“Torneremo” Punteggio 4 su 5

Rimini, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 48 voti utili
“Torneremo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 maggio 2012

Sala curata e personale gentilissimo! Servizio davvero ottimo, avevo letto dei tanti ritardi ma noi siamo stati molto fortunati! Qualità del sushi ottima, presentazione anche. Deliziosa la zuppa di miso e anche quella con il pollo offerta come entree davvero gustosa! Tempura leggera e croccante. Ne
e' valsa davvero la pena e torneremo sicuramente!

• Visitato a Aprile 2012

Rimini, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Ladri!”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 20 maggio 2012

Posto lugubre, 86 euro in due per mangiare un piatto di sushi (discreto sì, ma niente di trascendentale) e due dolci (dozzinali, un tortino e una mousse da 10 euro l'uno). Quando abbiamo fatto notare che il conto era sbagliato per eccesso (6 euro in più rispetto al menu) hanno fatto finta di non sentire.

• Visitato a Maggio 2012
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 3 su 5
Alpi italiane, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 189 voti utili
“Il mio giappo preferito!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 maggio 2012

Che dire.... bellissimo ristorante, in centro a rimini, atmosfera molto romantica con candele e musica soft!
Abbiamo provato diverse volte questo locale, vi consiglio i menù misti di degustazione, così potete assaggiare un pò di tutto e la spesa è più contenuta.
un pò lenti per le portate ma siamo stati in diversi ristoranti giapponesi ma questo è il mio preferito!

• Visitato a Aprile 2012
    • Punteggio 3 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Sushii da favola!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abitualmente frequento ristoranti di sushi. Sinceramente sono rimasto positivamente colpito da questo ristorante perché cucina in modo divino ed anche piatti che difficilmente si trovano in altri ristoranti. In poche parole unico!!! Consigliatissimo!!!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Meraviglioso!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Adoro il cibo giapponese e soprattutto le cruditée e non credevo di riuscire a trovare a Rimini un ristorante di tale livello! Ottima location di design (la toilette posta nel centro del locale è solo un insolito tocco di particolarità in più), atmosfera rilassante, personale competente (lo chef nipponico è disponibile ad elargire consigli per gustare al meglio questa cucina), cibo ottimo e pesce freschissimo... Ormai per me è una meta fissa.. E sicuramente costa piu di una pizza ma assolutamente il costo è giustificato dalla qualità di tutte le componenti... Quasi quasi adesso prenoto un tavolo!!!

Cibo

Gli utenti che hanno visto HASHI - SUSHI SASHIMI & FUSION RESTAURANT hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Rimini, Provincia di Rimini