabilito non viene più rifornito una volta terminate le pietanze. Piatti un po' poveri ma comunque buoni!

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 giugno 2016

Col mio compagno ho passato cinque giorni in questo grazioso hotel. Allora, io in vacanza odio usare i mezzi e l'ho scelto apposta: qualche decina di metri dalla spiaggia, centrale sul viale della passeggiata. Abbiamo lasciato la macchina nel garage gratuito (e a rimini i parcheggi costano, eh) e non l'abbiamo più usata. Posizione ottima quindi.
E tutto bianco e azzurro, molto mediterraneo come colori. Spazi luminosi e una cosa che non molti notano: wi-fi gratis che funziona DAVVERO, non che va a spintoni. In generale un ambiente gradevolissimo, colazione dolce con molte torte fatte in casa e menù non ripetitivo. Mi sono piaciuti i pesciolini fritti e il branzino. In generale un'esperienza positiva che spero di ripetere a settembre.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa struttura che sembrava di essere a casa per la pulizia e x l'accoglienza,colazione e pranzo molto familiare e genuina.i titolari sono molto cortesi e sono sempre pronti a soddisfere le nostre esigenze.sicuramente ritornero il prossimo anno.b.lavoro ragazzi e buona stagione.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato per affari