“Non si può...”

Al n.503 in classifica su 1.066 Ristoranti a Rimini
Per: Atmosfera, Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 21 settembre 2018 da dispositivo mobile

Vorrei sapere chi è che fa gli hamburger al Barge.... mai mangiato una roba peggiore... il pane bruciacchiato e quasi carbonizzato sotto... la pancetta cruda... non poco cotta, cruda.... al primo morso il tutto sapeva di pane bruciato.... dai.... E pensare che una volta il The Barge era il più bel pub della riviera... non ci siamo. Scelta delle birre.....una scura, una rossa (Murphy’s, buona almeno..) una weiss che è una sciacquatura di piatti.... boh... rispetto ad altri locali della riviera, si sono persi un po per la strada... peccato...

Data della visita: settembre 2018
Elena P, Direttore alle The Barge, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 settembre 2018

Gentile Fabrizio, ci spiace tantissimo leggere le sue parole, le garantiamo che i nostri hamburger sono sempre molto apprezzati dai nostri clienti, utilizziamo le carni migliori. La ristorazione è il nostro mestiere da sempre e cerchiamo di dare il meglio ai nostri clienti. Se ce lo avesse segnalato subito, le avremmo immediatamente sostituito il piatto!Il pane è andato oltre cottura ed ha pregiudicato il sapore di tutto il menu, non dovrebbe accadere, concordo e ce ne scusiamo. Torni a trovarci, vedrà, non la deluderemo. The Barge è da sempre uno dei più rinomati pub e continua ancora oggi ad esserlo, un locale giovane e accogliente dove si possono gustare piatti veloci e non impegnativi ed ascoltare della buona musica!

Recensito 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale abbastanza spazioso. Ci siamo fermati una sera a cena. Personale gentile. Il menù è vario, ci sono primi e secondi piatti, panini, insalate e pizze. Insomma, accontenta un po' tutti. Il cibo è abbondante e buono. Ideale per un pasto non impegnativo. Buoni i prezzi.

Data della visita: settembre 2018

Grazie per le belle parole. The Barge è uno dei pub più conosciuti e da sempre propone menu facili e gustosi, spesso accompagnati da buona musica. Ci auguriamo di rivedervi presto!

Recensito 26 agosto 2018

Ci siamo fermati in questo ristorante per mangiare un primo piatto e abbiamo optato per le tagliatelle al ragù. Ci hanno servito un piatto molto abbondante che è stato impossibile finire. Ottima birra.

Data della visita: agosto 2018

Ci fa piacere abbiate gradito le nostre tagliatelle, The Barge propone piatti veloci e non impegnativi, ma anche specialità locali. Fare ristorazione è il nostro mestiere da sempre, utilizziamo prodotti locali freschissimi e cerchiamo di dare il meglio ai nostri clienti. Ci auguriamo di rivedervi presto!

Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti un paio di volte in questo locale. La prima volta abbiamo mangiato una pizza buonissima e anche la piadina niente male. Il tutto accompagnato da una buona birra.
Oggi siamo ritornati di nuovo e siamo rimasti molto colpiti dal gustosissimo hamburger (forse uno dei più buoni che io abbia mai mangiato in vita mia).
Il personale giovane e cordiale non ci ha fatto mancare nulla.
Veramente un bel posto.

Data della visita: agosto 2018

Grazie per le belle parole, siamo felici abbiate apprezzato la nostra cucina e il nostro servizio! Ci auguriamo di rivedervi presto!

Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Pub tipico del lungomare riminese...eccellente la scelta dei piatti...piadine eccezionali...pizza ottima...ambiente veramente molto cordiale. Da elogiare la velocità e precisione del servizio...consiglio personalmente le piadine preparate al punto giusto con gusti classici ddl posto ma ampia possibilità di varianti...consiglio vivanente una tappa durante il passeggio sul lungomare...

Data della visita: agosto 2018

Grazie infinite, siamo felici abbia apprezzato la nostra cucina ed il nostro servizio! Fare ristorazione è da sempre il nostro mestiere e cerchiamo di dare sempre il meglio, utilizzando prodotti freschi e locali, cucinati in modo semplice e gustoso. Ci auguriamo di rivederla presto!

Gli utenti che hanno visto The Barge hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci The Barge? Condividi la tua esperienza!