“Tutto molto buono!”

Osteria Castellabate di Romagna
Al n.219 in classifica su 1.119 Ristoranti a Rimini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Descrizione: Osteria Tipica Romagnola con Antipasti e Piadina fatti in casa, Paste fatte a mano, Grigliate di carne e Pizza . Dolci fatti in casa , Ampio parcheggio , aperto tutti i giorni
Recensito 26 dicembre 2018

Anche se il ristorante era molto affollato per le feste i nostro pranzo è stato ottimo. Abbondante l'antipasto romagnolo, buoni i primi piatti e ottima la tagliata.il personale molto attento, gentile e il servizio è stato veloce. Prezzo ottimo!

Data della visita: dicembre 2018

Recensito 29 ottobre 2018

Abbiamo trascorso un bellissimo pranzo. Un tagliere di salumi tipici e dei primi piatti veramente buoni ed abbondanti. Il servizio è stato veloce, preciso e molto cortese. Lo consiglio veramente.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 22 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Eravamo curiosi di vedere la nuova location..avendo un bimbo di 9 anni, l'area gonfiabili era l'ideale.
Appena arrivati la proprietaria, non molto cortese, ci ha fatto accomodare nello spiazzale fuori, dove l'illuminazione scarseggia e le poche luci che c'erano ricordavano quelle di un triste parcheggio.
Abbiamo atteso che una delle 2 cameriere (inesperte e poco professionali) ci degnasse di uno sguardo per ben 40 minuti,e solo dopo mia sollecitazione, poiché avevano chiesto l'ordine a tre tavoli arrivati dopo di noi. Premetto che eravamo una decina di tavoli al massimo.Una volta sollecitata la cameriera dopo altri 10 minuti arriva al tavolo infastidita e invece di scusarsi per l' attesa calmando gli animi (come un bravo cameriere avrebbe fatto),lei se n'è uscita con un:"non posso stare a guardare tutti i tavoli"...cosa scusa? Non puoi stare a guardare i tavoli? Ma tu che lavoro fai? Io e mio marito eravamo senza parole, al ché ci siamo alzati e siamo andati via.E non ci metteremo più piede.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 13 ottobre 2018

Un ritorno a cena in un posto che adoro!
Nuova location e nuovo locale dopo il trasferimento di sede ...ma la qualità del cibo è davvero sempre la stessa!
Piadina e affettati misti della casa come antipasto , tagliatelle al ragu' (quelle vere!!!!) , grigliatona di carne e crema di mascarpone per una cena di lavoro con colleghi del TTG.
Un figurone!
A presto

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 28 settembre 2018

Ristorante con ampi spazi e diverse sale. Ideale per gruppi numerosi e per famiglie.
Durante la bella stagione ampio spazio esterno con due mega gonfiabili e zona giochi per i più piccolini.
Cibo buono, si spazia dai primi alle pizze(giganti!)dalla carne alle buonissime patate al forno come contorno.
Prezzi nella media, servizio veloce.
Unico neo il coperto lo pagano anche i bimbi che non mangiano ma siedono al tavolo con seggiolone.

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Osteria Castellabate di Romagna hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Osteria Castellabate di Romagna? Condividi la tua esperienza!