“Spettacolo meraviglioso”

4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 9 voti utili
“Spettacolo meraviglioso”
Recensito il 5 giugno 2012

I delfini sono creature splendide e nonostante le dimensioni ridotte del delfinario lo spettacolo è stato veramente fantastico. Divertimento e simpatia garantiti!! Consigliatissimo!!!

Visitato a Settembre 2011

Pesaro, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 14 voti utili
“se avete rispetto degli animali non dovete andarci”
Recensito il 31 maggio 2012

Una cosa orripilante. i bambini con la loro innocenza non possono rendersene conto ma gli adulti che li portano si. Una vergona, un posto del genere non dovrebbe neanche esistere. Mi meraviglio che la protezione animali faccia tenere aperto un posto del genere. Insomma che dire, mettetevi voi rinchiusi nelle vasche e lasciate gli animali liberi di fare la propria vita. Come ha scritto monicalups fate guardare un documentario ai vostri bambini perchè la realtà degli animali è nel proprio habitat naturale.

Visitato a Luglio 2011
Arezzo, Italia
15 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 53 voti utili
“Sfruttamento degli animali”
Recensito il 30 maggio 2012

Assolutamente ingiusto tenere animali prigionieri in spazi che a noi possono sembrare ampi, ma piccolissimi per chi e' abituato a nuotare in mare aperto.
ASSOLUTAMENTE DISEDUCATIVO PER I BAMBINI!!! Dobbiamo insegnare ai nostri figli ad amare, rispettare e tutelare gli animali in genere!!!
Gli animali andiamo a vederli in natura, liberi e felici, non ammaestrati spesso in modo crudele.

Visitato a Maggio 2012
Ancona
common_n_attraction_reviews_1bd8 6 voti utili
“Bello spettacolo! Peccato per quei poveri delfini!”
Recensito il 26 maggio 2012

È stato un bello spettacolo e anche divertente per i bambini. Peró se solo penso a quei poveri delfini che hanno così poco spazio per vivere... Che invece di essere liberi ... Gli fanno fare dei tuffi in una piscina! Che tristezza! L'acquario... Pessimo. Sara che noi eravamo stati a vedere quello di cattolica poco prima. Nell'insieme mi aspettavo di meglio.

Visitato a Aprile 2012
Rimini, Italia
3 recensioni per questa attrazione
“I bimbi si divertono tantissimo”
Recensito il 19 maggio 2012

Il mio nipotino si è divertito tantissimo allo spettacolo e per lui abbiamo avuto un ingresso gratuito. Lo spettacolo è adattissimo per bambini in età scolare e lo consiglio anche ai piccolissimi e agli adulti. L'attrazione è sul mare, facilmente raggiungibile e inserita nel contesto della spiaggia. Con un buon rapporto qualità/prezzo, soprattutto

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Rimini Dolphinarium hanno visto anche