““OSPITALITA': PAROLA D'ordine!””
Recensione di Hotel Constellation

Hotel Constellation
Classificato al n.306 di 631 hotel a Rimini
Recensito 4 luglio 2016

Che dire ottimo soggiorno, la cucina ê ottima e il personale molto cordiale. Inoltre l'albergo dispone di una piscina comoda per chi come noi non è andato tutti i giorni al mare. Insomma come sentirsi a casa. Nel complesso direi che consiglio a tutti questo albergo per il buon rapporto qualità prezzo e per tutti i servizi che offre!

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 3 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Peccato perché l hotel sarebbe anche carino ma..... pranzo e cena non all altezza... per la notte rosa di sabato il menu comprendeva... pasta e ceci, risotto radicchio e taleggio.... x secondo hamburger o bresaola.... cioe son dovuto uscire mangiare il pesce ( dato che son andato al mare, altrimenti andavo al mc Donald ) e alla richiesta di decurtarmi la cena mi sono state scalate 12 euro in 4 che eravamo.... camera al 5 piano temperature hawaiane x fortuna il condizionatore.... insomma una delusione mi dispiace ma una gran delusione!!!

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Posto bellissimo e molto pulito!
Ho richiesto la camera "Venere" avevo una vista fantastica sul mare..Pulizia perfetta!
Cibo molto buono, camerieri gentilissimi.
Proprietarie sempre a disposizione, gentili e simpatiche.
Ci tornerei molto volentieri!

Recensito 20 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Appena soggiornato una settimana. Hotel comodo alla spiaggia..personale molto gentile e cordiale.la capienza dell hotel rende il clima familiare.purtroppo il bagno della stanza risulta poco attrezzato e datato. Nota dolente il buffet : poco assortimento e se si tarda di non molto rispetto all orario stabilito non viene più rifornito una volta terminate le pietanze. Piatti un po' poveri ma comunque buoni!

Recensito 15 giugno 2016

Col mio compagno ho passato cinque giorni in questo grazioso hotel. Allora, io in vacanza odio usare i mezzi e l'ho scelto apposta: qualche decina di metri dalla spiaggia, centrale sul viale della passeggiata. Abbiamo lasciato la macchina nel garage gratuito (e a rimini i parcheggi costano, eh) e non l'abbiamo più usata. Posizione ottima quindi.
E tutto bianco e azzurro, molto mediterraneo come colori. Spazi luminosi e una cosa che non molti notano: wi-fi gratis che funziona DAVVERO, non che va a spintoni. In generale un ambiente gradevolissimo, colazione dolce con molte torte fatte in casa e menù non ripetitivo. Mi sono piaciuti i pesciolini fritti e il branzino. In generale un'esperienza positiva che spero di ripetere a settembre.

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa struttura che sembrava di essere a casa per la pulizia e x l'accoglienza,colazione e pranzo molto familiare e genuina.i titolari sono molto cortesi e sono sempre pronti a soddisfere le nostre esigenze.sicuramente ritornero il prossimo anno.b.lavoro ragazzi e buona stagione.

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 12 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Soggiorno di due notti nella camera vista mare.. Le camere totalmente diverse dalla foto del sito.. Molto datate.. In camera luci che erano da esterno.. Bagno molto datato.. Balcone ok.. Colazione poco soddisfacente caffe delle macchinette di un saporaccio indescrivibile succhi che erano piu acqua che tutto e burrino scaduto da dicembre 2015!!!! Assurdo!!!

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
A 0,1 km
A 2,4 km
Hotel Villa Cecchini
Hotel Villa Cecchini
N. 2 di 13 a Marebello

Conosci Hotel Constellation? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Constellation

Indirizzo: Viale Regina Elena 73, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Ristorante
N. 191 hotel sulla spiaggia a Rimini
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Constellation. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Constellation Rimini